GTA-Expert Forum: Bloodborne - GTA-Expert Forum

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Bloodborne [PS4]

#1 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 10 giugno 2014 - 21:25

Forse avrete sentito parlare del famigerato "Project Beast", titolo in fase di sviluppo da parte di From Software (autori, tra le altre cose, delle saghe di Tenchu, Armored Core e Demon's/Dark Souls) in esclusiva PS4.
Ebbene, all'E3 finalmente il vaso di Pandora è stato aperto: il titolo del gioco sarà Bloodborne, l'uscita è prevista per il 2015.


"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


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#2 L'utente è online   John M 

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Inviato il 10 giugno 2014 - 21:32

Mi è piaciuto molto il trailer visto ieri all'E3! Mi ha colpito, incuriosito ed anche spaventato! :asd:
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#3 L'utente è offline   damage193 

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Inviato il 10 giugno 2014 - 21:36

è stato il gioco che attendevo di più ***a fine trailer stavo applaudendo davanti al pc alle 4 di notte :rotfl:*** lo attendo un sacco, poi tenendo conto che ci lavorerà anche il mitico Miyazaki, credo verrà un gran giocone in stile Souls.

anche se sembra ci saranno anche le armi da fuoco a quanto si vede nel trailer

Messaggio modificato da damage193 il 10 giugno 2014 - 21:37

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#4 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 12 giugno 2014 - 21:10

Interessante articolo su Eurogamer: http://www.eurogamer...teprima-preview
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
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#5 L'utente è offline   JohnnyA7X 

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Inviato il 13 giugno 2014 - 13:12

http://multiplayer.i...-the-souls.html
a quanto pare bloodborne ha un concorrente su next gen :asd: il bello è che è multipiatta :sese:
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#6 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 14 giugno 2014 - 17:09


Messaggio modificato da Khouba il 14 giugno 2014 - 17:10

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
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#7 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 14 giugno 2014 - 18:19

Sembra molto bello! questa si che è un'esclusiva che invidio malamente!
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#8 L'utente è offline   Khouba 

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Inviato il 18 settembre 2014 - 17:54


"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
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#9 L'utente è offline   Sognatore94 

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Inviato il 13 aprile 2015 - 18:02

Grazie al comodo sistema di ricerca del forum, ho subito ripescato questa discussione.
Non avevo mai giocato ai cosiddetti "soulslike" prima d'ora, e in effetti il mio primo ed unico GDR era stato "Dragon Age Inquisition"... ma, dopo un anno di GTA Online, cercavo qualcosa di nuovo e così mi sono buttato su questa esclusiva.

Bloodborne è difficile, MOLTO difficile, non riesco a giocarci per più di 2 ore di seguito senza provare un certo stress e disagio... a dirla tutta, dopo la prima ora di gioco, stavo già per arrendermi, così ho lasciato passare un paio di giorni e ho ricominciato da capo con un nuovo personaggio.
I nemici tentano spesso imboscate improvvise, e potresti morire anche per mano della più infima delle bestie se non stai attento a come ti muovi: insomma, la fretta è assolutamente sconsigliata.
I boss (per ora ne ho incontrati e battuti 2) non ti danno tregua e (giustamente) ti picchiano a sangue anche quando stai a terra stordito.

Stilisticamente è superbo e graficamente mi sembra ottimo (ma non sono un esperto, anzi), però non ho potuto non notare con fastidio certi bug abbastanza ridicoli, soprattutto di fronte a orribili compenetrazioni tra corpi in teoria solidi: un enorme maiale per esempio, nel caricarmi, è finito dentro una parete, e lì è rimasto a grugnire e ad agitarsi...

Comunque, se cercate una sfida videoludica degna di questo nome, lo consiglio!
Anche se mi sento costretto ad affiancarlo a titoli più rilassanti come GTA Online... in effetti ho difficoltà a giocarci ogni giorno, ma immagino sia una questione di abitudine :sese:
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#10 L'utente è offline   Saint Jake 

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Inviato il 13 aprile 2015 - 18:38

Visualizza MessaggiSognatore94, il 13 April 2015 - 19:02 ha detto:

Grazie al comodo sistema di ricerca del forum, ho subito ripescato questa discussione.
Non avevo mai giocato ai cosiddetti "soulslike" prima d'ora, e in effetti il mio primo ed unico GDR era stato "Dragon Age Inquisition"... ma, dopo un anno di GTA Online, cercavo qualcosa di nuovo e così mi sono buttato su questa esclusiva.

Bloodborne è difficile, MOLTO difficile, non riesco a giocarci per più di 2 ore di seguito senza provare un certo stress e disagio... a dirla tutta, dopo la prima ora di gioco, stavo già per arrendermi, così ho lasciato passare un paio di giorni e ho ricominciato da capo con un nuovo personaggio.
I nemici tentano spesso imboscate improvvise, e potresti morire anche per mano della più infima delle bestie se non stai attento a come ti muovi: insomma, la fretta è assolutamente sconsigliata.
I boss (per ora ne ho incontrati e battuti 2) non ti danno tregua e (giustamente) ti picchiano a sangue anche quando stai a terra stordito.

Stilisticamente è superbo e graficamente mi sembra ottimo (ma non sono un esperto, anzi), però non ho potuto non notare con fastidio certi bug abbastanza ridicoli, soprattutto di fronte a orribili compenetrazioni tra corpi in teoria solidi: un enorme maiale per esempio, nel caricarmi, è finito dentro una parete, e lì è rimasto a grugnire e ad agitarsi...

Comunque, se cercate una sfida videoludica degna di questo nome, lo consiglio!
Anche se mi sento costretto ad affiancarlo a titoli più rilassanti come GTA Online... in effetti ho difficoltà a giocarci ogni giorno, ma immagino sia una questione di abitudine :sese:

Proprio come i suoi predecessori, trovo che non sia "difficile" in senso positivo, ma in senso molto stupido.
C'è la difficoltà bella e utile: può essere difficile perchè l'IA nemica è fatta molto bene e il nemico è veloce e imprevedibile, in quel caso è molto bello combattere, e a volte anche morire. Ma....non è questo il caso dei giochi Fromsoftware.
Nei loro giochi le cose vanno così: il boss (e tutti gli altri nemici) ha un' IA che potrebbe programmare anche un bambino dell'asilo, con 3-4 pattern d'attacco in croce, in pratica non ha per nulla un'intelligenza..
E' "difficile" semplicemente perchè gli settano la vita altrissima e fanno si che ti possa uccidere in 2 colpi.
E' una difficoltà stupida e artificiosa.
Tra l'altro è un gioco molto buggato, e come dici tu lo è soprattutto con le compenetrazioni e le hitboxes, quindi capita molto spesso (non so qui, ho gicoato un po' i primi 2 dark souls, e mi pare simile) che nonostante tu abbia abilmente evitato un attacco, il gioco decide che il nemico ti ha colpito anche se la sua spada ti passa a 3 metri di distanza....e un difetto del genere, in un gioco dove con 1-2 colpi muori, ti porta ovviamente a morire immeritatamente.

La saga dei Souls, IMHO, è la più sopravvalutata della storia videoludica: nessuna trama, comparto tecnico indietro di 15 anni, certe animazioni che meglio non parlarne, IA dei nemici ignobile...l'unica cosa fatta veramente bene, è la direzione artistica di molti ambienti, anche se dopo un po' possono sembrare un po' ridondanti, ma vabbè, si vede che almeno in quello si sono impegnati molto.
E poi non parliamo di com'era "ottimizzato" il primo DS su pc, con la risoluzione bloccata e spalmata a schermo...l'ha dovuta sistemare un modder, Fromsoftware non ce la faceva HUAHUAHU
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"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

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#11 L'utente è offline   Sognatore94 

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Inviato il 13 aprile 2015 - 21:24

In effetti avevo visto certi video di "Dark Souls 2" con bug e altri difetti davvero inaccettabili, e, con l’ordine di "Bloodborne" già effettuato, la cosa mi aveva preoccupato un po’.

Fortunatamente non sto riscontrando niente di così grave, come ho già detto ho notato giusto qualche bug nelle compenetrazioni. I nemici non sembrano nemmeno tanto stupidi e monotoni, anzi.
Se devo proprio dire cosa mi ha deluso, dico il character editor: visi molto anonimi (se non brutti), con pochi dettagli e poche personalizzazioni… per esempio "Dragon Age Inquisition" è molto più curato da questo punto di vista.
Però, considerato che la maggior parte del tempo si gira incappucciati e ricoperti di sangue altrui, è un difetto su cui si può sorvolare :)

Per ora ho affrontato solo 2 boss, vediamo come va… farò tutto con molta calma comunque, come gioco m’incuriosisce ma non so se mi appassionerà.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 22 aprile 2015 - 22:59

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#12 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 14 aprile 2015 - 21:29

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 13 aprile 2015 - 19:38 ha detto:

Proprio come i suoi predecessori, trovo che non sia "difficile" in senso positivo, ma in senso molto stupido.
C'è la difficoltà bella e utile: può essere difficile perchè l'IA nemica è fatta molto bene e il nemico è veloce e imprevedibile, in quel caso è molto bello combattere, e a volte anche morire. Ma....non è questo il caso dei giochi Fromsoftware.
Nei loro giochi le cose vanno così: il boss (e tutti gli altri nemici) ha un' IA che potrebbe programmare anche un bambino dell'asilo, con 3-4 pattern d'attacco in croce, in pratica non ha per nulla un'intelligenza..
E' "difficile" semplicemente perchè gli settano la vita altrissima e fanno si che ti possa uccidere in 2 colpi.
E' una difficoltà stupida e artificiosa.
Tra l'altro è un gioco molto buggato, e come dici tu lo è soprattutto con le compenetrazioni e le hitboxes, quindi capita molto spesso (non so qui, ho gicoato un po' i primi 2 dark souls, e mi pare simile) che nonostante tu abbia abilmente evitato un attacco, il gioco decide che il nemico ti ha colpito anche se la sua spada ti passa a 3 metri di distanza....e un difetto del genere, in un gioco dove con 1-2 colpi muori, ti porta ovviamente a morire immeritatamente.

La saga dei Souls, IMHO, è la più sopravvalutata della storia videoludica: nessuna trama, comparto tecnico indietro di 15 anni, certe animazioni che meglio non parlarne, IA dei nemici ignobile...l'unica cosa fatta veramente bene, è la direzione artistica di molti ambienti, anche se dopo un po' possono sembrare un po' ridondanti, ma vabbè, si vede che almeno in quello si sono impegnati molto.
E poi non parliamo di com'era "ottimizzato" il primo DS su pc, con la risoluzione bloccata e spalmata a schermo...l'ha dovuta sistemare un modder, Fromsoftware non ce la faceva HUAHUAHU

Che ti aspetti da dei giapponesi? :asd: non sono proprio al primo posto come programmatori pro, l'unica cosa veramente fatta bene è il level design e la trama, che per quanto possa essere banale sotto sotto è molto molto invischiata(è un vanto? io direi che una trama decente sì che può farla anche un bambino dell'asilo, insomma, almeno ha tanta fantasia no? :asd: )
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#13 L'utente è offline   Sognatore94 

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Inviato il 22 aprile 2015 - 23:24

Dopo una ventina di ore di gioco, mi sono fatto un'idea più precisa... sono quindi giunto alla seguente conclusione: Bloodborne è una figata pazzesca.

Ecco quelli che secondo me sono i suoi punti forti:
-mappa (o meglio, mappe): labirinti senza fine, man mano che avanzi puoi aprire cancelli o porte per utilizzare ottime scorciatoie, ma all'inizio è un vero casino;
-crafting: molto interessante, le armi sono tutte uniche, potenziarle è complesso e faticoso. Giusto le armature non sono un granché (tutte sgualcite e trasandate), ma sono coerenti con il resto dell'ambientazione;
-boss (per ora ne ho affrontati solo 4): meravigliosi, alcuni scontri fanno venire la pelle d'oca;
-estetica: mai visto niente del genere, cura dei dettagli maniacale fino alla follia.

Dei difetti ho già scritto sopra: qualche bug nelle compenetrazioni e nelle texture, niente di troppo fastidioso.

PS Stasera mi sono fatto 2 ore di fila e mi stava scoppiando la testa :mellow: Mi ero perso in un bosco pieno zeppo di bestie orribili... stress e panico a gogò :blink: Ripeto, che figata, lo consiglio!

Messaggio modificato da Sognatore94 il 22 aprile 2015 - 23:24

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#14 L'utente è offline   Saint Jake 

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Inviato il 22 aprile 2015 - 23:38

Visualizza MessaggiSognatore94, il 23 April 2015 - 00:24 ha detto:

-estetica: mai visto niente del genere, cura dei dettagli maniacale fino alla follia.

Gli ambienti sono molto belli e dettagliati, ma cascano su alcune piccolezze con errori abbastanza grossolani, imho.
Stanno lì a fare ottime architetture, e poi per fare la luna ci incollano un'enorme palla fatta con paint, in modo ridicolissimo, ritagliata pure male e totalmente fuori scala anche per un ambiente fantasy :S
E pure le architetture di sfondo...sento tutti dire che son bellissime, ma diamine, per me si vede in maniera esagerata che è un'immagine piatta messa lì per dare l'idea che ci sia una grossa profondità D:
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#15 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 23 aprile 2015 - 01:14

postate screenshot non valutate il gioco dalla tv,le console giocano su questa cosa..

devo ancora vedere un gioco console con immagini nitide,sono tutte burrose..

l'applauso generalmente va fatto alla tv che ospita l'immagine del videogames,non ci credete?

guardate driveclub e poi asetto corsa per pc. non la grafica la nitidezza..

quindi grafica si bella,ma con tv da 900 euro sticazzi aggiungo :D

cmq posate voglio vedere uno screenshot vostro,non messo dalla software house..sono curioso :lol:
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#16 L'utente è offline   Saint Jake 

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Inviato il 23 aprile 2015 - 04:54

Visualizza MessaggiLian, il 23 April 2015 - 02:14 ha detto:

postate screenshot non valutate il gioco dalla tv,le console giocano su questa cosa..

devo ancora vedere un gioco console con immagini nitide,sono tutte burrose..

Si ma se uno gioca su console, gioca alla tv, quindi che differenza fa se senza la tv l'immagine è meno nitida?
Tanto ci gioca dalla tv .-.
"Senza parabrezza ti entrano le mosche in macchina!!"
"Si ma io non vado in giro senza parabrezza"

Non vedo quale sia il problema, è il risultato che conta, se poi dipende dal gioco, dalla tv, dal conflitto tra Sparta e Atene, dal sorriso angelico di Pippo Baudo, o dal meteo, 'sti cazzi :asd:
Se poi il commento era solo per dire che il pc è meglio, allora noto che qui scopriamo tutti i giorni l'acqua calda.
Ah, preciso comunque che io gioco su pc, le consoles non le tocco manco con un bastone, mi schifano proprio, ma ci sono critiche giuste, e critiche un po' nonsense :ghgh:
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#17 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 23 aprile 2015 - 09:20

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 23 aprile 2015 - 05:54 ha detto:

Si ma se uno gioca su console, gioca alla tv, quindi che differenza fa se senza la tv l'immagine è meno nitida?
Tanto ci gioca dalla tv .-.
"Senza parabrezza ti entrano le mosche in macchina!!"
"Si ma io non vado in giro senza parabrezza"

Non vedo quale sia il problema, è il risultato che conta, se poi dipende dal gioco, dalla tv, dal conflitto tra Sparta e Atene, dal sorriso angelico di Pippo Baudo, o dal meteo, 'sti cazzi :asd:
Se poi il commento era solo per dire che il pc è meglio, allora noto che qui scopriamo tutti i giorni l'acqua calda.
Ah, preciso comunque che io gioco su pc, le consoles non le tocco manco con un bastone, mi schifano proprio, ma ci sono critiche giuste, e critiche un po' nonsense :ghgh:


allora evitiamo di dire grafica uber(gioco realistico eccetera)mi riferisco allo spam tv..se poi il 70% del lavoro lo fa la tv.

questo non ha senso,no il discorso fatto da me :D

per questo chiedevo uno screenshot. :) posso anche sbagliarmi...

perche' se prendo un gioco tipo AC unity,lo gioco su un pannello LCD del 2009 la qualita dell'aliasing fa pena,stessi settaggi con una tv LED del 2012 è tutto un'altra cosa.

mi chiedevo se anche per questo titolo funziona cosi..tutto qui.

oppure hanno fatto un gran lavoro..hey è un bellissimo gioco questo e mi piacerebbe un giorno uscisse per pc.in maniere ufficiale oppure non..quindi non pensate male del mio discorso;)
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#18 L'utente è offline   Sognatore94 

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Inviato il 23 aprile 2015 - 15:10

Alt, alt, io ho elogiato l’estetica, ossia lo stile degli interni, delle architetture, delle creature, delle armi, eccetera.
Per quanto riguarda nitidezza, pulviscolo o realismo non posso aspettarmi chissà cosa da un gioco su console (per ora), tantomeno da un prodotto di una casa un po’ sui generis come From Software.

Per questo non sono rimasto deluso: bug qua e là, illuminazioni senza senso buttate su alcuni poligoni per “fare atmosfera”, sfondi paesaggistici un po’ piatti e burrosi… ma chissene :asd:
Questo gioco non è nato per essere realistico, io lo vedo come un quadro animato: Luna incollata e immobile sul cielo (luna presente tra l’altro nel cosiddetto “Sogno del Cacciatore”, SOGNO appunto), architetture che si stagliano sullo sfondo quasi come forme dipinte su tela, alberi che sembrano scolpiti nella roccia, ecc.
Considerato che ci troviamo nel bel mezzo di un incubo, sembrano dettagli quasi studiati ad hoc (bug e cali di framerate a parte, ovviamente).

A parte qualche difetto grafico, il gioco è comunque molto godibile, e non ho mica una televisione da 900 euro :)

Ecco qualche screen (la luna "ritagliata" male l'ho notata soltanto ora!):
Spoiler

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#19 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 23 aprile 2015 - 16:09

ambientazione ok
stile ok
...senza offesa,gli screenshot sembran di ps3 :o
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#20 L'utente è offline   Sognatore94 

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Inviato il 23 aprile 2015 - 17:20

Visualizza MessaggiLian, il 23 aprile 2015 - 17:09 ha detto:

...senza offesa,gli screenshot sembran di ps3 :o

Questo perché le istantanee fatte su PS4 non rendono giustizia a nessun gioco.
Ho già provato con GTA V, la qualità degli screen è sempre pessima... in generale credo che per giudicare la grafica di un titolo su console occorra giocarci.

Su PC ovviamente il discorso cambia, ma neanche tanto: per rendermi realmente conto delle differenze grafiche tra GTA su console e GTA su PC dovrei vedere un video in HD, uno screen basterebbe solo fino ad un certo punto.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 23 aprile 2015 - 17:25

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