SECONDA PROVA SERALE:
PARTECIPANTI
milanistafede
bender
andystorm
toro
tarta
danieleraiden
gino
DETTAGLI PROVA:
rispetto a ieri sera è andata molto meglio,visto che alcuni già sapevano cosa fare,siamo stati molto piu rapidi.
- disposizione dei veicoli OK
- disposizione membri per colore (rosso-blu-rosso-blu ecc per sentirsi col microfono ok)
- itinerario OK
- mercenari e agguato NO (i server rockstar non erano disponibili non abbiamo potuto chiamare la merrywather)
- disposizione mezzi e membri durante l'assalto OK (ho diviso in due gruppi il minicorteo, con due veicoli in testa ed il resto a protezione della limousine)
- Luxor all'areoporto NO(pegasus non disponibile)
- abbiamo provato vicino un aereo la scena di partenza del presidente OK
- schieramento a piedi con presidente in mezzo (schieramento a diamante) Ok ,camminando lentamente e seguendo un senso logico
IN GENERALE:
buona sincronia tra i presenti,nessun problema in particolare con rispetto delle regole e delle posizioni
durante il corteo abbiamo migliorato le distanze di sicurezza tra un veicolo e l'altro,stiamo imparando il percorso
ricordo che solo provando e riprovando anche 3 o 4 volte a settimana (prima di un mese non registriamo niente perche io voglio essere sicuro che tutto vada come previsto ) riusciremo ad essere "fluidi" nei movimenti in modo da rendere il video realistico. Per stasera sono molto soddisfatto,per essere la seconda prova hostata da me (anche io devo prendere la mano con il tragitto ancora) siamo andati molto meglio rispetto a ieri notte,
AGLI UTENTI CHE HANNO PRESO PARTE ALLE PROVE
per far capire all'organizzazione che state diventando parte integrante del meccanismo e avete recepito le nozioni non appena verrà comunicata la lista degli "idonei" con relativo veicolo che viene assegnato ad ogni autista sarà fondamentale che l'utente una volta eseguita la prova successiva sia già piu autonomo nelle procedure e movimenti:
- all'inizio dovrà saper prendere il veicolo a lui assegnato e mettersi nell'esatta posizione assegnata nella fila del corteo
- dovrà sapere in che posizione fermarsi e dove guardare durante le scene da fermo
- durante l'attacco dovrà mantenere la posizione assegnata
grazie per la collaborazione
EDIT: aggiungo due scatti della disposizione dei veicoli esatta in fase di partenza
Messaggio modificato da Gino Frozen il 06 maggio 2014 - 02:50