GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC

#661 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2014 - 19:42

Stavo riflettendo oggi, che forse non diranno una parola fino al 17 Settembre, ossia quando GTA V farebbe un anno. Magari aspettano l'anniversario per qualcosa di grosso :ghgh:
0

#662 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2014 - 20:31

Io penso che per l'anniversario annunceranno qualche DLC per la Storia (che avevan detto di rilasciare quest'anno)
Immagine Postata
0

#663 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 agosto 2014 - 20:59

Visualizza MessaggiGTADennis, il 26 agosto 2014 - 21:31 ha detto:

Io penso che per l'anniversario annunceranno qualche DLC per la Storia (che avevan detto di rilasciare quest'anno)

Magari annunciano tutto insieme :asd:
0

#664 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 agosto 2014 - 23:41

Ragazzi qualcuno di voi sa se hanno annunciato se la versione PS4 sarà a 1080p a 60fps ?
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#665 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2014 - 23:45

1080p sicuro, 60Fps non saprei, ma, credo di si.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#666 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 27 agosto 2014 - 00:02

Il trailer della versione PS4 era in 1080p quindi direi che la risoluzione è confermata, per il frame rate, non si sa nulla invece
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#667 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto

Inviato il 27 agosto 2014 - 00:11

Esatto anche io ho notato il trailer in 1080p.. Mi piacerebbe come in tlou la possibilità di impostare il frame rate ma vista la frequenza di scene col botto in gta penso che lo faranno a 30 :,(
Vorrei tanto i 60 fps invece :,(
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#668 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 27 agosto 2014 - 00:16

Visualizza MessaggiFlash_Goldon, il 27 agosto 2014 - 01:11 ha detto:

Esatto anche io ho notato il trailer in 1080p.. Mi piacerebbe come in tlou la possibilità di impostare il frame rate ma vista la frequenza di scene col botto in gta penso che lo faranno a 30 :,(
Vorrei tanto i 60 fps invece :,(

Gta e tlou sono due generi molto diversi, gta è un open world, ciò significa che richiede molte più risorse e i due giochi girano su due motori grafici differenti quindi fare dei paragoni è impossibile, comunque mai dubitare del lavoro di rockstar games
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#669 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto

Inviato il 27 agosto 2014 - 00:23

Visualizza MessaggiSnake -, il 27 agosto 2014 - 01:16 ha detto:

Gta e tlou sono due generi molto diversi, gta è un open world, ciò significa che richiede molte più risorse e i due giochi girano su due motori grafici differenti quindi fare dei paragoni è impossibile, comunque mai dubitare del lavoro di rockstar games

Già hai proprio ragione... Non so se pensare che la mole di dati è tanta per portarlo a 60fps o se pensare che la ps4 è in grado di tenerli bene visto l hardware dunque lo faranno di certo...
Ps. Lo preordino comunque .. Però vorrei togliermi questa curiosità
0

#670 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 27 agosto 2014 - 02:12

Spero anche io nei 60 fps. Non ci credevo una volta, ma avendo provato qualche gioco a 60 fps (last of us, bf4) la differenza è sensibile.
I 1080 faranno bene a gta, soprattutto online quando si hanno gli avversari a distanza dove su ps3 si fatica a vedere
0

#671 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 27 agosto 2014 - 09:56

Dubito dei 60fps, più che altro per il fatto che non credo sia nato per girare con cosi tanti frame... Può anche darsi che ci abbiano provato, ma leggendo dichiarazioni di altre case che stanno elaborando giochi solo per nextgen e i 60fps sono ancora lontani per molti open world (tipo the Witcher 3 o simili)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#672 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 27 agosto 2014 - 11:08

Non è questione di non essere nato per girare a 60 fps, dato che su PC puoi farlo girare a quanti fps vuoi a seconda della configurazione che hai, ma di semplici compromessi, a causa dell'hardware limitato gli sviluppatori devono scegliere su cosa tagliare (tra risoluzione, dettagli, effetti, filtri, frame rate ecc) per ottenere il risultato migliore con l'hardware a disposizione.
0

#673 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 27 agosto 2014 - 12:01

Flash chiedeva su ps4, e ovviamente come dici tu se una cosa non è nata per girare al massimo, è necessario limitare potenza altrove. Onestamente quando stai giocando ad un 30fps, senza comparare il video con un 60fps, la differenza è minima e credo punteranno su una risoluzione maggiore piuttosto che sui 60fps, anche perché reputo più indispensabile maggior nitidezza sul campo renderizzato a 10-15km piuttosto che un'esplosione più fluida a livello grafico, ma meno dettagliata.... poi punti di vista ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#674 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 27 agosto 2014 - 15:09

Ormai GTA V sarà solo una versione rimasterizzata. Non c'è lo stesso entusiasmo che antecedente l'uscita di GTA IV o degli altri GTA. Lo dico perché ormai sappiamo tutto di questo gioco.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#675 L'utente è offline   finalmaxgear 

• Cleptomane
  • ID PSN:Maxmilian89ITA
  • ID Social Club:Maxmilian89ITA

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:24

Ci sono alcune voci su internet(rumors) che fanno pensare sempre più che la versione nextgen non arrivi prima del 2015! le motivazioni "sarebbero" (secondo uno youtubers): "il primo è l'impossibilità tecnica di terminare il lavoro in così poco tempo, ovviamente rapportando la mole del gioco a quanto poco sia stato mostrato tra Los Angeles e Colonia; il secondo è il fatto che il periodo pre-natalizio è già saturo di titoli che sbancano regolarmente il botteghino, contro i quali Take Two, publisher del gioco, andrebbe a scontrarsi nella lotta al mercato. Molto meglio, dunque, tergiversare con una data fittizia per poi annunciare un rinvio tra Settembre e Ottobre."
Sia chiaro che io credo solo alle cose ufficiali, ma tutto sto silenzio non fa ben sperare, se solo rockstar riconfermerebbe oggi che esce in questo autunno mi sentirei più tranquillo, ma per uscire tra poco e non esserci ancora ne una data, ne pubblicità, marketing ecc qualche dubbio me lo fa venire....GIURO quanto voglio che sti tizi si sbaglino lo desidero troppo per PC speriamo bene!
0

#676 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:45

Ho letto anche io oggi una news su multiplayer che ne commenta la mancanza alla gamescom... Dunque lo ritengono improbabile in uscita entro il 2014...
Voglio piangere :,(
0

#677 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:47

l'impossibilità tecnica di terminare il lavoro in così poco tempo

Se colui che ha fatto questa affermazione lavorasse per rockstar, le sue parole avrebbero un peso, ma visto che solo chi lavora sul gioco sa esattamente a che punto è lo sviluppo, nessuno, ne tantomeno uno youtuber può quantificare i tempi "tecnici", chi può dire da quando hanno in cantiere la versione pc e next gen?

il fatto che il periodo pre-natalizio è già saturo di titoli che sbancano regolarmente il botteghino

Parliamo dello stesso gioco? quello che ha fatto incassare 1 miliardo di dollari in tre giorni vendendo solo su xbox 360 e ps3?
Non credo proprio che un titolo del genere possa soffrire più di tanto l'uscita di altri giochi, venderanno ancora milioni di copie
Immagine Postata
0

#678 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 27 agosto 2014 - 16:49

Visualizza Messaggipierduck, il 27 agosto 2014 - 12:01 ha detto:

Flash chiedeva su ps4, e ovviamente come dici tu se una cosa non è nata per girare al massimo, è necessario limitare potenza altrove. Onestamente quando stai giocando ad un 30fps, senza comparare il video con un 60fps, la differenza è minima e credo punteranno su una risoluzione maggiore piuttosto che sui 60fps, anche perché reputo più indispensabile maggior nitidezza sul campo renderizzato a 10-15km piuttosto che un'esplosione più fluida a livello grafico, ma meno dettagliata.... poi punti di vista ;)

Sì, i 1080p su ps4 sono praticamente sicuri, per il resto dipende a cosa puntano gli sviluppatori.

Visualizza Messaggifinalmaxgear, il 27 agosto 2014 - 16:24 ha detto:

l'impossibilità tecnica di terminare il lavoro in così poco tempo, ovviamente rapportando la mole del gioco a quanto poco sia stato mostrato tra Los Angeles e Colonia.

Non mi è ben chiaro il senso di questa frase, cosa c'entra il fatto che abbiano mostrato poco con il tempo necessario per terminare lo sviluppo?

Secondo me un rinvio rimane molto improbabile.
0

#679 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 27 agosto 2014 - 17:13

Ragazzi, si parla di una società che fattura milioni, la taketwo, nel caso in cui ci fossero ritardi di programmazione, impiccherebbero tutti. Ritardare ulteriormente questa uscita (dopo il ritardo del primo lancio e il ritardo delle rapine) causerebbe un crollo in borsa. Parliamo di società quotate, non di gente che non ha tempo di fare una cosa perche deve studiare ;) piuttosto, dare credito ad uno "youtuber" la trovo una fesseria, cosa ne sanno loro? Hanno codici alla mano che attestano il ritardo? Comunicati ufficiali o altro? Chi da credito a quelle parole dovrebbe dar credito alle mille castronerie dette ogni giorno su ogni cosa ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#680 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto

Inviato il 27 agosto 2014 - 17:38

Pensate a questo :
Bundle natalizio ps4 + gta v con contenuto esclusivo + headset griffato gta

Ne venderebbero a milioni..

Io per esempio lo preordino per la seconda volta :)
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36