pierduck, il 20 May 2014 - 18:47 ha detto:
Ieri sera in free mi sono scontrato con un coglioncello del forum (ma non della crew, o quanto meno non attiva la nostra) che ha cominciato a rompere le balle in sessione privata aperta da Tarta (eravamo solo noi 3). Dopo un paio di kills a mio favore, decide di mettersi in passiva e con fare molto nobile ed eroico, inizia a praticare qualche gesto dall'alto di un muro nella speranza di farmi arrabbiare e vedere la mia incredibile ignoranza nello sparare a vuoto. Ovviamente scemo non sono e abilmente, l'ho traforato circa 26 volte a 5, con tanto di commento razzista nel mentre delle kills (solo perché ho il pg di colore ahahhaha). Per chi fosse interessato, il suddetto si chiamava Nikterni. Mi auguro solo che certi elementi non entrino nella crew ahhaha
AUHUASUHASHUA PIER ero indeciso se invitarlo o no. poi ho detto vabbo' siamo pochi sticazzi. visto che è un old del forum e non c'avevo mai giocato assieme lo invito. (che poi praticamente non ho giocato perche' stavo cioccando col pc e avevo il pg fermo). guardo sulla mappa e vi vedo i pallini vicini, li ho detto "vediamo se si scannano"..."pierduck ha ucciso nikterni"

li ti ho mandato il messaggio e pure a lui. nik mi risponde "si ma mi sta uccidendo da du ore"

poi ho capito che non c'era verso di mettere un fine alla cosa e v'ho lasciato fare

ogni volta che mi giravo verso la tv vedevo "pierduck ha ucciso nikterni". piu' che altro non capisco perche' non s'è difeso

strano
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza,
i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]