[PS3] Torneo LTS Battlefield Evento a tema Battlefield, solo per veri battaglieri
Inviato il 17 ottobre 2014 - 14:17
Arcash, il 17 ottobre 2014 - 11:57 ha detto:
Non so se questo torneo si possa completare, questo perché, a quanto pare non si può più scegliere la propria squadra...
allora mi sa che avevo letto bene nel changelog...avevo letto anch' io che avevano levato la possibilità di unirsi a una squadra o all' altra come si poteva fare nei dm tantissimo tempo fa, poi lo levarono e ora mi sa che l' hanno levato pure negli lts...ora leggo meglio e aggiorno qua.
edit: ricordavo bene e loba idem:
" Il bilanciamento delle squadre è ora impostato di default per le attività LTS e non è più un'opzione disponibile per l'host della partita"
come risolviamo? a qualcuno puo dare la botta di culo e associarci giusti ma non penso succederà per tutte le squadre...
Messaggio modificato da Pazuzu il 17 ottobre 2014 - 14:21

Inviato il 17 ottobre 2014 - 15:44
Azz un bel problema questo... E se si hosta l'attività più volte finchè non azzecca le squadre giuste? Esempio, se si hosta l'LTS in questione ma le squadre non combaciano, si esce e si rihosta sperando che la volta successiva le squadre combacino. Oppure una volta che unisce due giocatori nella stessa squadra, mantiene quelli? So che mantiene la stessa squadra se si fanno tutte attvità consecutive, ma non so se vale la stessa cosa se si esce e si rihosta l'attività senza averne fatte altre prima...?!
Loba potrebbe sostituire Galaxy?
Arcash, il 17 ottobre 2014 - 16:31 ha detto:
Segnatemi come Jolly 

Messaggio modificato da John M il 17 ottobre 2014 - 15:44
Inviato il 17 ottobre 2014 - 15:47
La soluzione è togliere dagli amici del PSN i nemici perché il gioco associa in base ai legami di amicizia e alla durata del legame di amicizia del PSN. Comunque gambino e gore sono stati eliminati da secoli ed enrico gioca con spago. Io sto trovando un compagno.
Domani non ci sono perché é il mio compleanno
Loba vuoi essere il mio compagno? Non gioco la notte
Domani non ci sono perché é il mio compleanno

Loba vuoi essere il mio compagno? Non gioco la notte

Inviato il 17 ottobre 2014 - 15:49
John M, il 17 ottobre 2014 - 16:44 ha detto:
Azz un bel problema questo... E se si hosta l'attività più volte finchè non azzecca le squadre giuste? Esempio, se si hosta l'LTS in questione ma le squadre non combaciano, si esce e si rihosta sperando che la volta successiva le squadre combacino. Oppure una volta che unisce due giocatori nella stessa squadra, mantiene quelli? So che mantiene la stessa squadra se si fanno tutte attvità consecutive, ma non so se vale la stessa cosa se si esce e si rihosta l'attività senza averne fatte altre prima...?!
Le squadre cambiano a seconda dell' host

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 17 ottobre 2014 - 15:52
io so anche che bilancia tramite livello/abilità quindi puoi provare quanto vuoi ma sembre quelle coppie saranno, per il fatto dell' amicizia sul psn influisce relativamente perché siamo comunque della stessa crew quindi se associa anche per crew l' amicizia è indifferente andra (penso) a contare livello abilità etc.