[PS3] Torneo LTS Battlefield Evento a tema Battlefield, solo per veri battaglieri
Inviato il 27 giugno 2014 - 13:21
SpagoKiller93, il 27 giugno 2014 - 14:18 ha detto:
Okk domani pomeriggio ci sono!! Verso le 4 

Magari verso le 17.00..
"A crazy elevator.. it's able to memorize more calls together,
when it comes down it leave all the people on every floor..
when it comes up, the same
Two elevators: RIGHT and LEFT"
Inviato il 27 giugno 2014 - 16:14
Ehi cip! Scusa se non ho risposto subito ma sono più impegnato del solito (ho iniziato a lavorare e sto iniziando l'assemblaggio del PC nuovo!)
Io ci sono, come avevo già detto, sempre. Per voi va bene se ci organizziamo per domani pomeriggio alle 16? Sempre che anche Mister sia disponibile ovviamente!
Io ci sono, come avevo già detto, sempre. Per voi va bene se ci organizziamo per domani pomeriggio alle 16? Sempre che anche Mister sia disponibile ovviamente!

***PC***
CPU: i7 4770k @3.5 GHz
MB: MSI Z97 Gaming 5
Scheda Video: MSI GTX 770 2GB Twin Frozr
Case: Corsair SPEC-03
Dissipatore: Corsair H60
HDD: WD Caviar Blue 1TB 64MB Cache
RAM: Corsair Venegance HP OC @1866 MHz
Alimentatore: Corsair CX750M
Inviato il 27 giugno 2014 - 16:25
Kenzo007X, il 27 giugno 2014 - 17:14 ha detto:
Ehi cip! Scusa se non ho risposto subito ma sono più impegnato del solito (ho iniziato a lavorare e sto iniziando l'assemblaggio del PC nuovo!)

Alle 16 solo di martedi ci posso essere, cmq anche di sera possiamo organizzarci, lavoro fino alle 18 e salvo imprevisti da quell'ora in poi ci sono tutti i giorni