pierduck, il 29 aprile 2014 - 22:10 ha detto:
Io, dopo aver cambiato personaggio che si stava letteralmente decomponendo (aveva perso le labbra e diventava sempre storto in volto, non so che razza di bug avesse, saranno stati i geni di John Marston ahaha) ho deciso di trasformare il pg da bianco a nero, per richiamare un po' il vecchio CJ. Ora l'ho vestito come Hancock, pantaloncini da spiaggia blu, canotta azzurra e felpa nera, con scarpe da skateboard e cappello di lana grigia, e occhiali da hipster per completare il look

inoltre, quando sono in sessione da solo o comunque senza membri della crew, giro come un teppistello dalle parti di grove street con la bmx o sotto il ponte vicino al Los Santos Costum, dove si trova un parco bmx fighissimo

insomma, anche se non è del mio colore di pelle, richiama il mio essere: sportivo e amante dei supereroi
Qui trovate gli esempi che ho seguito
Grande Pier anch'io adoro lo skatepark rearwall

è il migliore della mappa ma è nascostissimo, io ci ho creato un deathmatch "fasullo" (arma fissa disarmato e ovviamente veicoli "bmx" sparsi ovunque) che ancora devo pubblicare, una faticaccia piazzare i vari oggetti visto che dall'alto non si vede nulla e va fatto per forza con la visuale "a piedi"

Comunque anch'io mi facevo spesso e mi faccio ancora qualche giretto a tema... prima in luoghi tetri tipo motel abbandonato o pozzi petroliferi, ora i troppi soldi mi hanno fatto perdere di vista le mie radici e mi ritrovo col completo elegante all'osservatorio o al casinò a fotografare i miei macchinoni
Arcash, il 29 aprile 2014 - 22:11 ha detto:
L'ho vestito nel miglior modo possibile:
Pantaloni cargo sul morrone sabbia/beige.
Niente magliatta.
Scarpe da ginnastica.
Cresta nera
Mega croce tatuata nella schiena
Collana platino

Giusto Arcash, dimenticavo i tatuaggi

Io l'ho completamente ricoperto, sempre per via dello stile "terror punk" che scelsi all'inizio, con entrambi i personaggi ho preso la ricompensa "tela di pelle" anche se ho dovuto aspettare un po' perchè in testa prima dei vari DLC potevi mettere solo il teschio che sblocchi con gli headshot e quello ancora non posso farlo, o meglio qualche tempo fa mi mancava poco quindi devo controllare

Collane e accessori vari sono un'altra cosa che non ho citato ma quelle a differenza dei tatuaggi non le calcolo proprio: orologi, collane e compagnia bella non li uso quasi mai neanche con il pg femmina ma più che altro per dimenticanza perchè in effetti possono dare quel tocco in più... il mio secondo personaggio alterna principalmente lo stile elegante a quello "rock" con giacca da motociclista o denim, quasi sempre con gonna o pantaloncini e sempre scarpe o stivali col tacco visto che con le scarpe normali è una nana... lo svantaggio è che in alcuni deathmatch se qualcuno dei nemici aguzza le orecchie ti sente arrivare da 50 metri tipo prof che rientra in classe
Messaggio modificato da vincent83 il 29 aprile 2014 - 23:27