[NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC
Inviato il 11 giugno 2014 - 00:07

Inviato il 11 giugno 2014 - 00:32
Iskast15, il 10 giugno 2014 - 21:25 ha detto:
La risoluzione è confermata, il trailer preso dalla versione ps4 è in full hd

Inviato il 11 giugno 2014 - 01:49

editor x pc

se è come max pane 3 per pc girara a bomba.speriamo nel modding auto.e la fotocamera del cellulare serve a poco sia su current gen(nextgen oramai è quella attuale) che su pc.
Inviato il 11 giugno 2014 - 01:55
Lian, il 11 giugno 2014 - 02:49 ha detto:

Riguardati i primi trailer in 720p prima dell'uscita del gioco, erano con le bande nere, i trailer sono tutti così

Inviato il 11 giugno 2014 - 08:05

Inviato il 11 giugno 2014 - 08:10
60roby60, il 11 giugno 2014 - 08:05 ha detto:
Anche io l'ho pagato 70€, lo comprai ad ottobre e ci sto ancora giocando.
Il discorso di Zeb diciamo che è abbastanza concreto, anche perché le software house devono pur guadagnare.
Io comunque sto pensando di prendere un bel PC da gaming, così oltre a pagarlo poco, forse mi faranno qualche tipo di sconto non so... ci gioco a dettagli ancora più elevati della next-gen. E poi mi aspetta un The Witcher 3 ehm ehm, non so se mi spiego XD

Inviato il 11 giugno 2014 - 08:13
Pakd, il 11 giugno 2014 - 09:10 ha detto:
Il discorso di Zeb diciamo che è abbastanza concreto, anche perché le software house devono pur guadagnare.
Io comunque sto pensando di prendere un bel PC da gaming, così oltre a pagarlo poco, forse mi faranno qualche tipo di sconto non so... ci gioco a dettagli ancora più elevati della next-gen. E poi mi aspetta un The Witcher 3 ehm ehm, non so se mi spiego XD
Magari comprando una nuova scheda video sarà in bundle GTAV.
Inviato il 11 giugno 2014 - 08:51
60roby60, il 11 giugno 2014 - 09:05 ha detto:
Quando Rockstar ha iniziato a fare GTAV è stato poco dopo l'uscita di GTA IV(nel 2008 e allora la PS4 e la One non erano ancora state annunciate),quindi non lo hanno castrato su PS3 e 360,ma ha fatto un gioco che queste console sono in grado di far girare.
Per quanto riguarda il prezzo,io pensavo almeno che venisse a costare 50€,ma non mi importa più di tanto visto che me lo sarei aspettato che sarebbe venuto a costare a prezzo pieno e mi sono già messo 70€ da parte per la versione PC
Messaggio modificato da Alex106 il 11 giugno 2014 - 10:39
Inviato il 11 giugno 2014 - 09:49
mi spiace che abbia tirato questo torto a molti di voi,io per ovvie ragioni non ci sono cascato,ci gioco ma non ho speso 70euro,perche' speravo uscisse per pc,se non succedeva entro la fine del 2014,forse non avrei piu' voluto giocare insomma quest'autunno escono giochi che graficamente e tecnicamente "Next-Gen"..e sappiamo che GTA 5 come WD è un intermezzo..ditemi una cosa..
se a settembre o agosto la R* annunciava le stesse parole di Ubisoft e rinviava il gioco a giugno magari dopo E3 annunciando pure le versioni PC e PS4 e X1,avreste pensato male di lei?
il punto è questo ci sono due societa'(prendo in considerazione questo solo per farvi un esempio)R* e Ubi hanno 1 gioco da far uscire..a cavallo tra 2 generazioni..secondo voi quale dei due ha fatto la mossa giusta? aspettare..e far uscire tutto in una botta..o dar un pezzetto di pane a voi subito e una fetta di torta ad altri in autunno 2014?
Messaggio modificato da Lian il 11 giugno 2014 - 09:51
Inviato il 11 giugno 2014 - 10:03
Prima spingono al massimo le vendite delle versioni castrate su old gen (difficile che si sarebbero fatti scappare una base installata enorme come quella di ps3/x360), poi annunciano le versioni Pc/nextgen con grandi miglioramenti, mod per quanto riguarda il PC e la possibilità di trasferire i progressi fatti online sulle nuove versioni e fanno il pieno di vendite una seconda volta. Questa cosa veniva detta da ancora prima che il gioco uscisse a settembre, e infatti così è stato.
Sicuramente sono stati molto scorretti a fare false dichiarazioni (vedi quella di Dan Houser di diversi mesi fa che affermava che non erano interessati a portare GTA V sulle nuove console), ma ormai credo si sia capito che non bisogna più tanto fidarsi di quello che dice Rockstar.
Anche vendere il gioco nuovamente a prezzo pieno è abbastanza scorretto, ma almeno giocando su PC risolvo comprando una key a basso prezzo.
pierduck, il 11 giugno 2014 - 08:18 ha detto:

Questa cosa però valeva qualche tempo fa ed era applicabile solo per alcuni giochi.
Inviato il 11 giugno 2014 - 10:17
Iskast15, il 11 giugno 2014 - 10:03 ha detto:
Ah cavolo

Comunque siate un po' furbi in questi acquisti, per il bene del vostro portafoglio. Io Gta 5 l'ho preso dando dentro spiderman e fifa street e pagandolo 19€, se avete in casa dei giochi che avete finito o che non usate provate a portarli per avere sconti in negozio come il Gamestop. Magari non li accettano per le promozioni, ma vi fanno in ogni caso dei piccoli sconti

Inviato il 11 giugno 2014 - 10:19
Inviato il 11 giugno 2014 - 10:32
Iskast15, il 11 giugno 2014 - 10:03 ha detto:
Prima spingono al massimo le vendite delle versioni castrate su old gen (difficile che si sarebbero fatti scappare una base installata enorme come quella di ps3/x360), poi annunciano le versioni Pc/nextgen con grandi miglioramenti, mod per quanto riguarda il PC e la possibilità di trasferire i progressi fatti online sulle nuove versioni e fanno il pieno di vendite una seconda volta. Questa cosa veniva detta da ancora prima che il gioco uscisse a settembre, e infatti così è stato.
Sicuramente sono stati molto scorretti a fare false dichiarazioni (vedi quella di Dan Houser di diversi mesi fa che affermava che non erano interessati a portare GTA V sulle nuove console), ma ormai credo si sia capito che non bisogna più tanto fidarsi di quello che dice Rockstar.
Anche vendere il gioco nuovamente a prezzo pieno è abbastanza scorretto, ma almeno giocando su PC risolvo comprando una key a basso prezzo.
Questa cosa però valeva qualche tempo fa ed era applicabile solo per alcuni giochi.
allora il punto è questo finchè fai uscire un gioco in contemporanea per tutte le piattaforme (watch dogs) a me va bene perchè se tu lo vuoi migliore lo prendi per pc, altrimenti per old gen e così via, ma se tu mi dici solo old e poi mi
inc.. allora no per questo ho preferito ubi. anche tralasciando ciò che puoi starci tutto ci sono due cose che non vanno assolutamente bene:
1) il prezzo: voglio fare un esempio: vi ricordate i dlc di gta 4? erano due the lost and damned e the ballad of gay tony. ora, se non erro, costavano circa 20-15 euro cadauno. però cambiava la storia aggiungevano veicoli ed armi. gta 5? aggiunge qualche missione e miglioramenti qua e la niente di più, per carità ciò è buono ma mi aspettavo un prezzo del tipo: next gen 45-50 euro e pc 35-40 euro. ricordo che avevano gia la versione non castrata quindi non pensaate che lavoro debbano fare.
2) i contenuti: è OVVIO che debbano aggiungere robe alla gioco next gen, ma non si devono nemmeno azzardare a tralasciare i clienti old gen. esempio: le rapine POTREBBERO (non è sicuro)uscire solo per next, se così fosse rockstar sarebbe una

tornando alla questione dei soldi: ci sono tre categorie di persone: quelle che tengono la carta di zio peppe, quelli normli e quelli in difficolta economiche. ora parlo delle ultime due categorie soprattutto l' ultima. c'è gente che deve aspettare 6-7 mesi per comprare un gioco (lo ho scoperto leggendo i post del forum) e tu R che fai? mandi a fancu8lo quest' ultimi? ovviamente dipende dalla veridicità del punto 2 sia ben chiaro infatti spero che quest' ultimo punto sia sbagliato altrimenti... che che ci vuoi fare. io, personalmente, FORSE lo prendero dome mesi dall' uscita per pc (per far abbassare i prezzi)
per chi si stesse cheidendo pc o next gen? io dico pc per 3 motivi fondamentali:
1)grafica: sarà migliore su pc
2) prezzo: costerà meno su quest' ultima piattaforma
3) MOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDD: il suo poteziale è illimitato, immaginate una mod grafica, con una che implementi gli interni (se non lo facesse R), una per guidare i treni, con aggiunta di armi e veivoli, il bigfot (non sono sicuro si scriva così), guida di gta 4, ecc..

Messaggio modificato da 60roby60 il 11 giugno 2014 - 10:32

Inviato il 11 giugno 2014 - 11:01

Inviato il 11 giugno 2014 - 12:06
bisius87, il 11 giugno 2014 - 11:19 ha detto:

Inviato il 11 giugno 2014 - 13:09
60roby60, il 11 giugno 2014 - 11:32 ha detto:

l'unico motivo per cui mi è salito un hype mostruoso, ero e sono ancora parecchio arrabbiato con Rockstar, forse è stata la scelta migliore rilasciare una versione next gen con assetti grafici e dettagli ben distanti dalle versioni ps3/x360 con l'ulteriore attesa che ne è comportata, ma dovevano comunque rassicurare i giocatori pc, annunciarne l'uscita ufficialmente già da tempo e non farci stare sulle spine con un'attesa a vuoto.
Per il resto, mod.... Non mi immagino cosa ne salterà fuori, e non vedo l'ora di vedere le creazioni di filmini/cavolate assurde su youtube com'è stato per GTA IV.
Louis Pasteur