[PS3/PS4] Expert Moto Club Il posto giusto per tutti i motociclisti di San Andreas
Inviato il 01 ottobre 2014 - 21:02
MUX-1978, il 30 settembre 2014 - 15:23 ha detto:

Centauri e valkirie è ora di ingrassare per bene i motori... si torna nel deserto.
È ora di oliare i fucili, si esce dall'inferno e lo si scatena per le sabbiose terre del Senora desert, fuoco intorno alle acque dell'Alamo sea e temporale nei rigogliosi campi di Grapessed. Ben 5 attività ci aspettano dall'evasione che ci lascerà alle spalle il Bolingbroke Penitentiary, passando per lo Yellow Jack's (che da oggi sarà considerato la nostra sede "ufficiale"

"Cowboys from Hell"

Di carne al fuoco, la carne dei cadaveri che lasceremo a seccare nel deserto al nostro passaggio, ce n'è davvero tanta e più saremo più ne ne faremo ardere col fuoco dei nostri cavalli d'acciaio

Il raduno si svolgerà con le consuete modalità su PS3 (due sessioni, pomeridiana e serale in giorni distinti) mentre la data per XBOX 360 (comunque programmata) sarà solo serale e verrà confermata solo in caso di adesioni/interessamento.

Aggiornato primo post con tutti i dettagli del quinto raduno.
Aperte iscrizioni.
Aperte iscrizioni.
Messaggio modificato da John M il 01 ottobre 2014 - 21:03
Inviato il 03 ottobre 2014 - 17:33
lugerp09, il 03 ottobre 2014 - 14:24 ha detto:
Mi raccomando fai il bravo seno' ti mazzuolo

Ti devo far ricordare il mio calibro 50?

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 03 ottobre 2014 - 20:18
Alessandroj111, il 01 ottobre 2014 - 16:10 ha detto:
Oh, prima che mi scordo. Leggendo il primo post ho fatto caso che bisogna essere tesserati per partecipare e via dicendo, e io "giustamente" mi sono scordato di tesserarmi.
Quindi... mi tessero!

Quindi... mi tessero!

TU SEI UN DURO!!!

Sei riuscito a partecipare ad uno dei rarissimi e preziosi raduni "ufficiosi" del EMC prima ancora di essere iscritto!!

83_Driver, il 03 ottobre 2014 - 12:19 ha detto:
Avete provato la nuova moto hackuku?
A me pare mostruosa, io ho la Thurst ma credo che la venderó, che ne dite?
A me pare mostruosa, io ho la Thurst ma credo che la venderó, che ne dite?
... Golf, io credo che se hai una Thrust, tutte le altre moto ti sembreranno mostruose...

MrGemon19, il 03 ottobre 2014 - 17:33 ha detto:
Ti devo far ricordare il mio calibro 50? 

Incomincia a star buono già da adesso!
Preparati.
Fatti 10 giorni in una clinica di Merano con dieta a base di tisane, sedute rilassanti con cromoterapie e massaggi drenanti, e quando arrivi rimani bello rilassato x tutto il raduno!

spaturno1