GTA-Expert Forum: Veicolo Ufficiale della Crew di Expert - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (15 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Veicolo Ufficiale della Crew di Expert sondaggio per la scelta,ed eventuali

Discussione: Quale veicolo volete (76 utenti hanno votato questo sondaggio)

Scegli tra questi 5 veicoli

1. Dewbauchee Exemplar (35 voti [46.05%])

Percentuale di voto: 46.05%

2. Ocelot Jackal (14 voti [18.42%])

Percentuale di voto: 18.42%

3. Benefactor Dubsta (4 voti [5.26%])

Percentuale di voto: 5.26%

4. Canis Mesa (Mercenari) (14 voti [18.42%])

Percentuale di voto: 18.42%

5. Bravado Bison (9 voti [11.84%])

Percentuale di voto: 11.84%

Voto I visitatori non possono votare

#181 L'utente è offline   Dexus_96 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:dexus_96
  • ID Social Club:Dexus_96
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2014 - 15:20

si ma visto che questo sondaggio serve a creare la macchina che rappresentera la crew è bene che venga scelta da tutta la crew perchè essa non è formata da solo 10 persone
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#182 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00

Inviato il 08 giugno 2014 - 16:15

Visualizza MessaggiDexus_96, il 08 giugno 2014 - 16:20 ha detto:

si ma visto che questo sondaggio serve a creare la macchina che rappresentera la crew è bene che venga scelta da tutta la crew perchè essa non è formata da solo 10 persone

Non credo che sia possibile,invece era possibile fare un altro sondaggio sul colore dell'auto/cerchioni ma ormai è andata così!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#183 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 giugno 2014 - 16:23

Ragazzi come vedete non riuscite a mettervi d'accordo per un colore i cerchioni figuriamoci a scegliere tutto tutti insieme

Immagine Postata

0

#184 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 08 giugno 2014 - 16:36

Poi come gia stato detto in diversi eventi simili( scelta del motto della crew) siamo una crew numerosa quindi accontentare tutti è praticamente impossibile quindi cercate di adattarvi!!

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 08 giugno 2014 - 16:41

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#185 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 08 giugno 2014 - 16:51

Visualizza MessaggiSpagoKiller93, il 08 giugno 2014 - 17:36 ha detto:

Poi come gia stato detto in diversi eventi simili( scelta del motto della crew) siamo una crew numerosa quindi accontentare tutti è praticamente impossibile quindi cercate di adattarvi!!

E il bello è che non è nemmeno obbligatoria :asd: non capisco tutte ste lamentele ahuahu :ghpazzo:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#186 L'utente è offline   Dexus_96 

• Cleptomane

Inviato il 08 giugno 2014 - 16:56

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 giugno 2014 - 17:23 ha detto:

Ragazzi come vedete non riuscite a mettervi d'accordo per un colore i cerchioni figuriamoci a scegliere tutto tutti insieme

Non credo sia un fatto di mettersi d'accordo ma semplicemente questo succede quando una persona prende una decisione per tutti quanti se come ha napple e qualcun'altro si fosse fatto un sondaggio (come per la scelta della macchina), secondo me questa discussione non sarebbe successa perchè avrebbe vinto la maggioranza e non il singolo. Con questo non volgio creare una discussione infinita, secondo me è stata organizzata male questa decisione e questo è il risultato non a tutti va bene (è ovvio che non si puo accontentare tutti) ma ormai tocca accontentarci...

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 giugno 2014 - 17:23 ha detto:

Non credo sia un fatto di mettersi d'accordo ma semplicemente questo succede quando una persona prende una decisione per tutti quanti se come ha napple e qualcun'altro si fosse fatto un sondaggio (come per la scelta della macchina), secondo me questa discussione non sarebbe successa perchè avrebbe vinto la maggioranza e non il singolo. Con questo non volgio creare una discussione infinita, secondo me è stata organizzata male questa decisione e questo è il risultato non a tutti va bene (è ovvio che non si puo accontentare tutti) ma ormai tocca accontentarci...

Visualizza MessaggiArcash, il 08 giugno 2014 - 17:51 ha detto:

E il bello è che non è nemmeno obbligatoria :asd: non capisco tutte ste lamentele ahuahu :ghpazzo:

Io ho semplicemente espresso la mia opinione e visto che questa era un idea che mi piaceva,avere una macchina che rappresentasse la crew, non mi è piaciuta come è stata fatta punto
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#187 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 08 giugno 2014 - 16:56

Visualizza MessaggiDexus_96, il 08 giugno 2014 - 17:53 ha detto:

La decisione non è stata presa dal singolo, in sessione eravamo in dieci, tra cui Gino e 3-4 rappresentanti, non "semplici" membri ;)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#188 L'utente è offline   Dexus_96 

• Cleptomane

Inviato il 08 giugno 2014 - 17:01

Visualizza MessaggiArcash, il 08 giugno 2014 - 17:56 ha detto:

La decisione non è stata presa dal singolo, in sessione eravamo in dieci, tra cui Gino e 3-4 rappresentanti, non "semplici" membri ;)

e scusa tutto il resto della crew?? allora potevate anche scegliere direttamente voi la macchina visto che ci stavate no?? e comunque poteva esserci anche fabio per quanto mi riguarda, io penso che qua dentro siamo tutti uguali all eccezione che alcuni sono stati scelti per hostare le attivita e basta non vedo perche come dici te questi "non semplici membri" debbano scegliere per tutti" e comunque vedo che si sta andato un po OT quindi chiudo dicendo che ormai questa è andata cosi speriamo che per le decisioni future si possa scegliere meglio. ;) ;)
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#189 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 08 giugno 2014 - 17:37

A causa di queste discussioni / polemiche va a finire che non si fa piu niente come successo in precedenza la macchina non è obbligatoria quindi a chi non sta bene puo amche tenersi i 300.000$ e evitiamo di dire apriamo un altro sondaggio per i cerchioni e altro che è inutile .Quindi in conclusione fatela come vi pare e piace la macchina peró se un giorno si crea un evento o una sessione freemode e volete partecipare e bisogna usare le macchine con il colore stabilito dallo staff lo inserite stop.

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 08 giugno 2014 - 17:48

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#190 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 08 giugno 2014 - 17:58

Visualizza MessaggiDexus_96, il 08 giugno 2014 - 18:01 ha detto:

e scusa tutto il resto della crew?? allora potevate anche scegliere direttamente voi la macchina visto che ci stavate no?? e comunque poteva esserci anche fabio per quanto mi riguarda, io penso che qua dentro siamo tutti uguali all eccezione che alcuni sono stati scelti per hostare le attivita e basta non vedo perche come dici te questi "non semplici membri" debbano scegliere per tutti" e comunque vedo che si sta andato un po OT quindi chiudo dicendo che ormai questa è andata cosi speriamo che per le decisioni future si possa scegliere meglio. ;) ;)

Ragazzi il veicolo lo avete scelto voi e le modiche io.quindi se qualche modifica non vi aggrada ditelo a me.e normale che non si può decidere tutto sempre insieme per questo ho preso l iniziativa.se a qualcuno non piace non la compri non è obbligatorio

Inoltre si siamo tutti uguali ma la crew la gestisco io con i pro e i contro quindi se ho deciso io le modiche era per farla breve e non dilungarsi in inutili discussioni come queste

Immagine Postata

0

#191 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 08 giugno 2014 - 18:15

il mio era solo un consiglio spassionato visto anche che per ora la macchina della crew io non me la compreró.....
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#192 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 08 giugno 2014 - 18:21

Non era riferito a nessuno il mio commento era solo per precisare.se dovevamo mettere un sondaggio per fare tutto non si combina mai niente.esempio:l organizzazione delle partite l ho introdotta senza chiedere pareri a nessuno eppure funziona e tutti la usiamo nel modo giusto proprio perché appunto e utile.scegliamo sempre tutto insieme ora in questa circostanza mi son preso la libertà di scegliere da solo consapevole del fatto che è quasi impossibile mettere d'accordo 50 100 o 300 persone

Ricordo che il veicolo l avete scelto voi tramite voto ma secondo voi dovevamo fare altri 10 sondaggi Per scegliere le modifiche

Immagine Postata

0

#193 L'utente è offline   Dexus_96 

• Cleptomane

Inviato il 08 giugno 2014 - 18:39

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 giugno 2014 - 19:21 ha detto:

Non era riferito a nessuno il mio commento era solo per precisare.se dovevamo mettere un sondaggio per fare tutto non si combina mai niente.esempio:l organizzazione delle partite l ho introdotta senza chiedere pareri a nessuno eppure funziona e tutti la usiamo nel modo giusto proprio perché appunto e utile.scegliamo sempre tutto insieme ora in questa circostanza mi son preso la libertà di scegliere da solo consapevole del fatto che è quasi impossibile mettere d'accordo 50 100 o 300 persone

Ricordo che il veicolo l avete scelto voi tramite voto ma secondo voi dovevamo fare altri 10 sondaggi Per scegliere le modifiche

Ovvio, non era mia intezione creare tutta questa discussione a me l'idea piace infatti la macchina della crew io gia ce l'ho con tutte le modifiche, la mia era solo una semplice opinione della scelta fatta
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#194 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 08 giugno 2014 - 18:50

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 giugno 2014 - 19:21 ha detto:

tranquillo Gino ;) nessun rancore da parte mia
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#195 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 08 giugno 2014 - 18:59

Visualizza MessaggiArcash, il 08 giugno 2014 - 15:16 ha detto:

A sto punto facciamo pure un sondaggio sui cerchi...
A sto punto facciamo pure un sondaggio su vetri più o meno oscurati...
A sto punto facciamo pure un sondaggio tra gomme personalizzate e no...
Eravamo in una decina quando abbiamo modificato la prima Exemplar, la maggioranza ha scelto le ruote bianche.

Ma la smetti di rispondere male? Ma chi ti pensi di essere? Il capo supremo? Rispondi in modo idoneo la prossima volta.
Comunque come detto, la scelta è stata presa con un certo criterio, secondo me discutibile, ma accetto la cosa tranquillamente. Si parla di una macchina, non di chissà cosa. L'unica cosa che mi sento di consigliare allo staff in futuro è: qualsiasi decisione di causa maggiore venga presa o con tutti i pareri o decisa da un singolo (Fabio in primis e Gino), per evitare favoritismi, che poi la gente pensa di potersi elevare al di sopra della massa solo perché "c'era"

Messaggio modificato da pierduck il 08 giugno 2014 - 19:24

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#196 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 giugno 2014 - 19:35

:badass:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#197 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 08 giugno 2014 - 19:38

Ragazzi finitela in ogni caso da ora in poi le decisioni le prendo io così evitiamo ste cazzate.siccome non mi sento capo di niente ho creato il sondaggio.c era scritto a caratteri cubitali che le modifiche sarebbero state comunicate in seguito e sarebbero state obbligatorie ma credevo che un utente accettasse il tutto aderendo perché aveva letto il contenuto del topic nella sua totalità.ricordo che questa era un iniziativa per unirci non certo per dividerci e fare polemiche.in ogni caso ripeto chiederò consiglio allo staff visto che non ci può essere un dialogo costruttivo.

Fine OT e finitela qui altrimenti chiudiamo anche questo topic

Immagine Postata

0

#198 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino

Inviato il 08 giugno 2014 - 19:41

altrimenti fanculo alla macchina della crew :badass:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[/right]

Immagine Postata
0

#199 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 08 giugno 2014 - 20:00

Visualizza MessaggiTarta_91, il 08 giugno 2014 - 20:41 ha detto:

altrimenti fanculo alla macchina della crew :badass:

No te pregoooo! Questo nooo! Lo so che scherzi Tà ma non vorrei che l'opzione "non più macchina della crew" fosse presa davvero in considerazione poi! Non sarebbe corretto nei confronti di chi l'ha già comprata (tipo me).
Raga ma poi basta dai, è normale che le decisioni vengano prese dai membri dello staff, che tra l'altro ascoltano sempre tutti! Altrimenti si creerebbe il caos!
0

#200 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino

Inviato il 08 giugno 2014 - 20:01

scherzavo emiliano :asd:
[/right]

Immagine Postata
0

• (15 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12