GTA-Expert Forum: [PS3/PS4] Expert Moto Club - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (122 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3/PS4] Expert Moto Club Il posto giusto per tutti i motociclisti di San Andreas

#1041 L'utente è offline   Enrico848 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:X - Enrico848
  • ID Social Club:Enrico848
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 giugno 2014 - 08:46

Visualizza Messaggicip87, il 19 giugno 2014 - 08:42 ha detto:

Bikers, voglio ricordare a tutti, che grazie agli insegnamenti dei primi raduni, in quello che verrà, cioè il 3°, ci saranno meno tappe fotografiche e più attività!
Quindi d'ora in poi staremo meno in posa e più in movimento.
In pratica non avete più scuse per non venire al raduno :asd:
Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi, pure perché sta volta vogliamo fare una foto con il tricolore che spacchi :beer:
E Abbiamo bisogno di voi per riuscirci :beer:
:beer: Iscrivetevi :beer:

Mi iscrivo a quello pomeridiano come sempre :D questa nuova mentalità mi piace molto :sese:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1042 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2014 - 13:45

Visualizza MessaggiEnrico848, il 19 giugno 2014 - 09:46 ha detto:

Mi iscrivo a quello pomeridiano come sempre :D questa nuova mentalità mi piace molto :sese:

Iscritto!
0

#1043 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978

Inviato il 19 giugno 2014 - 15:26

Visualizza MessaggiEnrico848, il 19 giugno 2014 - 08:46 ha detto:

Siamo contenti che apprezzi il modo in cui abbiamo deciso di strutturare "The Last Rider" e speriamo che l'evoluzione del "modo" di fare i raduni piaccia pure agli altri membri dell'EMC :beer:

Nei precedenti raduni abbiamo avuto modo di osservare i partecipanti e, anche attraverso questo topic, ascoltare idee e richieste nate in questi mesi; l'evoluzione che ne è seguita è la naturale conseguenza di quanto appreso.
All'inizio il lato "estetico" e stiloso della cosa era nettamente preponderante (e tuttora fondamentale - vedi il fatto che Vincent è stato invitato nel gestionale proprio con il compito di videomaker ;) ), poi ci siamo resi conto che non è sufficiente per tutti quindi abbiamo deciso di abbassare il numero delle tappe "fotografiche" (8 in "Ruote 68 On Fire - 5 in "The Last Rider") e introdurre 3 tipologie di attività (cattura-deadmatch-gara) per movimentare il tutto. Lo stesso dicasi per l'introduzione della sessione serale, idea/richiesta accolta con entusiasmo e ora regola fissa nei nostri raduni :beer:

Questo non significa però che il lato "stilish" sia passato in secondo piano quindi non dimentichiamoci di vestirci opportunamente quando cavalchiamo i nostri stalloni d'acciaio (soprattutto in occasione dei raduni - giacche di pelle con simbolo crew d'ordinanza ;) ), di impegnarci nelle sessioni fotografiche e di usarle pure un pò nel quotidiano le nostre splendide motorone non sfoggiandole solo in occasione dei raduni (anche perché LS è piena di posti evocativi e tramonti splendidi dove magari fare qualche bella foto da postare qui) :beer:
0

#1044 L'utente è offline   Enrico848 

• Criminale
  • ID PSN:X - Enrico848
  • ID Social Club:Enrico848

Inviato il 19 giugno 2014 - 15:49

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 19 giugno 2014 - 16:26 ha detto:

Siamo contenti che apprezzi il modo in cui abbiamo deciso di strutturare "The Last Rider" e speriamo che l'evoluzione del "modo" di fare i raduni piaccia pure agli altri membri dell'EMC :beer:

Nei precedenti raduni abbiamo avuto modo di osservare i partecipanti e, anche attraverso questo topic, ascoltare idee e richieste nate in questi mesi; l'evoluzione che ne è seguita è la naturale conseguenza di quanto appreso.
All'inizio il lato "estetico" e stiloso della cosa era nettamente preponderante (e tuttora fondamentale - vedi il fatto che Vincent è stato invitato nel gestionale proprio con il compito di videomaker ;) ), poi ci siamo resi conto che non è sufficiente per tutti quindi abbiamo deciso di abbassare il numero delle tappe "fotografiche" (8 in "Ruote 68 On Fire - 5 in "The Last Rider") e introdurre 3 tipologie di attività (cattura-deadmatch-gara) per movimentare il tutto. Lo stesso dicasi per l'introduzione della sessione serale, idea/richiesta accolta con entusiasmo e ora regola fissa nei nostri raduni :beer:

Questo non significa però che il lato "stilish" sia passato in secondo piano quindi non dimentichiamoci di vestirci opportunamente quando cavalchiamo i nostri stalloni d'acciaio (soprattutto in occasione dei raduni - giacche di pelle con simbolo crew d'ordinanza ;) ), di impegnarci nelle sessioni fotografiche e di usarle pure un pò nel quotidiano le nostre splendide motorone non sfoggiandole solo in occasione dei raduni (anche perché LS è piena di posti evocativi e tramonti splendidi dove magari fare qualche bella foto da postare qui) :beer:

Senza dubbio la parte fotografica ed estetica è molto bella, sono d'accordo, ma fermarsi ogni 30 secondi per una foto era snervante anche per il fatto che non tutti possono partecipare per tutto il raduno tipo me che l'ultima volta ho partecipato solo alle foto e a nient'altro per via del tempo. Alla fine fare più attività diverte tutti :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1045 L'utente è offline   tmracing95 

• Fuorilegge
  • ID PSN:g17101995
  • ID Social Club:naccagabriele

Inviato il 19 giugno 2014 - 19:44

Se non viene fuori un lavoro o se non vengono fuori altri contrattempi ci sarò al raduno di martedì comunque se succede qualcosa vi avverto prima tranquilli :D:D:lol::):):)
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1046 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 19 giugno 2014 - 19:51

Visualizza Messaggitmracing95, il 19 giugno 2014 - 20:44 ha detto:

Se non viene fuori un lavoro o se non vengono fuori altri contrattempi ci sarò al raduno di martedì comunque se succede qualcosa vi avverto prima tranquilli :D:D:lol::):):)

Iscritto!
0

#1047 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 19 giugno 2014 - 23:12

Visualizza MessaggiEnrico848, il 19 giugno 2014 - 15:49 ha detto:

Senza dubbio la parte fotografica ed estetica è molto bella, sono d'accordo, ma fermarsi ogni 30 secondi per una foto era snervante anche per il fatto che non tutti possono partecipare per tutto il raduno tipo me che l'ultima volta ho partecipato solo alle foto e a nient'altro per via del tempo. Alla fine fare più attività diverte tutti :D

Concordo :beer:
Proprio per questo abbiamo "rimescolato le carte in tavola"; desideriamo che sia un'esperienza piacevole per tutti. GTA è un gioco e lo scopo principale è quello di divertirsi :D Anzi, GTA è un GRAN gioco che con le sue numerose sfaccettature offre davvero spazio a un grande bacino di utenza con interessi anche molto diversi :beer:
Nel piccolo dei nostri raduni vorremmo catturare questo spirito e far si che ognuno dei partecipanti trovi una dimensione che lo soddisfi e gli faccia pensare "ne è valsa la pena!". Questa volta spero sarà così... grande azione & splendide foto :beer:
0

#1048 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 19 giugno 2014 - 23:15

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 20 giugno 2014 - 00:12 ha detto:

Concordo :beer:
Proprio per questo abbiamo "rimescolato le carte in tavola"; desideriamo che sia un'esperienza piacevole per tutti. GTA è un gioco e lo scopo principale è quello di divertirsi :D Anzi, GTA è un GRAN gioco che con le sue numerose sfaccettature offre davvero spazio a un grande bacino di utenza con interessi anche molto diversi :beer:
Nel piccolo dei nostri raduni vorremmo catturare questo spirito e far si che ognuno dei partecipanti trovi una dimensione che lo soddisfi e gli faccia pensare "ne è valsa la pena!". Questa volta spero sarà così... grande azione & splendide foto :beer:

:lode:
0

#1049 L'utente è offline   tmracing95 

• Fuorilegge
  • ID PSN:g17101995
  • ID Social Club:naccagabriele

Inviato il 20 giugno 2014 - 06:41

Visualizza MessaggiJohn M, il 19 giugno 2014 - 19:51 ha detto:

Iscritto!

Messaggio modificato da tmracing95 il 20 giugno 2014 - 06:41

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1050 L'utente è offline   gioxx96 

• Cleptomane
  • ID PSN:gioxx96
  • ID Social Club:Gioxx96ITA

Inviato il 21 giugno 2014 - 10:21

Ci sono martedì B)

Ragazzi, posso però darvi un consiglio? Che ne dite se diminuiamo un pò il fare foto? Nell'ultimo raduno a cui ho partecipato abbiamo fatto più foto che altro :lol: la cosa bella è godersi la natura americana incontaminata in sella al tuo centauro B)

Ovviamente non sto dicendo di non farne eh, farle soltanto ai luoghi di interesse segnati nella mappa sarebbe ottimo

Messaggio modificato da gioxx96 il 21 giugno 2014 - 10:22

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1051 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 21 giugno 2014 - 10:25

Visualizza Messaggigioxx96, il 21 giugno 2014 - 11:21 ha detto:

Ci sono martedì B)

Ragazzi, posso però darvi un consiglio? Che ne dite se diminuiamo un pò il fare foto? Nell'ultimo raduno a cui ho partecipato abbiamo fatto più foto che altro :lol: la cosa bella è godersi la natura americana incontaminata in sella al tuo centauro B)

Ovviamente non sto dicendo di non farne eh, farle soltanto ai luoghi di interesse segnati nella mappa sarebbe ottimo

Lo hanno gia scritto -.-
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1052 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 21 giugno 2014 - 10:57

Visualizza Messaggigioxx96, il 21 giugno 2014 - 10:21 ha detto:

Ci sono martedì B)

Consiglio ben accetto e condiviso :)
Questa volta il percorso l'ho impostato più lungo e con meno tappe apposta per poter stare più tempo in sella a passeggiare in branco (sottolineo "passeggiare" perché il rischio/tendenza di "volare" da una tappa all'altra c'è sempre); se abbiamo c**o e azzecchiamo l'ora giusta è un percorso splendido per ambientazione e luci, molto variegato (tutta la costa nord, si insinua tra le montagne per poi "aprirsi" nel parco del Senora per poi reimmettersi nel passaggio che porta alla costa est e al faro). Vale davvero la pena godersi le tratte tra una tappa e l'altra. L'idea è di limitare le sessioni fotografiche alle tappe (ovvio che se poi qualcuno viene ispirato da uno splendido tramonto lungo il tragitto se ne parla tranquillamente anche se dopo aver esplorato l'area in lungo e in largo vi garantisco che i luoghi più adatti sono quelli segnati) e se riusciamo a coordinarci decentemente non richiederanno che qualche minuto. Le attività sono ovviamente "studiate a tema" e speriamo si sposino bene al contesto dando quel pizzico di azione in più desiderato da molti :beer:
Si, insomma, si è cercato di studiare una giornata "easy rider" il più completa possibile, cercando di snellire alcuni passaggi e inserendo un pò di azione e spazi di percorrenza più lunghi in posti che vale la pena guardare :)
La speranza è che stavolta non ci siano manutenzioni, aggiornamenti, ecc.... che impomino i server come le altre volte e che ci hanno dato non pochi problemi in fase di inizio e che funzioni bene il "meccanismo di rientro" dopo le attività non disperdendoci ogni volta :paurona:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 21 giugno 2014 - 10:58

0

#1053 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 21 giugno 2014 - 11:47

Visualizza MessaggiLiuck_27, il 21 giugno 2014 - 10:25 ha detto:

Lo hanno gia scritto -.-

Vero, la richiesta di "alleggerire" il comparto foto è già stata avanzata da altri e accolta con pieno consenso in parallelo alla crescita del comparto attività :beer:
Gioxx però ha espresso un concetto molto interessante e fondamentale: dedicare più tempo durante il raduno allo "stare in sella" senza fermarsi ogni tre secondi; questo cosa mi ha fatto riflettere, oltre che su come strutturare i futuri percorsi, anche sui "perchè" dell'EMC. Mi spiego; come ho scritto un paio di post sopra, quando ho detto di "usarle" le nostre moto e non limitarci a sfoggiarle il giorno del raduno intendevo qualcosa di molto simile. Il raduno serve per riunirci, passare insieme un momento "diverso" dal GTA quotidiano e darci una dimensione collettiva come moto club, passeggiando insieme, facendo attività e foto per immortalare l'evento e motivarci :beer: MA è nel quotidiano che si dovrebbe tradurre l'interesse per la cosa, usando i nostri cavalli d'acciaio anche nel freeroam di tutti i giorni, usandoli per esplorare la mappa e cercare luoghi splendidi in giro per LS, magari incontrandosi per caso con gli altri riders e girando insieme. Il fattore "eccesso foto" ai raduni è strettamente collegato a questa cosa... se andate a sfogliare a le pagine indietro vi accorgerete che per trovare un pò di immagini dovrete cercarle in occasione, appunto, dei raduni o quando qualcuno ha trovato la moto desiderata, poi niente, puff, rarissimi i "diari" di qualche bella passeggiata fatta in solitaria o con amici, qualche cambio di stile nei propri mezzi, ecc.... Siamo l'EMC, non il "gruppo raduni motociclistici", usiamo le ste moto :beer:
Il mio ovviamente vuole essere solo uno spunto di riflessione, non certo una richiesta o peggio polemica, è che mi piacerebbe davvero tanto incontrare più spesso qualcuno a cui "fare i fari" in freeroam o aprire il topic e trovare "cronache" di belle gite su due ruote :beer:

Ah, dimentica o, grazie gioxx che mi hai iniettato un po di ottani e fatto carburare il cervello un attimo hahaha :beer:
0

#1054 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 21 giugno 2014 - 14:28

Visualizza Messaggigioxx96, il 21 giugno 2014 - 11:21 ha detto:

Ci sono martedì B)

Iscritto.
0

#1055 L'utente è offline   KAGIOV 

• Teppista
  • ID Social Club:Skybull
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 giugno 2014 - 15:52

Mi tessero per l'8 pomeriggio :D Id PSN: GiovaDe2000 :D :D
"A crazy elevator.. it's able to memorize more calls together,

when it comes down it leave all the people on every floor..

when it comes up, the same

Two elevators: RIGHT and LEFT"
0

#1056 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2014 - 16:12

Visualizza MessaggiKAGIOV, il 22 giugno 2014 - 16:52 ha detto:

Mi tessero per l'8 pomeriggio :D Id PSN: GiovaDe2000 :D :D

Ti tessero e ti iscrivo per Martedì 8 di pomeriggio! ;) Benvenuto! :beer:
Aggiungi bannerino in firma.

Messaggio modificato da John M il 22 giugno 2014 - 16:13

0

#1057 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 giugno 2014 - 22:27

Ei jhon se io voglio postare un percoso come faccio,cioe creo un percorso una gara e un deathmacht poi?
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#1058 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 22 giugno 2014 - 22:41

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 22 giugno 2014 - 23:27 ha detto:

Ei jhon se io voglio postare un percoso come faccio,cioe creo un percorso una gara e un deathmacht poi?

creto che i percorsi siano creati esclusivamente dai gestori del topic,rinnovo ancora i complimenti a voi che avete creato Expert Moto Club,stavo riguardando le foto dei raduni precedenti e tutta l'organizzazione in generale e sono prorio contento di come state gestendo il tutto :D quando emiliano mi mandò il PM per spiegarmi l'idea e chiedere se si poteva realizzare avevo intuito da subito che sarebbe stato un successone ! andate avanti cosi ;)

:beer: :beer:

Immagine Postata

0

#1059 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 22 giugno 2014 - 22:44

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 22 giugno 2014 - 23:27 ha detto:

E' compito dei gestori creare l'itinerario del raduno e le rispettive attività. ;)

Messaggio modificato da John M il 22 giugno 2014 - 22:53

0

#1060 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 22 giugno 2014 - 22:47

Visualizza MessaggiJohn M, il 22 giugno 2014 - 23:44 ha detto:

Non ho ben capito la domanda. Ponila meglio. Vuoi creare un'attività che sia o una gara o un deathmatch e poi condividerla con altri utenti? In questo caso devi postare il link dell'attività, copiandolo e incollandolo direttamente dalla pagina web della tua attività creata. Non ho ben capito però se la tua domanda era rivolta in modo specifico al contesto Expert Moto Club...? Se era invece una domanda generica, non è questo il topic dove fare una domanda così. ;)

Lui vuole creare il percorso che fare durante la freemode del raduno... La gara da fare durante il raduno e anche il deathmatch! Ma non è il compito dei gestori?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (122 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • Ultimo »