[PS3] Torneo LTS Battlefield Evento a tema Battlefield, solo per veri battaglieri
Inviato il 02 luglio 2014 - 08:23
Ho aggiornato la tabella sostituendo l'ormai trapassato al nemico (Skrillex) effettuando un secondo ripescaggio. Affronteranno dunque Milanistafede e Andriese, Nicolo e Lugerp. Invito Gino, Darkwolf, Gambino e Gore a darsi una mossa. Se dovessero esserci problemi di orari siete pregati di comunicarlo qua sotto, altrimenti dovrò sostituirvi tutti e quattro.

Inviato il 02 luglio 2014 - 13:27
Gino Frozen, il 02 luglio 2014 - 12:07 ha detto:
Io ci sono la sera e dal lunedì al giovedì come già detto
Elimino dal torneo Gore, in quanto dall'inizio dell'evento non si è più fatto sentire. Per Darkwolf, qualora ci fossero incompatibilità d'orario sarò costretto ad eliminare anche te, dato che Gino e Gambino ci sono sempre nella fascia serale

Inviato il 02 luglio 2014 - 14:24
pierduck, il 02 luglio 2014 - 09:23 ha detto:
Ho aggiornato la tabella sostituendo l'ormai trapassato al nemico (Skrillex) effettuando un secondo ripescaggio. Affronteranno dunque Milanistafede e Andriese, Nicolo e Lugerp. Invito Gino, Darkwolf, Gambino e Gore a darsi una mossa. Se dovessero esserci problemi di orari siete pregati di comunicarlo qua sotto, altrimenti dovrò sostituirvi tutti e quattro.
si fai fuori gambetto ahahahahah
Lugerp non vedo l'ora di sfondarti

TENENTE DELLA CREW

Inviato il 02 luglio 2014 - 18:33
gore899, il 02 luglio 2014 - 19:22 ha detto:
Pier ti sbagli io mi sono fatto sentire piu volte.
Comunque sono eliminato?
Comunque sono eliminato?
io sinceramente vorrei trovare una soluzione migliore aspettiamo pier vediamo come la vuole gestire
invito gli utenti a contattarsi in privato tramite PM per concordarsi sul giorno e ora di gioco (magari mandandosi un messaggio tra piu utenti, è possibile sul forum) perche usando questo topic in stile "chat" si rischia che poi i post si perdano nel tempo

ricordo che ogni utente che propone un torneo/campionato che poi viene spostato nella sezione "ufficiali" poi diventa anche gestore dello stesso,affiancato dallo staff della crew ovviamente