[PS3] Torneo Rally (campionato) [INIZIATO]
Inviato il 21 settembre 2014 - 17:12
andriese, il 19 settembre 2014 - 13:03 ha detto:
Chi è più esperto di me rifaccia il calcolo del totale perchè non ne sono totalmente certo

Sta un errore nei minuti e nei decimi e conseguentemente il tempo cambia, forse non ti sarai accorto di qualce riporto. Il tempo della tappa realizzato da cip e tuttoesaurito è di 22:16:408
Aggiornato primo spoiler

Messaggio modificato da lugerp09 il 21 settembre 2014 - 17:15
Inviato il 21 settembre 2014 - 19:45
Gino Frozen, il 21 settembre 2014 - 20:33 ha detto:
sarebbe messinista, lo devo solo contattare per dirgli che abbiamo bisogno di lui, ha appena comprato il microfono

lugerp09, il 18 settembre 2014 - 19:27 ha detto:
Spatu se non ti metti d'accordo con mister per te avrei enrico, solo se questo non si mette d'accordo con cosmic. Alfiuccio non mette piede nel topic da secoli quindi lo cancellerei, il tempo che avete fatto resta valido. Se enrico fa coppia con cosmic, misterTix con frank, a te ti farei correre con messinista. Raga fatemi sapere come siete messi, così elimino pure luchino visto che ha detto che non può più adempiere al compito.
Grazie
Scrissi questo e in virtù di questo messaggio, alfiuccio è eliminato dal torneo visto lo scarso interesse che nutre verso di questo e la sua totale assenza dal topic. La situazione è la seguente:
1. Enrico è in trattativa con Cosmic per correre
2. MisterTix attendo la tua risposta se ti va bene Frank
3.Luchino eliminato
4. Gino se vuoi elimino definitivamente Tarta e corri con messinista. Se trovi incongruenze di orari starebbe spaturno.
5. In seguito alle intenzioni espressamente dette da luchino, costui viene di conseguenza eliminato definitivamente
6. Spatu, mi hai detto di tenerti come jolly perciò per ora non ho sostituti ma tieniti pronto qual'ora messinista fosse impossibilitato a partecipare
7. Se MisterTix entro una settimana non mi fa capire che intenzioni ha, spaturno potrebbe correre definitamente con Frank
Messaggio modificato da lugerp09 il 21 settembre 2014 - 19:50
Inviato il 21 settembre 2014 - 19:54
Gino Frozen, il 21 settembre 2014 - 20:52 ha detto:
Si certo

EDIT Spoiler coppie e iscritti aggiornato con i provvedimenti presi.
Luchino, Tarta, Alfiuccio_93c eliminati per inattività
lugerp09, il 07 settembre 2014 - 15:42 ha detto:
brunart-nikisali
dragosh99-Kenzo007X
Dexus96-Syylk
Enrico-Cosmic (si stanno mettendo d'accordo)
Eroe92-Mirko1989wolf
Gambino-kumenetor
Doainfe-silviusgiulius
Messinista-Gino (coppia appena creata, si stanno mettendo d'accordo)
Le persone elencate potrebbero finire almeno la prima tappa? Grazie

Rinnovo l'invito grazie
Messaggio modificato da lugerp09 il 30 settembre 2014 - 17:53
Inviato il 22 settembre 2014 - 17:19
@Damage potresti mettermi i 2 tempi fatti precedentemente da luchino ed enrico? Sulla base di quei due tempi cosmic e enrico possono benissimo continuare da li

Messaggio modificato da lugerp09 il 22 settembre 2014 - 17:20
Inviato il 22 settembre 2014 - 17:36
lugerp09, il 21 settembre 2014 - 19:45 ha detto:
Grande Michè! ...e scusami ancora.

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 22 settembre 2014 - 17:36
Inviato il 22 settembre 2014 - 18:21
Rico Tubbs, il 22 settembre 2014 - 18:36 ha detto:

Scusarti di cosa, sei uno di quei pochi che è stato sempre disponibile e presente costantemente, purtroppo gli accoppiamenti, certe volte, essendo tanti iscritti, li ho fatti un pò casuali, mi dispiace per te che non puoi correre "per ora" per colpa di alfiuccio, di sicuro ci saranno altri utenti latitanti che perderanno il posto se non si spicciano o almeno rendono note le loro intenzioni

PS se mistertix non si fa vivo fra 6 giorni corri tu con frank, qual'ora ci fossero incongruenze orarie anche con lui, rimanete in stanby per eventuali cambiamenti o riposizionamenti, perchè come ho detto prima diversi corridori non si fanno sentire e il torneo deve pur finire :/
Messaggio modificato da lugerp09 il 22 settembre 2014 - 18:24
Inviato il 22 settembre 2014 - 19:28
Fare il copilota di Gino, mi farebbe piacere.
In linea di massima ci sono sempre (dalle 18.00 in poi). Ovviamente per evitare disguidi è meglio saperlo un pò prima e mi faccio trovare a disposizione.
Per gli orari, come detto, dalle 18.00 qualsiasi orario. A quanto ho capito Gino più che altro è connesso dopo cena. Io in genere gioco prima, ma se quel giorno avrò la gara è ovvio che invece di guardarmi un film o la tv dal letto (come faccio di solito

Basta saperlo prima
ciau
ah ragazzi, già dico adesso che questo mercoledì di sera gioca il Messina e, come dice il mio nome, non posso perderla (la danno su internet)....per cui, ad esempio mercoledì ci sono dopo le 23
Messaggio modificato da messinista il 22 settembre 2014 - 19:33
Inviato il 22 settembre 2014 - 19:40
messinista, il 22 settembre 2014 - 20:28 ha detto:
Fare il copilota di Gino, mi farebbe piacere.
In linea di massima ci sono sempre (dalle 18.00 in poi). Ovviamente per evitare disguidi è meglio saperlo un pò prima e mi faccio trovare a disposizione.
Per gli orari, come detto, dalle 18.00 qualsiasi orario. A quanto ho capito Gino più che altro è connesso dopo cena. Io in genere gioco prima, ma se quel giorno avrò la gara è ovvio che invece di guardarmi un film o la tv dal letto (come faccio di solito

Basta saperlo prima
ciau
ah ragazzi, già dico adesso che questo mercoledì di sera gioca il Messina e, come dice il mio nome, non posso perderla (la danno su internet)....per cui, ad esempio mercoledì ci sono dopo le 23
hai detto bene purtroppo ci sono solo dopo cena ma da martedi prossimo ho una settimana di ferie,possiamo concordarci e fare l'elenco la settimana prossima

fammi sapere via pm