Rico Tubbs, il 19 giugno 2014 - 21:58 ha detto:
Adesso c'è sto mostro sacro, magari ci fosse stato ai tempi del sondaggio avrebbe stravinto, anche col mio voto, ma ora non credo sia possibile buttare tutte le carte all'aria, a meno di un plebiscito totale... In quel caso temo che Gino possa perdere un po' la pazienza...

L'impatto visivo voluto dai rappresentanti, è quello di una colonna di Exemplar, o Bison o qualunque altro mezzo, tutti uguali, arrivare in blocco al posto incriminato.
Il tuo discorso potrebbe essere applicato se insieme a sto coso a 6 ruote arrivassero anche una o 2 Mesa della MW una o 2 jeep come quelle di Trevor e così via. Ma se sul posto incriminato, uno arrivasse con la Exemplar, l'atro con una Sultan, un altro ancora col coso a 6 ruote, tutti verniciati uguali, ci mancherebbe, l'effetto cromatico seppur condiviso non renderebbe come voluto.
...almeno credo...

Pensandoci non hai tutti i torti..la soluzione che mi è venuta in mente potrebbe essere usare veicoli diversi ma appartenenti alla stessa classe, cioè si decide di usare tutti fuoristrada e tutti si prendono un fuoristrada a piacimento e lo modificano in stile crew, o come in questo caso prendere tutti una sportiva a 5 porte o una berlina o una coupè che sia così da dare un impatto visivo più armonioso,