Fatta prova ieri sera incentrata sulla componente aerea delle riprese.
Hostata da pierduck hanno partecipato: io, Tarta, kumenator (in parte), Milanistafede (in parte), galaxy (in parte).
Dopo due tentativi andati persi (prima per kick di una squadra intera e con un lag impressionante, poi per un buzzard esploso e il jet presidenziale senza ala sx) abbiamo fatto qualche prova con i jet Io, pierduck e Tarta.
I problemi riscontrati sono in ordine sparso:
Accelerazione jet militari troppo elevata rispetto a quella dello Shamal. Come soluzione propongo di far accelerare il jet presidenziale a tutta manetta e, intato, i jet militari lo seguono pattugliando la zona circostante e compiendo qualche evoluzione (visibile dal jet presidenziale).
Difficoltà nel manovrare l'Annhilator a basse velocità .
La presenza del pilota del jet presidenziale e di quelli militari in squadre diverse, che non permette di sentirsi a vicenda per comunicare cambi di direzione e non permette di "ritrovare" il jet presidenziale sulla mappa dopo aver fatto delle evoluzioni o comunque dopo essersi allontanati dal suddetto.
Può capitare che ci sia forte lag in volo che si tramuta nel fatto di vedere la squadra avversaria (in elicottero almeno) abbassarsi fino a terra per poi passarci letteralmente attraverso, rompendo la sincronia tra i velivoli.
Sarebbe il caso di invertire la disposizione dei jet militari e quella dell'Annhilator sulla pista in modo da poter permettere un decollo più agevole. Anche ruotare i jet e metterli in fila sulla pista a sx (guardando l hangar) non sarebbe male, dato che comunque non si parte MAI in coppia, nemmeno in situazioni di emergenza. Come sequenza di partenza andrebbe bene a mio parere JM -> JP -> JM
Sapere quale sarà la posizione del Titan che trasporterà il presidente da LS a FZ. È necessario saperlo per capire da quale lato bisogna avvicinarsi all'aeroporto. Non avrebbe senso atterrare da da est se il Titan si trova nella parte est dell'aeroporto, ce lo ritroveremmo alle spalle e lontano.
Mi sono preso la libertà di scrivere, chiedo scusa se avessi sbagliato nel farlo! ;-)
Messaggio modificato da Kenzo007X il 10 maggio 2014 - 15:30