Snake -, il 27 agosto 2014 - 17:47 ha detto:
Parliamo dello stesso gioco? quello che ha fatto incassare 1 miliardo di dollari in tre giorni vendendo solo su xbox 360 e ps3?
Non credo proprio che un titolo del genere possa soffrire più di tanto l'uscita di altri giochi, venderanno ancora milioni di copie
Forse non ci siamo capiti, ho non hai letto tutto! Io ho detto che credo solo alle notizie ufficiali, ma con il silenzio che c'è sopra, ne una data, ne pubblicità ecc il dubbio mi era già venuto prima di leggere cosa dicesse questo youtubers ignorante sul fatto in questione! Ho detto pure che se rockstar riconfermasse la cosa oggi mi sentirei più tranquillo, io sono trai i primi ad aspettarlo per PC non c'è nessun gioco al mondo che vorrei di più! Ma c'è la possibilità che venga rimandato, questo è palese tanto quanto l'uscita nei tempi comunicati! Non ci scordiamo che GTA V doveva uscire in primavera con tanto di cartelloni e poi venne rimandato a settembre! Spero di essermi spiegato!
pierduck, il 27 agosto 2014 - 18:13 ha detto:

Senza offesa ma sono fesserie, come già detto sopra venne re-inviato già di suo una volta, se loro vogliono più tempo o altro non esce punto! e ripeto io lo voglio ora non domani!
Messaggio modificato da finalmaxgear il 27 agosto 2014 - 18:06