GTA-Expert Forum: Lo "stile" dei nostri personaggi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lo "stile" dei nostri personaggi Vestiti e pettinature in GTA Online

#1 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 aprile 2014 - 21:00

Apro questo topic per parlare di vestiario e acconciature dei nostri personaggi in GTA Online: che "stile" hanno? Li avete costruiti a vostra immagine e somiglianza o ricalcando uno stile che vi affascina? Oppure sono venuti fuori come sono in maniera del tutto casuale? Cambiate spesso abito e pettinatura o avete scelto un aspetto particolare con l'intenzione di mantenerlo?

Io ad esempio per mesi ho tenuto i dread e un abbigliamento "da punkabbestia" con felpa o maglietta/canotta, pantaloni cargo e stivali da lavoro, sempre con colori tipo grigio, nero, verde scuro, insomma non troppo accesi... ora invece cambio vestiti piuttosto spesso e ho addirittura scoperto l'esistenza del barbiere :asd: Più che altro alterno il solito stile da zozzone o militare a quello opposto super-elegante, non amo particolarmente i vestiti da spiaggia o l'abbigliamento hip-hop e mai e poi mai indosserò le orribili "scarpe da barca" :asd:

E voi? Ci badate a queste cose o non ve ne frega nulla? Preferite un vestiario sobrio o amate i colori sgargianti tanto da usarli pure nei deathmatch risultando facilmente individuabili anche a 18km di distanza? Avete riempito il guardaroba o invece se Lamar vi ribeccasse oggi vi direbbe nuovamente che non vi si può guardare come nella prima scena dell'online? :asd:
0

#2 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 aprile 2014 - 21:10

Io, dopo aver cambiato personaggio che si stava letteralmente decomponendo (aveva perso le labbra e diventava sempre storto in volto, non so che razza di bug avesse, saranno stati i geni di John Marston ahaha) ho deciso di trasformare il pg da bianco a nero, per richiamare un po' il vecchio CJ. Ora l'ho vestito come Hancock, pantaloncini da spiaggia blu, canotta azzurra e felpa nera, con scarpe da skateboard e cappello di lana grigia, e occhiali da hipster per completare il look ;) inoltre, quando sono in sessione da solo o comunque senza membri della crew, giro come un teppistello dalle parti di grove street con la bmx o sotto il ponte vicino al Los Santos Costum, dove si trova un parco bmx fighissimo ;) insomma, anche se non è del mio colore di pelle, richiama il mio essere: sportivo e amante dei supereroi :D

Qui trovate gli esempi che ho seguito :)
Spoiler

Messaggio modificato da pierduck il 29 aprile 2014 - 21:21

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 29 aprile 2014 - 21:11

L'ho vestito nel miglior modo possibile:
Pantaloni cargo sul morrone sabbia/beige.
Niente magliatta.
Scarpe da ginnastica.
Cresta nera
Mega croce tatuata nella schiena
Collana platino
Immagine Postata

Messaggio modificato da Arcash il 29 aprile 2014 - 21:15

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#4 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 29 aprile 2014 - 21:49

Visualizza Messaggipierduck, il 29 aprile 2014 - 22:10 ha detto:

Io, dopo aver cambiato personaggio che si stava letteralmente decomponendo (aveva perso le labbra e diventava sempre storto in volto, non so che razza di bug avesse, saranno stati i geni di John Marston ahaha) ho deciso di trasformare il pg da bianco a nero, per richiamare un po' il vecchio CJ. Ora l'ho vestito come Hancock, pantaloncini da spiaggia blu, canotta azzurra e felpa nera, con scarpe da skateboard e cappello di lana grigia, e occhiali da hipster per completare il look ;) inoltre, quando sono in sessione da solo o comunque senza membri della crew, giro come un teppistello dalle parti di grove street con la bmx o sotto il ponte vicino al Los Santos Costum, dove si trova un parco bmx fighissimo ;) insomma, anche se non è del mio colore di pelle, richiama il mio essere: sportivo e amante dei supereroi :D

Qui trovate gli esempi che ho seguito :)
Spoiler

Grande Pier anch'io adoro lo skatepark rearwall :woot: è il migliore della mappa ma è nascostissimo, io ci ho creato un deathmatch "fasullo" (arma fissa disarmato e ovviamente veicoli "bmx" sparsi ovunque) che ancora devo pubblicare, una faticaccia piazzare i vari oggetti visto che dall'alto non si vede nulla e va fatto per forza con la visuale "a piedi" :ohmy: Comunque anch'io mi facevo spesso e mi faccio ancora qualche giretto a tema... prima in luoghi tetri tipo motel abbandonato o pozzi petroliferi, ora i troppi soldi mi hanno fatto perdere di vista le mie radici e mi ritrovo col completo elegante all'osservatorio o al casinò a fotografare i miei macchinoni :asd:

Visualizza MessaggiArcash, il 29 aprile 2014 - 22:11 ha detto:

L'ho vestito nel miglior modo possibile:
Pantaloni cargo sul morrone sabbia/beige.
Niente magliatta.
Scarpe da ginnastica.
Cresta nera
Mega croce tatuata nella schiena
Collana platino
Immagine Postata

Giusto Arcash, dimenticavo i tatuaggi B) Io l'ho completamente ricoperto, sempre per via dello stile "terror punk" che scelsi all'inizio, con entrambi i personaggi ho preso la ricompensa "tela di pelle" anche se ho dovuto aspettare un po' perchè in testa prima dei vari DLC potevi mettere solo il teschio che sblocchi con gli headshot e quello ancora non posso farlo, o meglio qualche tempo fa mi mancava poco quindi devo controllare :asd: Collane e accessori vari sono un'altra cosa che non ho citato ma quelle a differenza dei tatuaggi non le calcolo proprio: orologi, collane e compagnia bella non li uso quasi mai neanche con il pg femmina ma più che altro per dimenticanza perchè in effetti possono dare quel tocco in più... il mio secondo personaggio alterna principalmente lo stile elegante a quello "rock" con giacca da motociclista o denim, quasi sempre con gonna o pantaloncini e sempre scarpe o stivali col tacco visto che con le scarpe normali è una nana... lo svantaggio è che in alcuni deathmatch se qualcuno dei nemici aguzza le orecchie ti sente arrivare da 50 metri tipo prof che rientra in classe :asd:

Messaggio modificato da vincent83 il 29 aprile 2014 - 23:27

0

#5 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 29 aprile 2014 - 23:04

Rock Cowboy è il mio stile! :asd: Con tanto di Hexer come compagna fidata che dà il tocco finale al mio stile! Ovviamente la parte "cowboy" non mi rispecchia nella vita reale, ma la parte Rock si! ;)
Ah...non ho neanche la moto nella vita! Hahaha
Quando iniziai a giocare a GTA Online mi vestivo sobrio come mi piace fare realmente ma poi per caso scoprii il cappello da cowboy, mi piacque così tanto che decisi di renderlo parte fondamentale del mio stile e da quel momento non cambiai più! Anzi, lo implementai facendo in modo di crearci una vera immagine sopra! :sese:
Credo che il mio stile da cowboy, nel gioco, sommato al mio nome qui sul forum, "John M" possa essere riconducile in tutto e per tutto a John Marston, ma non è così...! Lo stile da cowboy è perchè mi ha sempre affascinato e mi dà molto di Rock a livello musicale, il nome invece è ispirato ad un musicista, uno dei miei preferiti...John Mayer!
Comunque bel topic Vins! ;) Ho sempre creduto che poter avere un intero forum a nostra disposizione possa dar sfogo alle nostre immagini "personaggiesche" nel gioco, farci conoscere (far conoscere il nostro personaggio) con l'immagine che più preferiamo dargli, questo utilizzando bene la grafica più che altro! ;)
0

#6 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 29 aprile 2014 - 23:24

Grande Emiliano, un'altra cosa che volevo citare infatti è l'eventuale scelta di un veicolo particolare come "fido compagno" che può sicuramente contribuire a definire la personalità del proprio personaggio... ad esempio Hexer/Daemon per chi ha uno stile "easy rider" o un rottame arrugginito per chi come me si diverte a fare lo straccione in giro :asd:
0

#7 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 29 aprile 2014 - 23:28

io lo tengo sempre vestito uguale (man in black giacca e cravatta) non ci stò molto dietro nonostante abbia comprato tutti i vestiti :D

Immagine Postata

0

#8 L'utente è offline   KawaZ3 

• Cleptomane
  • Gamertag:KawaZ3

Inviato il 30 aprile 2014 - 08:59

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 29 aprile 2014 - 23:28 ha detto:

io lo tengo sempre vestito uguale (man in black giacca e cravatta) non ci stò molto dietro nonostante abbia comprato tutti i vestiti :D

Ti chiederemo i diritti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' l'abbigliamento Ufficiale della nostra Crew "Man in Black Italian"!
0

#9 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 aprile 2014 - 10:18

io praticamente ogni volta che mi spawna nell'online cambio abbigliamento. poi mo che ho trovato sta cioccata delle maschere/casco/occhiali sto li mezz'ora a capire quale combinazione sia la piu' cazzuta, in piu c'e da abbinare il tutto coi vestiti. ci vuole un certo stile cazzo.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   FedeMaiden22 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Milanistafede
  • ID Social Club:FedeMaiden

Inviato il 30 aprile 2014 - 12:27

Visualizza MessaggiTarta_91, il 30 aprile 2014 - 11:18 ha detto:

io praticamente ogni volta che mi spawna nell'online cambio abbigliamento. poi mo che ho trovato sta cioccata delle maschere/casco/occhiali sto li mezz'ora a capire quale combinazione sia la piu' cazzuta, in piu c'e da abbinare il tutto coi vestiti. ci vuole un certo stile cazzo.

Ma te ne vai, 'sta checca.
Immagine Postata
ID PSN: Milanistafede

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 30 aprile 2014 - 12:53

Io direi che sono piuttosto distinguibile...no? :)

Stile gangsta, "nero from west coast" coi dread, vario nell abbigliamento ma piu' o meno scelgo le solite magliette-polo, i pantaloni cargo neri il mio pg li ha da quando l'ho creato :asd:

Scarpe? uso sempre lo stesso tipo, sportive vario solo il colore.Sono quelle da skate con le calze alte :fuckyea:

Nella realtà il mio pg mi assomiglia solo in parte per l'abbigliamento...non son negro, tutt'altro a vedermi sembro nazista,almeno così mi dicono i marocchini amici miei, son sempre sempre rasato :lol:

Messaggio modificato da Scheletrus94 il 30 aprile 2014 - 13:02

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#12 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 30 aprile 2014 - 14:37

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 30 aprile 2014 - 12:53 ha detto:

Io direi che sono piuttosto distinguibile...no? :)

Stile gangsta, "nero from west coast" coi dread, vario nell abbigliamento ma piu' o meno scelgo le solite magliette-polo, i pantaloni cargo neri il mio pg li ha da quando l'ho creato :asd:

Scarpe? uso sempre lo stesso tipo, sportive vario solo il colore.Sono quelle da skate con le calze alte :fuckyea:

Nella realtà il mio pg mi assomiglia solo in parte per l'abbigliamento...non son negro, tutt'altro a vedermi sembro nazista,almeno così mi dicono i marocchini amici miei, son sempre sempre rasato :lol:

Ahahah naziskin, però scarpe con calze bianche non si possono vedere dai
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 30 aprile 2014 - 14:38

Visualizza Messaggipierduck, il 30 aprile 2014 - 15:37 ha detto:

Ahahah naziskin, però scarpe con calze bianche non si possono vedere dai

Ahaha eh oh a me piacciono, avrò dei gusti popo de merda :D :D :D

Messaggio modificato da Scheletrus94 il 30 aprile 2014 - 14:39

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#14 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 30 aprile 2014 - 14:49

Ahahahaha
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Dernius 

• Teppista
  • ID PSN:DERNIUS
  • Gamertag:Dernius
  • ID Social Club:Dernius Paladino

Inviato il 30 aprile 2014 - 15:01

Il mio assomiglia a un trans,tipo ho le sopracciglia rifatte e tengo il trucco,poi il cilindro in testa,pantaloncini sportivi hawaiani e tengo scarpe col tacchetto da uomo d'affari con tanto di calzettoni,prima tenevo le ciabatte con le calze poi sn pieno di tatuaggi coi teschi,poi tengo anche il rossetto,appena possibile posto una foto,sempre se mi ricordo come si fa
0

#16 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 aprile 2014 - 15:16

Il mio é figo e basta :asd:
Scherzo, io preferisco cmq uno stile semplice.
O elegante (camicia, cravattino, gilet, jeans, e scarpe in pelle) e cmq é pieno di tatoo e con la barbetta incolta, fa un pizzico bad boy
Immagine Postata

O centauro , ma sempre sobrio (giacca in pelle, maglietta, jeans, e scarpe di coccodrillo)
Immagine Postata
Immagine Postata
:banaunz:
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 01 maggio 2014 - 09:32

Il mio personaggio l ho fatto bello come me modestamente :asd:
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#18 L'utente è offline   tmracing95 

• Fuorilegge
  • ID PSN:g17101995
  • ID Social Club:naccagabriele

Inviato il 01 maggio 2014 - 17:29

naah io cambio vestiario a seconda di quello che faccio se vado in moto metto un tipo se faccio offroad un altro e se vado in giro con le macchine lussuose mi vesto elegante, poi vedo un po di immagini riguardanti "moda 2014" su internet e cerco di copiarle :lol: :lol: comunque quasi mai mi vedrete sempre con lo stesso vestiario, uso tutto si anche le scarpe da barca :D :D o scarpe con calzini alti quando faccio downhill come nella realtà insomma B) B) :lol: :lol: :lol: cerco di fare quello che faccio nella vita reale ecco :D :D :D :D
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 01 maggio 2014 - 17:32

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 30 aprile 2014 - 09:59 ha detto:

Ti chiederemo i diritti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' l'abbigliamento Ufficiale della nostra Crew "Man in Black Italian"!

ahahaahaha,mi piace andare in giro con vestiti eleganti,infatti quando è uscito il pacchetto di san valentino con quei vestiti da gangster FAVOLOSI io ero super contento,l'unica cosa che avrei voluto era aggiungere anche la fondina da spalla per la pistola (quella che si tiene sotto la giacca per intendersi :D)

Immagine Postata

0

#20 L'utente è offline   tmracing95 

• Fuorilegge
  • ID PSN:g17101995
  • ID Social Club:naccagabriele

Inviato il 01 maggio 2014 - 17:37

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 01 maggio 2014 - 17:32 ha detto:

ahahaahaha,mi piace andare in giro con vestiti eleganti,infatti quando è uscito il pacchetto di san valentino con quei vestiti da gangster FAVOLOSI io ero super contento,l'unica cosa che avrei voluto era aggiungere anche la fondina da spalla per la pistola (quella che si tiene sotto la giacca per intendersi :D)

sarebbe stato troppo bello hahaha :lol: :lol:
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2