[PS3] Torneo Rally (campionato) [INIZIATO]
Inviato il 24 giugno 2014 - 21:39
Syylk, il 24 giugno 2014 - 21:46 ha detto:
MALEDETTO! Hai distrutto la poesia!!! 

e cmq non sarà cosi tanto facile per nessuno penso,anche per i piu bravi, perchè (diversamente dalla gare classiche) questo torneo si focalizza molto sul lavoro di squadra e il pilota puo essere bravo quanto ti pare ma senza di esso non va da nessuno parte; e comunque ci sono molti che sono bravi e per questo ci sara del filo da torcere per tutti quanti

Inviato il 24 giugno 2014 - 22:20
dexus hai inquadrato bene la cosa. Oggi ho creato 3 gare e me ne mancano 2 per completare la quarta tappa, manca solo una persona daje poi chiudo le iscrizioni. Domani continuo ad aggiornare lo spoiler delle coppie se entro domani non mi dite con chi volete stare vi accoppio casualmente. Manca davvero poco da domani sera possiamo iniziare con la prima tappa :-)
Inviato il 25 giugno 2014 - 00:28
Scherzi a parte, sara' molto interessante l'idea delle tappe a tempo. Non avendo un riscontro diretto (la macchina avversaria un po' davanti o un po' indietro), bisognera' spingere sempre al massimo, senza risparmiarsi mai, concentrati a seguire una strada invisibile (al pilota!), evitando nel contempo di cappottare dentro qualche laghetto di montagna!
Bello bello!
Bello bello!