Assassin's Creed: Unity
Inviato il 02 novembre 2014 - 15:35
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 03 novembre 2014 - 01:15
ho visto pure quello di Final Fantasy XV e devo dire che potrebbe spingermi verso la ps4 porca zozza.
Inviato il 03 novembre 2014 - 13:41
Ma credo di non farlo,se qualcuno vuole provarci

andare al gamestop il 12 novembre,dire al tizio che hai avuto un contrattempo e domani mattina presto hai un aereo per l'australia o cmq in giro per il mondo(per lavoro) e vuoi la tua copia ora perche' non potrai tornare in italia prima di 3 mesi..e non c'è nessuno che puo' ritirartela al posto tuo,spieghi che dove andrai avrai un pc o console con cui giocarci..(se hai la console di che te la porti a presso)
e incrocia le dita,se ce una donna in cassa andate da lei..è piu' facile convincerla

non sarebbe una brutta idea,certo è da malati per questo non la metto in atto..

Inviato il 03 novembre 2014 - 19:37
Che dite, se lo prendo da amazon me lo fanno arrivare a casa al day one?
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 03 novembre 2014 - 19:48
Khouba, il 03 novembre 2014 - 19:37 ha detto:
Che dite, se lo prendo da amazon me lo fanno arrivare a casa al day one?
Anche prima

Inviato il 03 novembre 2014 - 20:29
Lian, il 03 novembre 2014 - 20:05 ha detto:
Non dovrebbe esserci. Tu fai così: scollega il computer da internet e installi il gioco e scollegati sempre prima di aprire uplay.

Inviato il 03 novembre 2014 - 20:31

Inviato il 03 novembre 2014 - 21:01
Khouba, il 03 novembre 2014 - 20:31 ha detto:
1) pensavo su pc

2) amazon è solito spedire qualche giorno prima il prodotto per farlo arrivare al day one: se sei vicino al distributore e sei fortunato allora ti arriva qualche giorno prima altrimenti day one o al massimo il giorno dopo. È successo la stessa cosa con gta V

Inviato il 03 novembre 2014 - 21:10

Inviato il 03 novembre 2014 - 21:54
Khouba, il 03 novembre 2014 - 21:10 ha detto:
È molto vicino. Strano che non ti sia arrivato prima: a molti ed arrivato giorni prima, ma probabilmente erano tedeschi o francesi dove le consegne sono più veloci. Comunque sperare non nuoce

Inviato il 04 novembre 2014 - 14:13