GTA-Expert Forum: I creativi della crew - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I creativi della crew

#81 L'utente č offline   lugerp09 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 agosto 2014 - 15:39

Visualizza Messaggicip87, il 07 agosto 2014 - 14:40 ha detto:

Bello giā provato XD
Ma li hai messi un po' di kit medici e di giubbotti in giro?

Ad ogni angolo :P
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#82 L'utente č offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2014 - 16:51

Raga ricordo a tutti che questo topic esiste ancora se volete commentare le creazioni di altri membri, esprimendo pareri e considerazioni :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#83 L'utente č offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2014 - 03:10

Scrivo qui per scusarmi innanzitutto se sul topic dove si linkano le creazioni ho creato un pò di disordine con i post, ma ho avuto mille ripensamenti! Il primo LTS che avevo creato, quello allo skate park, non mi convinceva per niente e così l'ho reso un DM, ora ne sono molto soddisfatto! Si chiama sempre Improvised Fortress ma ora, essendo appunto un DM a squadre, è davvero adatto a quella location, cosa che non era invece per un LTS.

In secondo luogo ho creato il mio primo vero LTS, To The Lighthouse, la quale location appunto è il faro. Una squadra parte dalla strada, sotto il ponte, a parecchia distanza dalla squadra avversaria. L'altra squadra, invece, parte da un'isoletta alle spalle del faro e dovrà raggiungere la terraferma che si trova frontalmente e da cui appunto convergerà la squadra nemica. Sapendo ciò, la squadra che si trova sull'isoletta dovrà sbrigarsi ad andarsene da lì...! C'è molto verde intorno ed è pieno di cespugli, per non parlare di rialzi montuosi, ce ne sono come minimo 3. Inoltre c'è la spiaggia e probabilmente una grotta. Non ho ancora avuto modo di testarlo con voi, in caso lo facciate prima voi, fatemi sapere se vi è piaciuto!

Grandi! ;)

Messaggio modificato da John M il 09 ottobre 2014 - 05:14

0

#84 L'utente č offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 09 ottobre 2014 - 15:50

Provato l lts si john ieri sera a me e' piaciuto (quello al faro) visto che si vecchi a bene,purtroppo riscontriamo sempre un lato di partenza dove si č pių avvantaggiati in quasi tuti gli lts giocati(anche quelli creati da rockstar) in questi giorni ne voglio creare uno anche io a sorpresa (ho giā in mente il posto) in attesa che esca ps4 spero in un bel bosco dove le due squadre partono dai lati opposti e si scontrano tra gli alberi e le piante

Immagine Postata

0

#85 L'utente č offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 09 ottobre 2014 - 16:06

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 09 ottobre 2014 - 16:50 ha detto:

Provato l lts si john ieri sera a me e' piaciuto (quello al faro) visto che si vecchi a bene,purtroppo riscontriamo sempre un lato di partenza dove si č pių avvantaggiati in quasi tuti gli lts giocati(anche quelli creati da rockstar) in questi giorni ne voglio creare uno anche io a sorpresa (ho giā in mente il posto) in attesa che esca ps4 spero in un bel bosco dove le due squadre partono dai lati opposti e si scontrano tra gli alberi e le piante

Ottimo sono contento! ;) Beh si, perķ nel caso del mio LTS basta solo che la squadra sull'isola si sbrighi a prendere le imbarcazioni e andare sulla terraferma, dopo di che sarā anche avvantaggiata anzi, perchč troverā delle sanchez...! :asd: La squadra che parte dalla strada invece, ora come ora, non ha mezzi per raggiungere velocemente la squadra sull'isola, tranne i mezzi casuali degli NPC, quindi o decide di farsela a piedi o di accamparsi, attendendo l'arrivo sella squadra nemica! Insomma, la squadra sull'isola ha TUUUTTO il tempo per andarsene dall'isola e scegliere il da farsi...! ;)

Anyway, sarķ curioso di provare quello che creerai! ;)

Anche io ho un botto di idee attualmente! :asd:
0

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5