Opinioni/Pareri/Discussioni sessioni della Crew NO segnalazioni / NO FLAME
Inviato il 20 dicembre 2014 - 12:44
John M, il 20 dicembre 2014 - 01:26 ha detto:
Raga dareste una mano a Expert a vincere il contest #FestiveSurprise? 
Mettete un pollice in su a questa foto:
http://it.socialclub...e5kmLFS9w4pw9RA

Grazie!

Mettete un pollice in su a questa foto:
http://it.socialclub...e5kmLFS9w4pw9RA

Grazie!

Inviato il 20 dicembre 2014 - 20:13
Inviato il 23 dicembre 2014 - 12:25
Due constatazioni:
-1: ho scoperto che sul social club, il limite massimo di amici che si possono avere, è 250.
-2: ma che spettacolo è quando in-game il nostro personaggio sale in macchina, trovando la radio accesa, e comincia a scapocciare a tempo di musica?!
Poi ho notato che lo fa solo durante i RITORNELLI delle canzoni, non durante le STROFE... hauaha spettacolo! Non so se è una cosa che c'era anche su old...
-1: ho scoperto che sul social club, il limite massimo di amici che si possono avere, è 250.
-2: ma che spettacolo è quando in-game il nostro personaggio sale in macchina, trovando la radio accesa, e comincia a scapocciare a tempo di musica?!

Inviato il 23 dicembre 2014 - 14:20
John M, il 23 dicembre 2014 - 12:25 ha detto:
Due constatazioni:
Poi ho notato che lo fa solo durante i RITORNELLI delle canzoni, non durante le STROFE... hauaha spettacolo! Non so se è una cosa che c'era anche su old...

solo next gen

TENENTE DELLA CREW

Inviato il 23 dicembre 2014 - 18:15
Emilià l'altro giorno avrò passato 5 minuti buoni a guardarlo che muoveva la testa girando ogni tanto il volante per farlo smettere
poi dice che in gta non c'è nulla da fare