[PS3] Torneo LTS Battlefield Evento a tema Battlefield, solo per veri battaglieri
Inviato il 11 giugno 2014 - 13:22
ragazzi mi spiace dirlo ma chi non avra' il mic sara' svantaggiato a manetta
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 11 giugno 2014 - 14:07
@gore, purtroppo il microfono è un handicap se in una squadra nessuno ne ha uno, però "vietarlo" è una cosa poco controllabile, ricadrebbe tutto sulla buonafede dell'avversario. Metterlo come divieto per tutti sarebbe un po' inutile. E' anche vero che chi gioca in ogni caso ha un solo scopo, uccidere l'avversario, quindi in ogni caso ce la si può fare facendo fede alle proprie abilità.
@lugerp, se non conosci il tuo compagno aggiungilo sul psn (è sempre connesso di pomeriggio praticamente, amico di Napple00) e accordatevi qui sul forum (visto che dovrebbe usarlo
) o sul psn.
Avviso per tutti, chi non si fa sentire con il proprio compagno e quindi con la squadra avversaria per l'organizzazione dell'incontro, con un limite di 1 settimana, verrà sostituito. Se avete impegni importanti e dovete comunicare un breve periodo di inattività comunicatelo qui sul forum senza sparire nel nulla
@lugerp, se non conosci il tuo compagno aggiungilo sul psn (è sempre connesso di pomeriggio praticamente, amico di Napple00) e accordatevi qui sul forum (visto che dovrebbe usarlo

Avviso per tutti, chi non si fa sentire con il proprio compagno e quindi con la squadra avversaria per l'organizzazione dell'incontro, con un limite di 1 settimana, verrà sostituito. Se avete impegni importanti e dovete comunicare un breve periodo di inattività comunicatelo qui sul forum senza sparire nel nulla

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:38
John M, il 11 giugno 2014 - 16:15 ha detto:
Io e Gala già siamo in contatto privatamente, abbiamo stabilito che per noi due sarebbe meglio svolgere la prima sfida in fascia oraria serale! Se per Dama e Ceres va bene la sera siamo a posto, va solo stabilito il giorno! 

oggi ne ho un pò parlato con Ceres, anche a lui credo vada bene di sera, però vediamo cosa dice qui, poi decideremo il giorno

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:47
Ho appena aggiunto leonard tra gli amici io ci sono domani pomeriggio, se sta pure lui, tarta e tu si può fare. Io invece sto incasinato tra il moto club e il rally ho fatto in un giorno 3/4 creazioni, sabato domenica e lunedì non ci sono
Messaggio modificato da lugerp09 il 11 giugno 2014 - 19:48