Veicolo Ufficiale della Crew di Expert sondaggio per la scelta,ed eventuali
Inviato il 17 giugno 2014 - 18:38
Enrico848, il 17 giugno 2014 - 17:06 ha detto:
E' cazzuto, è gigante, ha 6 posti, passa su tutte le macchine che vi infastidiscono e ha 6 ruote motrici.
Ovviamente la proposta è il dubsta 6x6.

Volevate il bison perchè ha 6 posti, c'è di meglio! Però la dubsta 6 costa 250.000 (più della exemplar) ed è una follia! Comunque cambiare veicolo a me andrebbe bene perchè la exemplar l'avevo gia comprata , qui di non ho perso nulla! Per altri che l'hanno presa dopo la decisione del veicolo: beh avete l'auto migliore della sua categoria ;-) potete usarla nelle gare o venderlan

Inviato il 19 giugno 2014 - 11:05
Inviato il 19 giugno 2014 - 11:53
E se per "veicolo ufficiale" intendessimo una serie di modifiche e colori/ruote da usarsi con QUALSIASI macchina scegliessimo?
Cioe', non un unico modello, ma modelli a scelta dei membri, pero' tutti con lo stesso stile.
Dalla 6x6 alla Sandking, all'Exemplar, alla Zentorno, alla Sultan, alla Panto... Ma tutti neri opachi perlescenti blu, ruote RR bianche, finestrini leggermente, logo, fumo crew, ecc.?
Ovviamente ognuno secondo le proprie possibilita'. Ci sara' quello col Rebel ruggine di crew e quello con la Type-Z di crew...

Inviato il 19 giugno 2014 - 12:02
Syylk, il 19 giugno 2014 - 12:53 ha detto:
E se per "veicolo ufficiale" intendessimo una serie di modifiche e colori/ruote da usarsi con QUALSIASI macchina scegliessimo?
Cioe', non un unico modello, ma modelli a scelta dei membri, pero' tutti con lo stesso stile.
Dalla 6x6 alla Sandking, all'Exemplar, alla Zentorno, alla Sultan, alla Panto... Ma tutti neri opachi perlescenti blu, ruote RR bianche, finestrini leggermente, logo, fumo crew, ecc.?
Ovviamente ognuno secondo le proprie possibilita'. Ci sara' quello col Rebel ruggine di crew e quello con la Type-Z di crew...
È una buona idea! Così ognuno usa la macchina che vuole... Però l'idea iniziale era quella di avere 1 macchina UGUALE PER TUTTI! Boo vediamo che dicono

Inviato il 19 giugno 2014 - 12:41
Inviato il 19 giugno 2014 - 14:27
Non ho intenzione di mettere in discussione questo fatto.
Ne ho una, precisa al singolo bit, ed e' straordinaria, tra l'altro.
Pero' si potrebbe pensare, in futuro, di svincolare lo "stile di crew" dal particolare veicolo che viene scelto come macchina ufficiale, ed estendere questo stile a tutti i veicoli personalizzabili in tale maniera.
Ho visto un sacco di video e annunci di altre crew, anche sul Newswire di R*, nei quali le crew adottano un particolare schema colore, ma a una varieta' molto ampia di veicoli, che sono cosi' molto riconoscibili ma non necessariamente tutti identici.

Inviato il 19 giugno 2014 - 17:31
Syylk, il 19 giugno 2014 - 15:27 ha detto:
Pero' si potrebbe pensare, in futuro, di svincolare lo "stile di crew" dal particolare veicolo che viene scelto come macchina ufficiale, ed estendere questo stile a tutti i veicoli personalizzabili in tale maniera.
Ho visto un sacco di video e annunci di altre crew, anche sul Newswire di R*, nei quali le crew adottano un particolare schema colore, ma a una varieta' molto ampia di veicoli, che sono cosi' molto riconoscibili ma non necessariamente tutti identici.
ci sta alla grande

Inviato il 19 giugno 2014 - 20:58
Adesso c'è sto mostro sacro, magari ci fosse stato ai tempi del sondaggio avrebbe stravinto, anche col mio voto, ma ora non credo sia possibile buttare tutte le carte all'aria, a meno di un plebiscito totale... In quel caso temo che Gino possa perdere un po' la pazienza...

Syylk, il 19 giugno 2014 - 16:27 ha detto:
L'impatto visivo voluto dai rappresentanti, è quello di una colonna di Exemplar, o Bison o qualunque altro mezzo, tutti uguali, arrivare in blocco al posto incriminato.
Il tuo discorso potrebbe essere applicato se insieme a sto coso a 6 ruote arrivassero anche una o 2 Mesa della MW una o 2 jeep come quelle di Trevor e così via. Ma se sul posto incriminato, uno arrivasse con la Exemplar, l'atro con una Sultan, un altro ancora col coso a 6 ruote, tutti verniciati uguali, ci mancherebbe, l'effetto cromatico seppur condiviso non renderebbe come voluto.
...almeno credo...