GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Unity - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assassin's Creed: Unity

#721 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 novembre 2014 - 14:44

Visualizza Messaggipierduck, il 21 novembre 2014 - 23:19 ha detto:

Pensiero tuo, c'è anche chi vuole giocare a qualcosa subito perché tra qualche mese esce altro. D'aspettare una vita intera a prendere le cose solo perché forse all'uscita sono fatte bene o meno bene, lo trovo utile solo in determinati casi, tipo se compri auto nuove appena uscite. Per un gioco fotte sega se calano i fps, tra qualche tempo aggiornano e via. Farsi le pippete solo perché va a 25fps anziché 30, per un player comune, non esiste. Ed il player comune gioca e si diverte, apprezza il bel paesaggio e la trama (soggettiva). Non mi reputo un esperto di gaming quindi onestamente di segarmi a sognare 120fps, 4k di risoluzione e quant'altre cose, mi godo quello che ho e basta. I bug ci saranno sempre. Comprare un gioco all'uscita non vuol dire farsi fregare, sono delle semplici scelte. Questa teoria del boicottaggio "non comprate, così imparano" la eviterei.
Il gioco è bello per chi piace il genere, o la saga. Ha qualche calo di frame. Sticazzi, frega poco. Finché non arriva a 20 stabili (e non è così, perché al massimo ho visto a 25 circa) il gioco è giocabile. Quindi, che venga giocato e che ci si diverta. Tutto il resto sono discorsi da finti saccenti che buttano giù numeri e parole tanto per polemizzare, ed è con AC, poi con gta, poi con drive club e via dicendo. Quando giocavo a Tomb Raider su ps1 i frame cos'erano, 10? Eppure sticazzi, giocavo e mi divertivo. E continuo a fare così tuttora. Gli spippettamenti, nei videogiochi, proprio no.

Davvero c'è gente che preferisce, a prezzo uguale, avere un qualcosa qualche mese prima, ma fatta male ? :ghfuma: Ma anche se fosse Ubisoft potrebbe essere più chiara o meglio, potrebbe smetterla di sparare cazzate chiamando i propri giochi capolavori e minchiate varie.
Khouba: WTF? Ok che non sei d'accordo con quello che diciamo, ma non lamentarti se neanche hai letto le ultime pagine: potrei aver scritto cose importantissime che dovresti sapere e tu non le hai lette.
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#722 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 novembre 2014 - 15:00

khouba ha ragione e non c'entra nulla nell'essere d'accordo o no
io sono d'accordo con tutto quello che è stato scritte nelle ultime pagine (più di 3 comunque) ma credo che la merda spalata su questo gioco sia abbastanza, quindi bon

arrivate al finale e spalate tutta la merda vera che volete, almeno il motivo c'è

Messaggio modificato da Qwerty il 22 novembre 2014 - 15:02

0

#723 L'utente è offline   fabiomatto 

• Ex galeotto

Inviato il 22 novembre 2014 - 15:01

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 22 novembre 2014 - 14:14 ha detto:

In gruppo riesci a divertirti in qualsiasi modo, anche giocando ad un cod, quindi il fattore "gioco gira male ma ti diverti" non conta nulla, riguardo la ps2 beh? i giochi giravano a 60 fps si o no? sì, ergo siete voi ad esservi abituati ad una qualità più alta al costo di prestazioni, inoltre sei liberissimo di non rispondere a questo messaggio.

Ragionamento sciocco

Ma non vi accontentate che l'omino si muova??? Nooooooo perchè è obbligatorio giocare al massimo se no non si gioca accontentatevi di ciò che avete che nella vita non si può avere tutto

66roby.66 stessa cosa per te

Messaggio modificato da fabiomatto il 22 novembre 2014 - 15:01

0

#724 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 22 novembre 2014 - 15:32

Visualizza Messaggifabiomatto, il 22 novembre 2014 - 15:01 ha detto:

Ragionamento sciocco

Ma non vi accontentate che l'omino si muova??? Nooooooo perchè è obbligatorio giocare al massimo se no non si gioca accontentatevi di ciò che avete che nella vita non si può avere tutto

Giiiuuuusssto allora vallo a dire anche ai disoccupati che cercano lavoro o agli Africani che muoiono di fame: non lamentatevi e accontentatevi di ciò che avete :trollface:
Cioè seriamente? Spero sia ironico... altrimenti un domani davvero ci ritroveremo un gioco in cui l'unica cosa da fare sarà muovere l'omino
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#725 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 22 novembre 2014 - 15:33

Visualizza Messaggifabiomatto, il 22 novembre 2014 - 16:01 ha detto:

Ragionamento sciocco

:mellow: :mellow: :mellow: :mellow: costano 70 euro i giochi, non 5 :mellow: :mellow: :mellow:
Immagine Postata
0

#726 L'utente è offline   fabiomatto 

• Ex galeotto

Inviato il 22 novembre 2014 - 15:47

Visualizza Messaggi60roby60, il 22 novembre 2014 - 15:32 ha detto:

Giiiuuuusssto allora vallo a dire anche ai disoccupati che cercano lavoro o agli Africani che muoiono di fame: non lamentatevi e accontentatevi di ciò che avete :trollface:
Cioè seriamente? Spero sia ironico... altrimenti un domani davvero ci ritroveremo un gioco in cui l'unica cosa da fare sarà muovere l'omino

Ora dimmi che c'entrano gli africani?? :mellow:

Ciò che voglio dirti è di non lamentarti se un gioco (ti faccio un esempio) va a 45fps e non a 50 fps non è la fine del mondo oppure se ha un difetto, purtroppo anche queste cose fanno parte dei gameplay :)

Messaggio modificato da fabiomatto il 22 novembre 2014 - 15:48

0

#727 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 novembre 2014 - 15:49

Oh, direi di farla finita.
Non vi piace? Amen, la predica moralista sull'industria videoludica sbagliata fatela su Multiplayer.it
Torniamo in topic..
Si, credo sui 300 scrigni, inoltre l'app per tel é fenomenale.

Messaggio modificato da Teto il 22 novembre 2014 - 15:54

Scrivi al centro
0

#728 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 22 novembre 2014 - 16:13

Visualizza Messaggi60roby60, il 22 novembre 2014 - 15:32 ha detto:

un domani davvero ci ritroveremo un gioco in cui l'unica cosa da fare sarà muovere l'omino

Si ma a 1080p e 60 fps ;rotfl:

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#729 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 22 novembre 2014 - 16:14

Visualizza Messaggifabiomatto, il 22 novembre 2014 - 15:47 ha detto:

Ora dimmi che c'entrano gli africani?? :mellow:

Ciò che voglio dirti è di non lamentarti se un gioco (ti faccio un esempio) va a 45fps e non a 50 fps non è la fine del mondo oppure se ha un difetto, purtroppo anche queste cose fanno parte dei gameplay :)

Era una metafora, ovvio che gli africani e i disoccupati non c'entrano niente con i videogiochi :asd:
Un conto è che un gioco va a tot fps peró è il massimo che può fare e io sono contento come con gta next gen, sul lato tecnico. Ne è un altro se va a tot fps perché non hai voluto ottimizzare il gioco, qui mi girano perché è tuo dovere fare del tuo meglio prendendoti tutto il tempo che ti occorre anche a discapito del denaro, ma ovviamente è chiedere troppo a quanto pare.
Comunque la finisco qui altrimenti non ne usciamo più: fate come volete tanto chi ci va a perdere siete voi.
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#730 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 22 novembre 2014 - 16:23

Visualizza MessaggiTeto, il 22 novembre 2014 - 15:49 ha detto:

Oh, direi di farla finita.
Non vi piace? Amen, la predica moralista sull'industria videoludica sbagliata fatela su Multiplayer.it
Torniamo in topic..
Si, credo sui 300 scrigni, inoltre l'app per tel é fenomenale.

Teto, ti ricordi quell'articolo in cui Ubisoft annunciava che Unity avrebbe girato a 30 fps su one e ps4, per non fare differenze ? E dicevamo che non era giusto, che se One era meno performante non ci dovevano rimettere gli utenti PS4 etc... ? Beh a quanto pare era la UBISOFT che era INCAPACE di fare meglio di così..... :rotfl: Altro che MS che gli passa le mazzette per non far sfigurare la ONE.....:rotfl:

"SOLO NEMICI"
0

#731 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 22 novembre 2014 - 16:27

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 22 novembre 2014 - 14:14 ha detto:

riguardo la ps2 beh? i giochi giravano a 60 fps si o no? sì, ergo siete voi ad esservi abituati ad una qualità più alta al costo di prestazioni

Ti ho fatto l'esempio di un intera serie open-world lockata sui 30fps stragiocata da chiunque, eppure non si è mai lamentato nessuno nonostante il prezzo di vendita visto che è il rapporto con la presunta qualità scadente a dolere da quello che si evince.

Parlando di cose serie, mi è capitato di urtare dei passanti che trasportavano un corpo a peso morto che magicamente ha preso vita. :asd:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#732 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 22 novembre 2014 - 16:29

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 22 novembre 2014 - 16:23 ha detto:

Teto, ti ricordi quell'articolo in cui Ubisoft annunciava che Unity avrebbe girato a 30 fps su one e ps4, per non fare differenze ? E dicevamo che non era giusto, che se One era meno performante non ci dovevano rimettere gli utenti PS4 etc... ? Beh a quanto pare era la UBISOFT che era INCAPACE di fare meglio di così..... :rotfl: Altro che MS che gli passa le mazzette per non far sfigurare la ONE.....:rotfl:

Asinacci :asd:
Scrivi al centro
0

#733 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 22 novembre 2014 - 16:39

Possibile porre una pezza ai crash random, in attesa dell'ennesima patch

http://www.videogioc...ti-crash-gioco/

"SOLO NEMICI"
0

#734 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 22 novembre 2014 - 19:58

E' normale che un gioco abbia dei bug, più o meno gravi; ci sono sempre stati, e presumo sempre ci saranno, MA c'è una grossa differenza dall'avere dei problemi che magari era difficile individuare in fase di testing, e problemi che invece ti fanno capire che la fase di testing non è avvenuta affatto.
Il problema che abbiamo oggi, imho deriva dal fatto di poter scaricare patch: una volta usciva il gioco su disco e doveva esser perfetto, o quantomeno funzionare senza problemi che ti rendessero impossibile continuare o che smerdassero l'esperienza videoludica, mentre oggi, visto che c'è la possibilità di patchare in seguito, ci ritroviamo con giochi che palesemente non vengono testati da nessuno, e patch da 4 Gb al day 1.
Se devi rilasciare una patch al day 1, è evidente che hai rilasciato il gioco mentre ancora stavi lavorando al suo miglioramento, e ciò è abbastanza stupido.
Alcuni bugs è normale possano sfuggire anche alla fase di testing, ma se il gioco che esce gira a 9 fps (tipo Saints Row 3 su pc prima della patch), come cazzo fai a non accorgertene dopo 10 secondi di test? Poi ok, rilasci la patch quindi al player magari cambia poco (se la patch fa il suo dovere), ma la trovo comunque una presa per il culo.
Se il gioco non è testato, allora è una beta, e devi dirlo chiaramente all'acquirente che gli stai vendendo una beta non testata a 70 €.
Poi ad alcuni può anche non interessare, va' benissimo, ma personalmente questa direzione intrapresa dal mercato videoludico mi fa schifo :ghwtf: E ovviamente parlo in generale, non certo solo di Ubisoft.

Il vero problema è che non c'è un oggettivo organo di controllo qualità che dica "'sto gioco non funziona, non lo puoi rilasciare", o "sto gioco ha una qualità sotto lo standard, 70€ son troppi, o lo migliori o lo metti a 20€".
L'utenza non è tutelata.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#735 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 22 novembre 2014 - 20:05

Controllo qualità pressoché assente, ci marciano come schifosi e di certo non è una novità.
Aggiornamenti post-uscita non sempre sono da etichettare come "parte di gioco annessa in ritardo causa fretta"
Scrivi al centro
0

#736 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 novembre 2014 - 21:06

Visualizza Messaggi60roby60, il 22 novembre 2014 - 14:44 ha detto:

Khouba: WTF? Ok che non sei d'accordo con quello che diciamo, ma non lamentarti se neanche hai letto le ultime pagine: potrei aver scritto cose importantissime che dovresti sapere e tu non le hai lette.

La tua opinione per me è talmente importante che ti ho bloccato.
Tornando al gioco, non so se il fatto che le missioni della storia siano tutte prettamente inerenti alla storia o meno. Negli altri AC c'erano 7-8 ricordi a sequenza, qua siamo a 2-3, tuttavia di quei 7-8 almeno 4 erano noiosette/inutili/riempitive. :mm:
Quelle co-op sono molto carine, me ne mancano ancora 2-3.

Messaggio modificato da Khouba il 22 novembre 2014 - 21:06

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#737 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 22 novembre 2014 - 21:16

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 22 novembre 2014 - 19:58 ha detto:

E' normale che un gioco abbia dei bug, più o meno gravi; ci sono sempre stati, e presumo sempre ci saranno, MA c'è una grossa differenza dall'avere dei problemi che magari era difficile individuare in fase di testing, e problemi che invece ti fanno capire che la fase di testing non è avvenuta affatto.
Il problema che abbiamo oggi, imho deriva dal fatto di poter scaricare patch: una volta usciva il gioco su disco e doveva esser perfetto, o quantomeno funzionare senza problemi che ti rendessero impossibile continuare o che smerdassero l'esperienza videoludica, mentre oggi, visto che c'è la possibilità di patchare in seguito, ci ritroviamo con giochi che palesemente non vengono testati da nessuno, e patch da 4 Gb al day 1.
Se devi rilasciare una patch al day 1, è evidente che hai rilasciato il gioco mentre ancora stavi lavorando al suo miglioramento, e ciò è abbastanza stupido.
Alcuni bugs è normale possano sfuggire anche alla fase di testing, ma se il gioco che esce gira a 9 fps (tipo Saints Row 3 su pc prima della patch), come cazzo fai a non accorgertene dopo 10 secondi di test? Poi ok, rilasci la patch quindi al player magari cambia poco (se la patch fa il suo dovere), ma la trovo comunque una presa per il culo.
Se il gioco non è testato, allora è una beta, e devi dirlo chiaramente all'acquirente che gli stai vendendo una beta non testata a 70 €.
Poi ad alcuni può anche non interessare, va' benissimo, ma personalmente questa direzione intrapresa dal mercato videoludico mi fa schifo :ghwtf: E ovviamente parlo in generale, non certo solo di Ubisoft.

Il vero problema è che non c'è un oggettivo organo di controllo qualità che dica "'sto gioco non funziona, non lo puoi rilasciare", o "sto gioco ha una qualità sotto lo standard, 70€ son troppi, o lo migliori o lo metti a 20€".
L'utenza non è tutelata.

:quoto: è quello che sto cercando di dire da molti post :asd:
@Teto: Se la pensi così:
1) perché mi hai "attaccato" dicendo che avevo torto?
2) perché hai comprato il gioco è lo proteggi? :asd:

Visualizza MessaggiKhouba, il 22 novembre 2014 - 21:06 ha detto:

La tua opinione per me è talmente importante che ti ho bloccato.
Tornando al gioco, non so se il fatto che le missioni della storia siano tutte prettamente inerenti alla storia o meno. Negli altri AC c'erano 7-8 ricordi a sequenza, qua siamo a 2-3, tuttavia di quei 7-8 almeno 4 erano noiosette/inutili/riempitive. :mm:
Quelle co-op sono molto carine, me ne mancano ancora 2-3.

Ma se mi hai bloccato come hai fatto a leggere il mio messaggio? C'è qualcosa che mi sfugge quando blocchi una persona. Comunque GOOD JOB: tu si che hai capito il senso di un forum

Messaggio modificato da 60roby60 il 22 novembre 2014 - 21:11

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#738 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 22 novembre 2014 - 22:25

Io rimango dell'idea che, 30 o 60fps mi cambiano l'esperienza di gioco tanto quanto mi cambia la vita sapere che qualcuno di voi caga una volta al giorno. Mi interessano trama, modalità di gioco e mappa, tutto il resto è discorso da nerd-bar in cui non mi cimento. E si, preferisco avere un gioco subito per divertirmi subito, piuttosto che passare la vita ad aspettare qualcosa di migliore. Meglio godersi quel che si ha, che poi l'indomani posso anche finire sotto un auto e tirare le cuoia :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#739 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 22 novembre 2014 - 23:03

Visualizza Messaggipierduck, il 22 November 2014 - 22:25 ha detto:

preferisco avere un gioco subito per divertirmi subito, piuttosto che passare la vita ad aspettare qualcosa di migliore.

Ma parliamo di massimo qualche mese, mica di anni o tutta una vita.
Piuttosto che avere un prodotto subito ma che funziona a metà e a cui vengono aggiunte in seguito cose che dovevano esserci da subito, preferisco aspettare di averlo completo, anche perchè di giochi ce ne sono tanti, e non è che se non ho il giochetto nuovo in mano al day 1 muoio :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#740 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 novembre 2014 - 23:13

Immagine Postata

K3 G!0K0 D1 M3RD4 1NG0KA81L3!!!!^!^!!?!?!?!11!!!1111!!1111!!!!1

NON SI SONO DEGNATI DI FARE NEMMENO LA MAPPA, CHE LADRI STI UBBISOFFETTE

Messaggio modificato da iGroove il 22 novembre 2014 - 23:18

Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • Ultimo »