NonLoRicordo, il 22 novembre 2014 - 02:40 ha detto:
I frame su ps2 erano sempre 60 fissi, siamo sempre stati abituati così, siete voi ad esservi abituati ad avere prodotti scadenti, e poi vi lamentate anche che cod fa x vendite.
Secondo la tua logica, Grand Theft Auto V rientra di peso nei "prodotti scadenti" visti gli innumerevoli crash/bug/cali di frame imbarazzanti.
E quindi? Le tue 200 ore non le hai fatte? Le mie 1080 ore non le ho fatte? Direi di si, fotte nulla se per giocare ad un qualcosa di grande ed imponente debba scendere a compromessi, il divertimento viene prima.
Ora, e te lo chiedo gentilmente, vai a giocare i tuoi prodotti ed inappuntabilmente ben realizzati/esenti da qualsivoglia tipologia di bug anziché continuare.
Abbiamo provato ad ignorarvi passando olte e traendo delle conclusioni facendo piccole recensioni..no non va bene, bisogna ridire anche su quelle poiché se almeno una volta al giorno non si tirano in ballo i "Freim" non si sta bene.
Gran compassione sinceramente.
Sto aspettando Unity fin dall'annuncio ufficiale, hanno creato un prodotto buggato ma che soddisfa le mie aspettative, non ho capito cosa debba giustificarti

"Piesse 2, piesse 2"
La piesse 2 aveva capacità di calcolo inferiori del 500% rispetto alle console odierne, ovvio che i codici di gioco di allora, per quanto potenti all'epoca fossero, difficilmente mettevano alle strette la macchina.
= 60 Fps garantiti.
PS2 in rapporto non aveva titanici motori grafici/fisici e quant'altro da gestire simultaneamente.
Basta davvero ad ogni modo, le vostre crociate tendono più al dare fastidio anziché alla critica costruttiva (Roby ha dimostrato quest'ultima cosa invece)
Ubisoft non è affatto una SH limpida e corretta come altre, rilasciano metà gioco tramite filmati e rompono i coglioni per giorni interi con pseudo-news tipo "Arno avrà il pene duro in determinate situazioni " atte a fomentare i bimbimerda che danno loro il pane ogni anno, io sono un amante della storia ed un estremo appassionato di Assassin's Creed, pur riconoscendone gli evidenti difetti continuerò ad apprezzarlo fin quando non verrà tirato fuori un ipotetico schifo al livello di trama/profondità di gameplay.
Messaggio modificato da Teto il 22 novembre 2014 - 07:35