magari dicono che cazzo di contenuto c'era in quel mini-scrigno che le ha dato ezio
Assassin's Creed: Unity
#305
Inviato il 21 ottobre 2014 - 15:59
la ubisoft è stata abbastanza stronza a non includerlo come scena bonus in ac:revelations, dopotutto conclude la storia di un mito
voglio dire, ce l'ha fatto vedere nascere, ce l'ha fatto giocare per 3 giochi che raccontano tutta la sua storia.. cazzo, faccelo vedere anche andar via
Messaggio modificato da Qwerty il 21 ottobre 2014 - 16:00
#306
Inviato il 21 ottobre 2014 - 19:32
btw
altro video sul season pass di Unity
http://multiplayer.i...s-in-video.html
#307
Inviato il 22 ottobre 2014 - 10:37
JohnnyA7X, il 21 ottobre 2014 - 20:32 ha detto:
btw
altro video sul season pass di Unity
http://multiplayer.i...s-in-video.html
si certo, ma gli stronzi non l'hanno messa nella versione normale, ovvero quella che avevo io, fan di assassin's creed e soprattutto di ezio
infatti sto video l'ho scoperto molto tempo dopo e non mi ha fatto lo stesso effetto che mi avrebbe fatto guardandolo subito dopo aver finito revelations
#311
Inviato il 23 ottobre 2014 - 16:13

bha,se fosse vero qui giocano in pochi
Messaggio modificato da Lian il 23 ottobre 2014 - 16:14
#312
Inviato il 23 ottobre 2014 - 17:10
Lian, il 23 ottobre 2014 - 17:13 ha detto:

bha,se fosse vero qui giocano in pochi
Lo avevo letto su M.it oggi: diciamo che ci giocano tu, loro e qualcun'altro. Tutto questo per favorire le console: ottimizzazione a cazzo di cane
#313
Inviato il 23 ottobre 2014 - 19:19
1-Ubisoft non sa ottimizzare spara alto.
2-Ubisoft dopo figur di merda su Watch Dogs,spara alto cosi nessuno puo' dire "lagga"!! vecchio leggi i requisiti
3- poveri quelli che hanno fatto il preorder ed hanno magari una gtx550 o 650...
4-80% il gioco funzionera comunque anche con hardware più basso.
#314
Inviato il 23 ottobre 2014 - 19:57
Lian, il 23 ottobre 2014 - 20:19 ha detto:
1-Ubisoft non sa ottimizzare spara alto.
2-Ubisoft dopo figur di merda su Watch Dogs,spara alto cosi nessuno puo' dire "lagga"!! vecchio leggi i requisiti
3- poveri quelli che hanno fatto il preorder ed hanno magari una gtx550 o 650...
4-80% il gioco funzionera comunque anche con hardware più basso.
Fammi pensare....... SNTRAMBE
#316
#317
Inviato il 24 ottobre 2014 - 13:46
Lian, il 24 ottobre 2014 - 14:32 ha detto:
anycase prenotato la versione pc.
Stiamo parlando dei requisiti minimi
le versioni console dovrebbero girare a 240p secondo la logica di questi requisiti
La realtà è una sola, a ubisoft non sono degli incapaci ma gli piacciono molto i soldi per cui ci sarà sicuramente un accordo per favorire le vendite su console
#318
Inviato il 24 ottobre 2014 - 13:55
tu dici che vogliono fare soldi,io dico che oltre a quello che hai detto tu,aggiungerei pure,Zero voglia di ottimizzare un gioco..be non hanno scuse è dal 2009 0 2010 che stanno facendo sto gioco..ora dio santo sono fortunati che la serie a me piace e tanto,visto che l'ho prenotato al gs e non l'ho comprato su di un sito a 20 o 30 euro.
Ubisoft è simile alla Apple....fa cose oscene(la apple fa prezzi osceni) ma ipnotizza la gente,e pur questa gente sa,che viene presa in giro continua cmq..a comprare..
Khouba mi diceva che aveva cali di frame su Whatdogs su ps4(30fps)almeno in una scena gli era capitato.
è un po grave..non do colpa alla sony,ma questi produttori devono capire che senza di noi loro non valgono niente.perche' se nessuno compra questi in 6 mesi chiudono.
Messaggio modificato da Lian il 24 ottobre 2014 - 13:56
#319
Inviato il 24 ottobre 2014 - 16:00
Lian, il 24 ottobre 2014 - 14:55 ha detto:
Ubisoft è simile alla Apple....fa cose oscene(la apple fa prezzi osceni) ma ipnotizza la gente,e pur questa gente sa,che viene presa in giro continua cmq..a comprare..
Louis Pasteur

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi-quota








