Gino Frozen, il 08 maggio 2014 - 01:18 ha detto:
mi fà piacere che questo sia il posto giusto per tante persone,dove poter condividere la propria passione per il gioco.
Nei mesi ho letto di molte persone che hanno abbandonato il gioco in quanto annoiate perchè dopo un pò diventa ripetitivo,per fortuna grazie alla fantasia,l'impegno e la giusta organizzazione tiriamo fuori queste cose (il motoclub,la scorta del presidente,eventi e tornei vari di XPRT),rendendo l'esperienza di gioco più varia e divertente.

Grazie anche a tutta la passione che metti per la crew e grazie anche al sostegno che dai alle nostre iniziative

Sempre più felice di stare qui con voi experti
maxmonta18, il 08 maggio 2014 - 02:35 ha detto:
Scusate ragazzi, una cosa... Visto che organizzare gite improvvisate è un delirio in quanto non tutti sono sempre sul forum, xke non ci iscriviamo tutti i membri dell'EMC a un programma come potrebbe essere hangout dove non serve il numero di telefono x registrarsi ( che magari a qualcuno potrebbe dare fastidio condividerlo?) cos“ almeno ci si scrive l“ e tutto è più intuitivo e veloce secondo me... Che ne dite? Cos“ ad esempio io posso scrivere sono online qualcuno vuole fare un giro? E arriva il messaggio a tutti i membri del gruppo
Non la conosco quest'app, ma per me si può fare

EDIT: già ce l'ho sul tablet e non lo sapevo
pierduck, il 08 maggio 2014 - 07:41 ha detto:
Ma mi spiegate perché le vostre foto sono in HD mentre le mie fanno schifo?

Non so dici per quelle che ho messo mie, ma io le carico direttamente dal RGSC, non so come vengono HD
Messaggio modificato da cip87 il 08 maggio 2014 - 07:16