pierduck, il 08 luglio 2014 - 08:33 ha detto:
Che palle da quando è stato fondato non ci sono potuto essere una sola volta

e l'11 nemmeno perché è il mio compleanno cazzo Ahahahah
Dovreste fare un raduno a DOC per me u.u
Che peccato peró... potresti festeggiare con una bella sgaloppata virtuale
Hahaha, ovviamente scherzo ;-)
Una cosa peró mi dai lo spunto di suggerire a tutti i membri dell'EMC; noi gestori ci occupiamo di creare/promuovere un raduno mensile che vuole essere l'occasione "base"per incontrarsi e sgaloppare insieme sui nostri destrieri ma ció non toglie che pure i singoli membri (specie chi ha difficoltà nell'esserci ai raduni "ufficiali") possa organizzarsi autonomamente qui sul topic con altri membri e farsi un giro insieme per LS, fare/farsi qualche bella foto, "ricalcare" magari le tappe dei raduni perduti (le mappe sono qui a vostra disposizione al di la del raduno), farsi le attività create ad hoc oppure dedicarsi al selvaggio caz***gio tipico di GTA in sella alle due ruote.
Tutte queste sono iniziative assolutamente gradite e l'occasione per partecipare alla vita dell'EMC al di la dei raduni ufficiali

maxmonta18, il 08 luglio 2014 - 08:50 ha detto:
Non sei l'unico Pier, anche io non sono mai riuscito a partecipare

:angry:

Mi spiace, é stato bello averti come "compare di ripasso" ieri insieme a Cip ed é un peccato che non riescirai a partecipare all'evento :-(
Mi sento peró di rinnovarti il consiglio che ho dato a Pier, perché non vi organizzate qui sul topic per trovarvi insieme e farvi una sgaloppata con altri che magari non possono partecipare neppure loro (o che hanno ancora voglia di motori dopo il raduno)?