Opinioni/Pareri/Discussioni sessioni della Crew NO segnalazioni / NO FLAME
Inviato il 24 ottobre 2015 - 06:42
Peccato veramente.
Inviato il 28 ottobre 2015 - 13:34
Per la prima volta incontro i giocatori della crew e non sconosciuti...sono stata sbalzata anche in offline ma poi tutto è andato bene.
L'unico problema che un po' mi dispiace è non avere la possibilità di comunicare più velocemente...non riuscivo proprio a capire perchè vi facevate sempre massacrare dai poliziotti! xD
Però è stato comunque divertente (anche la mia morte per colpa dell'elicottero...non ho capito come mi sia successo lol).
Ah!
Inviato il 28 ottobre 2015 - 15:23
White_Edelweiss, il 28 ottobre 2015 - 14:34 ha detto:
Per la prima volta incontro i giocatori della crew e non sconosciuti...sono stata sbalzata anche in offline ma poi tutto è andato bene.
L'unico problema che un po' mi dispiace è non avere la possibilità di comunicare più velocemente...non riuscivo proprio a capire perchè vi facevate sempre massacrare dai poliziotti! xD
Però è stato comunque divertente (anche la mia morte per colpa dell'elicottero...non ho capito come mi sia successo lol).
Ah!
Devi sapere che per riscaldarci un po', all'inizio ce la prendiamo con la polizia, pedoni e un po' anche tra di noi, in maniera molto amichevole ( mazzate in testa, colpi di rpg e cose simili)

Prima di ogni attività ci incontriamo in freemode, per sentirci usiamo teamspeak (se t'interessa ti spiego come usarlo anche da smartphone Android).
Si nel duello sono stato buono dai

Ma pretendo la rivincita solo con Pistola.
Inviato il 28 ottobre 2015 - 20:44
bisius87, il 28 ottobre 2015 - 15:23 ha detto:
Si nel duello sono stato buono dai

Ma pretendo la rivincita solo con Pistola.
Eehehehe io ho un Windows Phone...e poi conoscendomi, non riuscirei a parlare; pensa che ho una piccola fobia nel rispondere al telefono, preferisco parlare di persona. lol
Rivincita con solo la pistola? Ohhhh...ok, si può provare! Ma pistola classica eh, quella iniziale.
E prima o poi vorrei anche fare una partita a tennis o golf: se provo a giocare con sconosciuti, accettano di giocare e poi abbandonano durante la partita. -.-'
O tutti hanno problemi di connessione o sono tutti codardi! xD
Inviato il 28 ottobre 2015 - 21:26
White_Edelweiss, il 28 ottobre 2015 - 21:44 ha detto:
Rivincita con solo la pistola? Ohhhh...ok, si può provare! Ma pistola classica eh, quella iniziale.
E prima o poi vorrei anche fare una partita a tennis o golf: se provo a giocare con sconosciuti, accettano di giocare e poi abbandonano durante la partita. -.-'
O tutti hanno problemi di connessione o sono tutti codardi! xD
Purtroppo su Windows Phone mi sembra che non ci sia, in caso non volessi parlare c'è sempre la chat istantanea tipo whatsapp per intenderci.
Prova a verificare sullo store delle App se c'è, sicuramente è meglio che usare la chat della play.
Se stasera ti connetti facciamo anche una sfida a tennis

Inviato il 28 ottobre 2015 - 22:07
bisius87, il 28 ottobre 2015 - 21:26 ha detto:
Prova a verificare sullo store delle App se c'è, sicuramente è meglio che usare la chat della play.
Se stasera ti connetti facciamo anche una sfida a tennis

Si mi pare ci sia whatapp, comunque nel mio caso credo sia uguale, nel senso che mi devo fermare comunque per scrivere. Con la PS3 io uso la tastiera (del pc) così scrivo velocemente. xD
Dovrei esserci stasera, ma non so cosa farò...ho una gran voglia di creare un personaggio maschio da affiancare alla mia Edel (ma per farlo dovrò eliminare il mio primo personaggio, tentativo poco riuscito visto che era la prima volta e non sapevo che le ore da assegnare corrispondevano alle barre dei vari parametri -.-).
Inviato il 28 ottobre 2015 - 22:16
In qualche modo faremo

Inviato il 03 novembre 2015 - 13:43

Tante attività molto divertenti, la gara di notte sul bagnato era difficile, soprattutto con quei bastioni

Per quanto riguarda quella delle rampe o qualsiasi altra gara, sappi che dopo che concludono la corsa i primi 2 o 3 inizia un countdown di 40 secondi mi pare. Allo scadere chi non arriva al traguardo si piazza come non classificato. Quindi la gara si conclude in ogni caso

Inviato il 03 novembre 2015 - 14:13
Certo che è stato divertente...soprattutto il DeathMatch vinto in minoranza. xD