[PS3] Torneo LTS Battlefield Evento a tema Battlefield, solo per veri battaglieri
Inviato il 16 luglio 2014 - 10:51
Io tra qualche giorno sarò operativo, quindi non avrò problemi a completare il mio turno.
Inviato il 17 luglio 2014 - 22:03
Domani sera pubblicherò io date e orari obbligatori. Sarebbe semplice se un membro del gruppo dicesse "raga, settimana prossima alle ore .... Ci siete?" perche se ogni volta dite "stasera ci sono" o cose cosi non se ne esce più... Cioè sta anche a voi avere un minimo di senso del dovere e saper organizzare le cose

Inviato il 17 luglio 2014 - 22:26
pierduck, il 17 luglio 2014 - 23:03 ha detto:
Domani sera pubblicherò io date e orari obbligatori. Sarebbe semplice se un membro del gruppo dicesse "raga, settimana prossima alle ore .... Ci siete?" perche se ogni volta dite "stasera ci sono" o cose cosi non se ne esce più... Cioè sta anche a voi avere un minimo di senso del dovere e saper organizzare le cose 

Bene, io parlo per il mio gruppo, ci sono domani sera dopo le 22 o sabato subito dopo pranzo, oppure domenica sera.
Inviato il 18 luglio 2014 - 00:18
pierduck, il 17 luglio 2014 - 23:03 ha detto:

Niente weekend mi raccomando, io non so se ci sarò perche nn sto in citta dove ho la play. Sto a mare, ho cazzeggiato tutto giugno nei freemode demenziali di tarta dove mi rincoglionivo il cervello. Mi potevate usare in qualsiasi momento