Liuck_27, il 21 giugno 2014 - 10:25 ha detto:
Vero, la richiesta di "alleggerire" il comparto foto è già stata avanzata da altri e accolta con pieno consenso in parallelo alla crescita del comparto attività
Gioxx però ha espresso un concetto molto interessante e fondamentale: dedicare più tempo durante il raduno allo "stare in sella" senza fermarsi ogni tre secondi; questo cosa mi ha fatto riflettere, oltre che su come strutturare i futuri percorsi, anche sui "perchè" dell'EMC. Mi spiego; come ho scritto un paio di post sopra, quando ho detto di "usarle" le nostre moto e non limitarci a sfoggiarle il giorno del raduno intendevo qualcosa di molto simile. Il raduno serve per riunirci, passare insieme un momento "diverso" dal GTA quotidiano e darci una dimensione collettiva come moto club, passeggiando insieme, facendo attività e foto per immortalare l'evento e motivarci

MA è nel quotidiano che si dovrebbe tradurre l'interesse per la cosa, usando i nostri cavalli d'acciaio anche nel freeroam di tutti i giorni, usandoli per esplorare la mappa e cercare luoghi splendidi in giro per LS, magari incontrandosi per caso con gli altri riders e girando insieme. Il fattore "eccesso foto" ai raduni è strettamente collegato a questa cosa... se andate a sfogliare a le pagine indietro vi accorgerete che per trovare un pò di immagini dovrete cercarle in occasione, appunto, dei raduni o quando qualcuno ha trovato la moto desiderata, poi niente, puff, rarissimi i "diari" di qualche bella passeggiata fatta in solitaria o con amici, qualche cambio di stile nei propri mezzi, ecc.... Siamo l'EMC, non il "gruppo raduni motociclistici", usiamo le ste moto
Il mio ovviamente vuole essere solo uno spunto di riflessione, non certo una richiesta o peggio polemica, è che mi piacerebbe davvero tanto incontrare più spesso qualcuno a cui "fare i fari" in freeroam o aprire il topic e trovare "cronache" di belle gite su due ruote

Ah, dimentica o, grazie gioxx che mi hai iniettato un po di ottani e fatto carburare il cervello un attimo hahaha