Opinioni/Pareri/Discussioni sessioni della Crew NO segnalazioni / NO FLAME
Inviato il 11 giugno 2014 - 14:09
Enrico848, il 10 giugno 2014 - 09:44 ha detto:

Eh si. Ne ho prese di botte.... ma ultimamente inizio a difendermi. Senza troppi problemi....

Inviato il 12 giugno 2014 - 15:58
Innanzitutto ringrazio Tarta per l'estrema pazienza di ieri nei miei confronti....avrà capito quanto sono imbranato con psn e non solo con il gioco in sè.
Poi volevo chiedere scusa al mio pilota e copilota in due gare fatte insieme (in questo momento non ricordo il nome...qualcosa tipo 91)
Amico, mi devi scusare ma io nella mia brevissima vita in questo forum ho sempre detto di essere una frana e che volevo esercitarmi per non rompere le uova nel paniere.
Come pilota, non so guidare e non avendo cuffie tra l'altro le tue indicazioni le sentivo a volte male, poi sono andato nel pallone perchè non riuscivo a tenere la strada e mi sono confuso con destra sinistra eccetera.
Come copilota, non avendo microfono più di darti le indicazioni delle curve con il joypad, non potevo fare di più. Non te la prendere.
Comunque è giusto che a queste gare a due io per adesso non partecipi.
Per il resto vi trovo bravissimi e il confronto è veramente impari....mi sembrava di essere il calciatore del Martina Franca (senza offesa per questi) a confronto con la rosa del Bayer Monaco.
E' naturale che per me può essere pure frustrante non riuscire a mettere a segno un punto....ma un gioco è fatto per divertirsi e quindi alla fin fine non è questo un vero problema.
Il discorso mira manuale mi penalizza perchè non vi sono per niente abituato....io non riesco a vedere nemmeno dove sparo e il tempo di aggiustare la mira, vengo freddato con niente....figuriamoci quando nemmeno vi vedo arrivare!
Con voi non è un problema alla fine, il problema è quando sono solo in freemode e sento di non avere possibilità con nessuno....con l'automatica invece ogni tanto con qualcuno che mi voleva attaccare mi sono preso qualche piccola soddisfazione.
Cmq detto questo (scusate il manoscritto) volevo farvi i complimenti, sembrate veramente ben affiatati e questo mi piace
Messaggio modificato da messinista il 12 giugno 2014 - 16:01
Inviato il 12 giugno 2014 - 17:29
pierduck, il 12 giugno 2014 - 17:13 ha detto:

ahahahahhahahah...anche perché il dito è l' unica cosa tesa che te rimasta

Inviato il 12 giugno 2014 - 19:48

[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 12 giugno 2014 - 20:55
Tarta_91, il 12 giugno 2014 - 19:48 ha detto:

Si, grazie Tarta....ora le basi le comincio a capire.
Oggi mi sono proprio scialato (divertito tanto....

In pratica le missioni con Chip...belle, ma io non facevo praticamente nulla, se non prendere i passaggi fino a destinazione e poi in quattro e quattr'otto la XPRT faceva il resto.
Poi esco e dopo qualche ora di deserto, becco due della banda lontanissimi(7 km) e fermi. Prendo la macchina e gli voglio raggiungere. In pratica non mi ero accorto che erano impegnati in qualche tetto a mazzuliare uno psicopatico.
Io arrivo lindo lindo a gran velocità e con la macchina ormai tutta scassata, scendo a piedi e lo psicopatico mi cecchina.
Cerco quindi di capire dov'è e mi cecchina di nuovo...alla fine mi lo vedo scendere le scale per appostarsi. Sarò stato sleale, ma io non avevo ripari e lui si, allora ho preso una granata e l'ho fatto esplodere.
Poi arriva Alfiuccio93 dall'angolo mi preleva in auto e mi porta in giro e mentre lo psicopatico ci insegue ci fermiamo e mentre Alfiuccio lo impallina io riesco solo a rovinargli la macchina.
Quindi becco un msg di Tarta che mi aveva invitato chissà quando, rispondo e mi ritrovo a 10 km da lui. Solo che lui ha l'elicottero e mi stava venendo incontro. Salgo e va a fare una scorribanda al forte. Dopo un pò mi accorgo che se ne era andato e che avevo il comando dell'elicottero che mi aveva lasciato.
Giro un pò, tiro razzi, faccio passaggi sotto i ponti, scatto qualche foto panoramica, mi lancio col paracadute e ora vado a vedermi la prima partita dei mondiali.
MI sono scialato

Messaggio modificato da messinista il 12 giugno 2014 - 21:24
Inviato il 12 giugno 2014 - 22:13
messinista, il 12 giugno 2014 - 17:58 ha detto:
Innanzitutto ringrazio Tarta per l'estrema pazienza di ieri nei miei confronti....avrà capito quanto sono imbranato con psn e non solo con il gioco in sè.
Poi volevo chiedere scusa al mio pilota e copilota in due gare fatte insieme (in questo momento non ricordo il nome...qualcosa tipo 91)
Amico, mi devi scusare ma io nella mia brevissima vita in questo forum ho sempre detto di essere una frana e che volevo esercitarmi per non rompere le uova nel paniere.
Come pilota, non so guidare e non avendo cuffie tra l'altro le tue indicazioni le sentivo a volte male, poi sono andato nel pallone perchè non riuscivo a tenere la strada e mi sono confuso con destra sinistra eccetera.
Come copilota, non avendo microfono più di darti le indicazioni delle curve con il joypad, non potevo fare di più. Non te la prendere.
Comunque è giusto che a queste gare a due io per adesso non partecipi.
Per il resto vi trovo bravissimi e il confronto è veramente impari....mi sembrava di essere il calciatore del Martina Franca (senza offesa per questi) a confronto con la rosa del Bayer Monaco.
E' naturale che per me può essere pure frustrante non riuscire a mettere a segno un punto....ma un gioco è fatto per divertirsi e quindi alla fin fine non è questo un vero problema.
Il discorso mira manuale mi penalizza perchè non vi sono per niente abituato....io non riesco a vedere nemmeno dove sparo e il tempo di aggiustare la mira, vengo freddato con niente....figuriamoci quando nemmeno vi vedo arrivare!
Con voi non è un problema alla fine, il problema è quando sono solo in freemode e sento di non avere possibilità con nessuno....con l'automatica invece ogni tanto con qualcuno che mi voleva attaccare mi sono preso qualche piccola soddisfazione.
Cmq detto questo (scusate il manoscritto) volevo farvi i complimenti, sembrate veramente ben affiatati e questo mi piace
Ma complimenti a te x la modestia!

Cmq tranquillo, vedo che hai già colto il senso di giocare con questa Crew!
Pensa solo a divertirti perché nessuno gioca x giudicarti, ma x divertirsi. Te lo dice 1 che è nelle tue stesse condizioni e ti posso assicurare che se anche fai cagare, nessuno ti giudicherà per questo, anzi, si divertiranno ancora di più... ...soprattutto xkè vincono sempre loro...

X la mira ti consiglio di scordarti l'automatica e di mettere il mirino complesso nelle opzioni, così ti abituerai e farai meno fatica ad individuarlo.