Scrivo qui per scusarmi innanzitutto se sul topic dove si linkano le creazioni ho creato un pò di disordine con i post, ma ho avuto mille ripensamenti! Il primo LTS che avevo creato, quello allo skate park, non mi convinceva per niente e così l'ho reso un DM, ora ne sono molto soddisfatto! Si chiama sempre
Improvised Fortress ma ora, essendo appunto un DM a squadre, è davvero adatto a quella location, cosa che non era invece per un LTS.
In secondo luogo ho creato il mio primo vero LTS,
To The Lighthouse, la quale location appunto è il faro. Una squadra parte dalla strada, sotto il ponte, a parecchia distanza dalla squadra avversaria. L'altra squadra, invece, parte da un'isoletta alle spalle del faro e dovrà raggiungere la terraferma che si trova frontalmente e da cui appunto convergerà la squadra nemica. Sapendo ciò, la squadra che si trova sull'isoletta dovrà sbrigarsi ad andarsene da lì...! C'è molto verde intorno ed è pieno di cespugli, per non parlare di rialzi montuosi, ce ne sono come minimo 3. Inoltre c'è la spiaggia e probabilmente una grotta. Non ho ancora avuto modo di testarlo con voi, in caso lo facciate prima voi, fatemi sapere se vi è piaciuto!
Grandi!
Messaggio modificato da John M il 09 ottobre 2014 - 05:14