[PS3] Freeze della console su GTA5 cause/possibili soluzioni/discussione in generale
Inviato il 02 agosto 2014 - 21:13
Io ho una PS3 slim 120 GB di circa 4/5 anni fa e ammetto che in questi ultimi tempi ne ho visti di freeze giocando a Fifa e GTA.
Tuttavia in queste ultime 2 settimane ho giocato in maniera molto intensa ad Assassin's Creed 4, direi 4/5 ore al giorno anche di seguito, e di freeze manco l'ombra. Detto questo credo che l'inconveniente derivi in gran parte dal gioco, considerando l'enorme mole di dati da elaborare dalla playstation.
Ps: la mia PS3 si trova su di un mobiletto per televisori in una posizione abbastanza areata trovandosi inoltre vicino ad una finestra quasi sempre semiaperta.
Tuttavia in queste ultime 2 settimane ho giocato in maniera molto intensa ad Assassin's Creed 4, direi 4/5 ore al giorno anche di seguito, e di freeze manco l'ombra. Detto questo credo che l'inconveniente derivi in gran parte dal gioco, considerando l'enorme mole di dati da elaborare dalla playstation.
Ps: la mia PS3 si trova su di un mobiletto per televisori in una posizione abbastanza areata trovandosi inoltre vicino ad una finestra quasi sempre semiaperta.
Inviato il 19 agosto 2014 - 09:22
A me invece ogni 20 minuti quando gioco a GTA online mi si disconnette da Xbox Live sapete qualche soluzione a questo problema estremamente fastidioso perché ogni volta devo cambiare sessione è così via
Premetto che io gioco a Gta Online da pochissimo tempo quindi non lo so come era alle patch precedenti ho iniziato a giocare quando è finito Independence Day Special
Premetto che io gioco a Gta Online da pochissimo tempo quindi non lo so come era alle patch precedenti ho iniziato a giocare quando è finito Independence Day Special
Inviato il 30 settembre 2014 - 12:17
andriese, il 30 settembre 2014 - 13:15 ha detto:
Per quel poco che ne so gli errori su 360 sono molto meno ricorrenti sopratutto perchè l'utenza è molto limitata rispetto a PS3 e ci sono pochissimi kick e meno freeze
grazie, mi interessava sapere solo ce ci sono anche su 360

Inviato il 01 ottobre 2014 - 01:21
I freez sono strettamente legati alla console, una XboX ha le stesse probabilità di freez di una PS3.
Dipende anche dalla temperatura del luogo in cui ci si trova.
Per i cick, la questione cambia, il Live si paga e quindi alla M' sono obbligati a fornire un servizio online stabile, invece su PS è tutto dettato dalla propria connessione.
Dipende anche dalla temperatura del luogo in cui ci si trova.
Per i cick, la questione cambia, il Live si paga e quindi alla M' sono obbligati a fornire un servizio online stabile, invece su PS è tutto dettato dalla propria connessione.
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -