Veicolo Ufficiale della Crew di Expert sondaggio per la scelta,ed eventuali
Inviato il 08 giugno 2014 - 16:15
Dexus_96, il 08 giugno 2014 - 16:20 ha detto:
Non credo che sia possibile,invece era possibile fare un altro sondaggio sul colore dell'auto/cerchioni ma ormai è andata così!

Inviato il 08 giugno 2014 - 16:36
Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 08 giugno 2014 - 16:41
Inviato il 08 giugno 2014 - 16:51
SpagoKiller93, il 08 giugno 2014 - 17:36 ha detto:
E il bello è che non è nemmeno obbligatoria

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 08 giugno 2014 - 16:56
Gino Frozen, il 08 giugno 2014 - 17:23 ha detto:
Non credo sia un fatto di mettersi d'accordo ma semplicemente questo succede quando una persona prende una decisione per tutti quanti se come ha napple e qualcun'altro si fosse fatto un sondaggio (come per la scelta della macchina), secondo me questa discussione non sarebbe successa perchè avrebbe vinto la maggioranza e non il singolo. Con questo non volgio creare una discussione infinita, secondo me è stata organizzata male questa decisione e questo è il risultato non a tutti va bene (è ovvio che non si puo accontentare tutti) ma ormai tocca accontentarci...
Gino Frozen, il 08 giugno 2014 - 17:23 ha detto:
Non credo sia un fatto di mettersi d'accordo ma semplicemente questo succede quando una persona prende una decisione per tutti quanti se come ha napple e qualcun'altro si fosse fatto un sondaggio (come per la scelta della macchina), secondo me questa discussione non sarebbe successa perchè avrebbe vinto la maggioranza e non il singolo. Con questo non volgio creare una discussione infinita, secondo me è stata organizzata male questa decisione e questo è il risultato non a tutti va bene (è ovvio che non si puo accontentare tutti) ma ormai tocca accontentarci...
Arcash, il 08 giugno 2014 - 17:51 ha detto:

Io ho semplicemente espresso la mia opinione e visto che questa era un idea che mi piaceva,avere una macchina che rappresentasse la crew, non mi è piaciuta come è stata fatta punto

Inviato il 08 giugno 2014 - 16:56
Dexus_96, il 08 giugno 2014 - 17:53 ha detto:
La decisione non è stata presa dal singolo, in sessione eravamo in dieci, tra cui Gino e 3-4 rappresentanti, non "semplici" membri

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 08 giugno 2014 - 17:01
Arcash, il 08 giugno 2014 - 17:56 ha detto:

e scusa tutto il resto della crew?? allora potevate anche scegliere direttamente voi la macchina visto che ci stavate no?? e comunque poteva esserci anche fabio per quanto mi riguarda, io penso che qua dentro siamo tutti uguali all eccezione che alcuni sono stati scelti per hostare le attivita e basta non vedo perche come dici te questi "non semplici membri" debbano scegliere per tutti" e comunque vedo che si sta andato un po OT quindi chiudo dicendo che ormai questa è andata cosi speriamo che per le decisioni future si possa scegliere meglio.

Inviato il 08 giugno 2014 - 17:37
Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 08 giugno 2014 - 17:48
Inviato il 08 giugno 2014 - 17:58
Dexus_96, il 08 giugno 2014 - 18:01 ha detto:

Ragazzi il veicolo lo avete scelto voi e le modiche io.quindi se qualche modifica non vi aggrada ditelo a me.e normale che non si può decidere tutto sempre insieme per questo ho preso l iniziativa.se a qualcuno non piace non la compri non è obbligatorio
Inoltre si siamo tutti uguali ma la crew la gestisco io con i pro e i contro quindi se ho deciso io le modiche era per farla breve e non dilungarsi in inutili discussioni come queste
Inviato il 08 giugno 2014 - 18:21
Ricordo che il veicolo l avete scelto voi tramite voto ma secondo voi dovevamo fare altri 10 sondaggi Per scegliere le modifiche
Inviato il 08 giugno 2014 - 18:39
Gino Frozen, il 08 giugno 2014 - 19:21 ha detto:
Ricordo che il veicolo l avete scelto voi tramite voto ma secondo voi dovevamo fare altri 10 sondaggi Per scegliere le modifiche
Ovvio, non era mia intezione creare tutta questa discussione a me l'idea piace infatti la macchina della crew io gia ce l'ho con tutte le modifiche, la mia era solo una semplice opinione della scelta fatta

Inviato il 08 giugno 2014 - 18:50
Gino Frozen, il 08 giugno 2014 - 19:21 ha detto:
tranquillo Gino

Inviato il 08 giugno 2014 - 18:59
Arcash, il 08 giugno 2014 - 15:16 ha detto:
A sto punto facciamo pure un sondaggio su vetri più o meno oscurati...
A sto punto facciamo pure un sondaggio tra gomme personalizzate e no...
Eravamo in una decina quando abbiamo modificato la prima Exemplar, la maggioranza ha scelto le ruote bianche.
Ma la smetti di rispondere male? Ma chi ti pensi di essere? Il capo supremo? Rispondi in modo idoneo la prossima volta.
Comunque come detto, la scelta è stata presa con un certo criterio, secondo me discutibile, ma accetto la cosa tranquillamente. Si parla di una macchina, non di chissà cosa. L'unica cosa che mi sento di consigliare allo staff in futuro è: qualsiasi decisione di causa maggiore venga presa o con tutti i pareri o decisa da un singolo (Fabio in primis e Gino), per evitare favoritismi, che poi la gente pensa di potersi elevare al di sopra della massa solo perché "c'era"
Messaggio modificato da pierduck il 08 giugno 2014 - 19:24

Inviato il 08 giugno 2014 - 19:38
Fine OT e finitela qui altrimenti chiudiamo anche questo topic
Inviato il 08 giugno 2014 - 20:00
Tarta_91, il 08 giugno 2014 - 20:41 ha detto:

No te pregoooo! Questo nooo! Lo so che scherzi Tà ma non vorrei che l'opzione "non più macchina della crew" fosse presa davvero in considerazione poi! Non sarebbe corretto nei confronti di chi l'ha già comprata (tipo me).
Raga ma poi basta dai, è normale che le decisioni vengano prese dai membri dello staff, che tra l'altro ascoltano sempre tutti! Altrimenti si creerebbe il caos!