Sono stato "assente" su GTA Online per oltre un anno prima di riprendere lo scorso settembre (e da allora ho scalato quasi 200 ranghi - partivo dal 40 circa). Ovviamente mi sono trovato con un malloppo di novità da capire prima di giocare.
Detto ciò, avrei alcune domande inerenti agli immobili. Mi accorgo che forse saranno parecchie, ma spero che possiate aiutarmi.
1) Scambio immobili
Ho avuto l'idea "fantastica" ( ) di acquistare più proprietà per poter avere più veicoli. Mi trovo 2 case (il miglior appartamento nella torre e la migliore delle ville) e 4 garage (tutti da 10) ed ora mi sono accorto che l'ufficio può contenere fino a 60 veicoli
La domanda è: c'è un modo per recuperare una parte del denaro speso nelle proprietà? So che non si possono vendere, ma sostituendoli ad esempio con un garage da 2 mi danno qualcosa di sostanzioso o non vale la pena?
2) Appartamento CEO
Aggiungendo l'appartamento all'ufficio è possibile rendere quella la propria abitazione, lasciando quindi nel mio caso tutte le altre proprietà semplici garage? A tal proposito, ho notato che non c'è l'opzione di rientro nell'ufficio... un po' problematico...
3) Veicoli speciali CEO
Pur avendo acquistato l'ufficio mi dice che è impossibile acquistare i veicoli speciali. Ho pensato che si trattasse della mancanza del garage, ma il gioco mi notifica l'assenza di un magazzino.
Le domande sono: effettivamente serve un (costoso) magazzino per poter acquistare quei veicoli? E comunque, dove andrebbero parcheggiati? Nel magazzino o nel garage dell'ufficio?
4) Garage CEO
E' possibile modificare il garage CEO in seguito all'acquisto? Ovvero, iniziare spendendo la cifra "base" (1150000€) aggiungendo poi le modifiche dell'arredamento, della luce, dell'insegna e l'officina personale.
Grazie!
Messaggio modificato da xTec il 12 febbraio 2017 - 16:59