GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC

#201 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 giugno 2014 - 10:51

non bevi piu il caffe al bar e per settembre hai anche piu' di 70 euro :asd:
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#202 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 giugno 2014 - 10:54

Io sto facendo conto di costruirmi un mostro di desktop, e giocarlo su PC, sono sicuro che ci sarà una differenza abissale rispetto ps4, e credo che per tirarlo al max servirà un bel PC.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#203 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 giugno 2014 - 10:56

Visualizza Messaggipierduck, il 12 giugno 2014 - 08:17 ha detto:

Ripeto, nessuno vi obbliga a comprarlo e soprattutto nessuna fonte ufficiale ha mai detto "non uscirà su nextgen o PC", lo hanno detto riviste che riportavano cose (le stesse che dicevano mille altre cose che poi non ci sono state nel gioco). Non è la sezione "lamentiamoci del gioco", se volete andate in offtopic, aprite un topic in cui potete lamentarvi tutti assieme appassionatamente e lasciate libero questo, per favore.

Anche le lamentele, se riguardano GTAV su next gen, sono in topic. Si sta discutendo su tutto quanto riguardi l'annuncio di GTAV next/PC, comprese strategie di marketing, quindi evita moderazioni non richieste, che le tue considerazioni sono OT.

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#204 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:03

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 12 giugno 2014 - 10:56 ha detto:

Anche le lamentele, se riguardano GTAV su next gen, sono in topic. Si sta discutendo su tutto quanto riguardi l'annuncio di GTAV next/PC, comprese strategie di marketing, quindi evita moderazioni non richieste, che le tue considerazioni sono OT.

Ma evita di fare il moralista per piacere, voglio leggere notizie sul gioco non le vostre pseudo ipotesi strategiche di marketing (tra i miei studi rientra marketing e le vostre sono speculazioni ignoranti, nel senso non offensivo della frase). Quindi apritevi un topic a parte sulla speculazione di come voi sareste manager migliori della TakeTwo e lasciate al lettore medio la possibilità di leggere cose interessanti.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#205 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:10

Visualizza Messaggibisius87, il 12 giugno 2014 - 11:54 ha detto:

Io sto facendo conto di costruirmi un mostro di desktop, e giocarlo su PC, sono sicuro che ci sarà una differenza abissale rispetto ps4, e credo che per tirarlo al max servirà un bel PC.

Anch'io punto di creare un computer, ma per ora aspetto un po' sperando che rilascino i requisiti. Spero definiscano una data precisa dell uscita al più presto.
E magari se mettono altri oggetti come armi, animali e veicoli sarebbe perfetto.
0

#206 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:15

Visualizza MessaggiEmathebest, il 12 giugno 2014 - 11:10 ha detto:

Anch'io punto di creare un computer, ma per ora aspetto un po' sperando che rilascino i requisiti. Spero definiscano una data precisa dell uscita al più presto.
E magari se mettono altri oggetti come armi, animali e veicoli sarebbe perfetto.

Secondo me lo rilasciano in dicembre (autunno finisce il 21) a ridosso del natale, per vendere così dei pack con console e gioco a prezzi più vantaggiosi, proprio per il natale
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#207 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:20

Visualizza Messaggipierduck, il 12 giugno 2014 - 12:03 ha detto:

Ma evita di fare il moralista per piacere, voglio leggere notizie sul gioco non le vostre pseudo ipotesi strategiche di marketing (tra i miei studi rientra marketing e le vostre sono speculazioni ignoranti, nel senso non offensivo della frase). Quindi apritevi un topic a parte sulla speculazione di come voi sareste manager migliori della TakeTwo e lasciate al lettore medio la possibilità di leggere cose interessanti.

Per le novità sul gioco si fanno altri topic come si è sempre fatto, le lamentele parlano pur sempre del gioco, in questo modo stai andato ot, stop.

Siamo tutti buoni a far finta di saper moderare :rolleyes:

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 giugno 2014 - 11:24

Immagine Postata
0

#208 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:25

Visualizza MessaggiEmathebest, il 12 giugno 2014 - 12:10 ha detto:

Si anche io, sicuramente le specifiche sono importanti, ma visto il mio budget non dovrei avere grossi problemi, kmq secondo me saremo fortunati se uscisse per natale.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#209 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:28

Visualizza Messaggipierduck, il 12 giugno 2014 - 12:03 ha detto:

Fai debita segnalazione ai moderatori, se lo ritieni necessario. Pernil resto come già detto la tua é moderazione non richiesta, non necessaria e non autorizzata. E il tuo perseguire potrebbe sfociare in principio di flame. In pratica stai dando fastidio inutilmente, evita. Grazie.

"SOLO NEMICI"
0

#210 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:35

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 giugno 2014 - 11:20 ha detto:

Per le novità sul gioco si fanno altri topic come si è sempre fatto, le lamentele parlano pur sempre del gioco, in questo modo stai andato ot, stop.

Siamo tutti buoni a far finta di saper moderare :rolleyes:

La coerenza non è una tua virtù visto che mi inviti a non moderare, moderando tu stesso. E comunque non è moderazione la mia, sono stufo di leggere cazzate per 5 post e al 6° un commento inerente alla notizia. Apritevi un topic di lamentele o scrivetevi in privato o aprite una pagina facebook dove piangere tutti assieme. O ancora meglio, come si fa nella vita vera, se qualcosa non vi piace (e non parlo di drammi politici) giratevi e andate da un'altra parte. Siete qui solo per polemizzare, non state ne confrontando delle opinioni costruttive ne altro, speculate secondo vostre ipotesi di mercato fondate sulla voglia di rompere. Non a caso siete sempre voi 5-6 che commentano polemizzando ogni cosa, in questo topic come nella sezione offtopic imponendo le vostre idee. Quindi o criticate in maniera costruttiva o evitate. Non è moderazione ma un consiglio, perche avete rotto le palle.

E comunque fino a prova contraria siamo nella sezione riguardanti alle News, quindi parlerei della news stessa e del suo contenuto, non sulle speculazioni di marketing di R* e TakeTwo (che se non lo avete capito è TakeTwo a dettare le linee guida, non la SH)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#211 L'utente è offline   Cugino di mio cugino 

• Teppista

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:42

Se faranno delle aggiunte sostanziali al gioco lo prenderò volentieri per ps4 :)
0

#212 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:45

Visualizza MessaggiCugino di mio cugino, il 12 giugno 2014 - 11:42 ha detto:

Se faranno delle aggiunte sostanziali al gioco lo prenderò volentieri per ps4 :)

Io aspettavo questo annuncio per passare a nextgen ahaha anche perché gioco poco alla play e quando gioco, GTA è sempre lì che gira. Poi ora che stanno per uscire un po' di giochi interessanti è ora di fare il passo avanti
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#213 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:46

prendo al day one :D non me lo faccio scappare manco morto.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#214 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:51

Visualizza Messaggipierduck, il 12 giugno 2014 - 12:35 ha detto:

La coerenza non è una tua virtù visto che mi inviti a non moderare, moderando tu stesso. E comunque non è moderazione la mia, sono stufo di leggere cazzate per 5 post e al 6° un commento inerente alla notizia. Apritevi un topic di lamentele o scrivetevi in privato o aprite una pagina facebook dove piangere tutti assieme. O ancora meglio, come si fa nella vita vera, se qualcosa non vi piace (e non parlo di drammi politici) giratevi e andate da un'altra parte. Siete qui solo per polemizzare, non state ne confrontando delle opinioni costruttive ne altro, speculate secondo vostre ipotesi di mercato fondate sulla voglia di rompere. Non a caso siete sempre voi 5-6 che commentano polemizzando ogni cosa, in questo topic come nella sezione offtopic imponendo le vostre idee. Quindi o criticate in maniera costruttiva o evitate. Non è moderazione ma un consiglio, perche avete rotto le palle.

E comunque fino a prova contraria siamo nella sezione riguardanti alle News, quindi parlerei della news stessa e del suo contenuto, non sulle speculazioni di marketing di R* e TakeTwo (che se non lo avete capito è TakeTwo a dettare le linee guida, non la SH)

Hai scritto 4 post di puro flame, completamente OT, e stai anche perseverando. Grazie.

"SOLO NEMICI"
0

#215 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:56

Visualizza Messaggipierduck, il 12 giugno 2014 - 12:35 ha detto:

Allora, ti spiego, parti dal presupposto che tutti possono scrivere quel che gli pare, a maggior ragione se sono in topic, ora perché dovrebbero evitare di scrivere la loro opinione? solo perché a te infastidisce? beh allora dovresti essere tu ad ignorarla, se qualcosa non mi piace nella vita vera spiego prima di tutto perché, ed è quello che ho fatto, parlando di coerenza ero chiaramente ironico, vuoi andare ot? fallo, a me non importa, ti ho solo consigliato di smetterla, criticare le strategie di marketing di queste versione è in topic, vuoi vedere il post solo per le novità? non ne hai bisogno, le novità vengono scritte in home.

Ora fermiamo l'ot che ne dici?

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 giugno 2014 - 11:56

Immagine Postata
0

#216 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:56

Prego. Fine OT.

comunque prima passo alla ps4, poi aspetto di vedere un po' il prezzo del gioco, che di sganciare altri soldi subito non mi va, aspetterò qualche offerta al gamestop o su amazon ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#217 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 giugno 2014 - 11:57

Edit doppio post ops

Messaggio modificato da PorcoAlato il 12 giugno 2014 - 12:06

"SOLO NEMICI"
0

#218 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2014 - 12:05

Mi spiace che vi siate sentiti accusati di qualcosa, la mia libera opinione che vale quanto la vostra invocava discorsi piacevoli e non speculazioni di mercato personali. In sostanza vorrei tanto leggere argomenti in game, non sulla società. Liberissimi di continuare eh. Scusate se le mie parole vi hanno offeso
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#219 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 giugno 2014 - 12:14

Figurati, ti abbiamo spiegato perché noi non siamo ot mentre tu lo stavi creando ;)
Immagine Postata
0

#220 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 12 giugno 2014 - 12:17

Per tutti quelli che sperano in un buon porting per PC ricordo che la versione è stata sviluppata su PC in parallelo alla versione console, quindi non si tratterà di un porting.
Un altra cosa: Il gioco è stato annunciato in ritardo proprio grazie a Sony e Microsoft, le quali hanno pagato per un periodo di esclusiva del gioco che comprendesse SOLO le console old-gen, perciò prima di criticare R* per ciò che fà, leggeete le vecchie news e capirete i suoi motivi.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13