Guida per trovare la western daemon (Ipotesi o fortuna) ((fabio descrizione del topic e perché dentro))
Inviato il 25 maggio 2014 - 09:59
Ps. La missione è rubare la coca a un babbazzo che cerca di scappare con una moto (se lo ammazzi subito manco ci arriva alla moto.. è un tizio con la maglietta chiara)

Inviato il 25 maggio 2014 - 10:15
Lollinho9999, il 25 maggio 2014 - 10:59 ha detto:
Ps. La missione è rubare la coca a un babbazzo che cerca di scappare con una moto (se lo ammazzi subito manco ci arriva alla moto.. è un tizio con la maglietta chiara)
Infatti se prendi la moto da uno dei tizi la, non la fa salvare, mentre se prendi la moto durante l'inseguimento la fa salvare eccome, cavolo al mio amico ha funzionato così

Inviato il 29 maggio 2014 - 00:13

Inviato il 29 maggio 2014 - 07:34

Messaggio modificato da Vasco il 29 maggio 2014 - 07:35

Inviato il 29 maggio 2014 - 10:57
Vasco, il 29 maggio 2014 - 08:34 ha detto:

Ti ricordi come si chiama la missione? Sta diventando un incubo trovarla me la sogno di notte.. ahahah

Inviato il 29 maggio 2014 - 12:41
Me la sono portata al garage ma non me la fa storare.. Io ho 19/20 posti auto, quindi 1 è libero.. pensavo perchè forse sono andato al garage pieno e non mi permetteva di scambiare una mia auto per la moto, allora sono andato all'altro garage, ma stessa storia.. mi dice che "questo veicolo non può essere lasciato nel tuo garage"...
Ho sfasato dato che sta moto LA VOGLIO, e sono andato in un LSC per provare a vedere di modificarla, e in effetti te la fa modificare, ma non mi fa mettere nè l'assicurazione nè il segnalatore.. Tra lo scazzo generale (dato che ci ho messo una vita per trovarla e pure fuori dalla missione) preso da una furia omicida ho ammazzato una ventina di poveracci che mi capitavano a tiro e ho spento.........
A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
vi posto pure una foto:

Inviato il 29 maggio 2014 - 13:00
Lollinho9999, il 29 maggio 2014 - 12:41 ha detto:
Me la sono portata al garage ma non me la fa storare.. Io ho 19/20 posti auto, quindi 1 è libero.. pensavo perchè forse sono andato al garage pieno e non mi permetteva di scambiare una mia auto per la moto, allora sono andato all'altro garage, ma stessa storia.. mi dice che "questo veicolo non può essere lasciato nel tuo garage"...
Ho sfasato dato che sta moto LA VOGLIO, e sono andato in un LSC per provare a vedere di modificarla, e in effetti te la fa modificare, ma non mi fa mettere nè l'assicurazione nè il segnalatore.. Tra lo scazzo generale (dato che ci ho messo una vita per trovarla e pure fuori dalla missione) preso da una furia omicida ho ammazzato una ventina di poveracci che mi capitavano a tiro e ho spento.........
A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
vi posto pure una foto:

Te la devi comprare, ti esce anche il messaggio. Costa 15k, spendili 'sti soldi ahahha

Inviato il 29 maggio 2014 - 13:11
Lollinho9999, il 29 maggio 2014 - 11:57 ha detto:
la missione ri Ron è "il romanticismo non è morto"

Inviato il 29 maggio 2014 - 19:06
pierduck, il 29 maggio 2014 - 15:44 ha detto:
ahahahaha sto uscendo matto, dopo che mi avevi scritto di comprarla ho passato 10 minuti a cercarla sul legendary motors ahahahah
comunque provo la tattica della missione, ho riprovato a togliere 1 veicolo dal garage (in modo che siano 9/10 in entrambi i garage) ma niente, è come se una volta presa la daemon me la consideri come un veicolo da missione e non me la fa salvare..
provo con la missione se non funza manco quella passerò 24 ore di gioco a suicidarmi in continuazione u.u