cip87, il 29 maggio 2014 - 16:15 ha detto:
Centauri, annuncio con entusiasmo che il 13 giugno si terrà il primo raduno serale dell'Expert MotoClub
Il raduno serale, da giugno in poi si terrà ogni secondo venerdì del mese a partire dalle 22:00 e sarà hostato da Spaturno, in sessione solo ad inviti!
Sta sera John aggiornerà il primo post, ma le iscrizioni sono già aperte

Piccola premessa: il raduno sarà uguale (come tappe) a quello hostato da me pomeridiano, quindi sarà a tutti gli effetti la replica serale dell'ordinario raduno mensile!
Inoltre, é preferibile lasciare lo spazio a chi magari il pomeriggio non può essere presente, ma comunque, se c'è posto e qualcuno vorrà fare una doppietta di raduni, ovviamente é possibilissimo

Ragà affrettatevi a prenotarvi e cominciate a lubrificare le catene che il 10 e 13 sono dietro l'angolo

...un grande grazie a Spatu che con la sua disponibilità ha reso possibile la realizzazione della cosa
Le sessioni serali sono di sicuro la soluzione migliore per consentire a tutti di poter partecipare ai raduni, è stato suggerita/proposta in diverse occasioni... beh,
adesso ci sono e vi aspettiamo numerosi
e...
...un altro grande grazie a LugerP che ha permesso la realizzazione della seconda importante novità di questo raduno: l'introduzione delle gare!

O meglio, LA gara; ad ogni raduno infatti LugerP proporrà una sua creazione che ricalcherà (con i dovuti accorgimenti, trattandosi di una gara) la mappa del percorso e porterà il nome dello stesso.
Ogni raduno avrà dunque una sua gara ufficiale che verrà corsa (con i propri "cavalloni custom", saranno infatti disponibili solo Hexer, Bagger e Daemon + alcuni altri veicoli "hot road" di altre categorie)
come gran finale dell'evento
"Last but not least", terza e ultima importante novità:
la sessioni di raduno saranno sempre (nei limiti di casini personali)
coohostate da due gestori; questo significa che saremo in due per stanza (1 sola pomeridiana e 1 sola serale) così che mentre l'host ufficiale si occuperà degli inviti, uscite/ingressi et similia, l'altro gestore si occuperà di coordinare il branco di centauri, guidandoli nel percorso e proponendo/aiutando nelle sessioni fotografiche
Tutte queste novità sono state implementate grazie ai vostri suggerimenti e alle vostre richieste... grazie ancora a tutti e CONTINUATE A COSI', HELL YEAH!

maxmonta18, il 30 maggio 2014 - 00:20 ha detto:
Nuova pelle x la mia belva

:wub:

:wub:

Purtroppo io al venerdì sera non potrò mai esserci

:(

divertitevi anche x me...
Meravigliosa la Bagger... ho pure la Daemon, che é piú scattante e wild style, ma la motorona di Franklin ce l'ho nel cuore

Mi spiace che non riesci ne il 10 ne il 13... ma ci siamo incrociati spesso online di recente e qualche sgaloppata potremmo farcela pure "fuori raduno" ;-)