Pagina 1 di 1
problema rango crew
Inviato il 11 marzo 2014 - 13:49
Ciao raga, poco tempo fa sono entrato in una crew (di un amico) ma subito dopo l'ho abbandonata e da quel giorno in poi ho aveto un problema del rango della nostra crew! Prima che entrassi in quella crew, nella nostra ero rango 185 circa ma ora sono rango 60 (nella nostra crew) O.o....
Che devo fare???
Che devo fare???
ID PSN: Gambino_The_Best

Inviato il 11 marzo 2014 - 13:58
Devi versare 100.000€ sul mio conto corrente e ti risolvo tutto! Ahahha sarà un bug molto probabilmente e dubito si possa risolvere. Prova eventualmente a contattare il supporto rockstar esponendo il tuo problema. Sicuramente è un bug del social e pian piano fixeranno tutto

Inviato il 11 marzo 2014 - 17:40
damage193, il 11 marzo 2014 - 17:30 ha detto:
perchè cosa sblocchi con i ranghi crew? 

emblemi crew su macchina maglietta etc, colore crew per macchina maglietta etc.,alcune maschere tipo quelle da mostro, scia paracadute color crew mi pare e altre cose.Comunque dal social se vai sul tuo pg e cerchi la sezione rango crew o comunque crew ti dice tutto

Inviato il 11 marzo 2014 - 20:36
damage193, il 11 marzo 2014 - 17:30 ha detto:
perchè cosa sblocchi con i ranghi crew? 

http://it.socialclub...xpert_crew/gtav
Se sei loggato nel RGSC, qui vedi quello che hai gia' sbloccato (suppongo tutto!), e a quali livelli-crew si sbloccano, nella striscia a tre pannelli intitolata "Sbloccabili crew".

Pagina 1 di 1