Assassin's Creed: Unity
Inviato il 09 giugno 2014 - 19:54

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 giugno 2014 - 13:37
- ottima ambientazione e la grafica va più che bene anche se non vedo chissà che miglioramento (e non è un fatto negativo, ci tengo a precisarlo)
- mi fappo pure io al pensiero della co-op, se la sfruttano bene (e non come quella schifezza che hanno fatto con brotherhood) ne uscirà fuori qualcosa di davvero divertente
- il vestito fa più cagare di quanto mi aspettassi dalle immagini, non ho davvero parole. con ac 1 e 2 ci hanno sfornato fuori degli abiti stupendi e ora mi presentano quello schifo
- il personaggio è lento in culo sia nei combattimenti che nella corsa
- stupendo il nuovo parkour, anche se certi salti sono troppo assurdi per un essere umano

in poche parole: mi piace
Messaggio modificato da Qwerty il 10 giugno 2014 - 13:38
Inviato il 10 giugno 2014 - 18:53
Qwerty, il 10 giugno 2014 - 14:37 ha detto:
Li altri li hai giocati? Perchè dovresti sapere che la velocità delle azioni è a discrezione del giocatore (R1).
Io non so come nel 2014 siate ancora capaci di trarre determinate conclusioni da un semplice trailer (tra l'altro il primo).

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 giugno 2014 - 19:55

Inviato il 10 giugno 2014 - 22:37
Khouba, il 10 giugno 2014 - 19:53 ha detto:
Io non so come nel 2014 siate ancora capaci di trarre determinate conclusioni da un semplice trailer (tra l'altro il primo).

si, li ho giocati e non sai quante volte
è lento in culo e si nota benissimo, basta vederlo quando corre (per esempio nel video della coop) o quando combatte nella demo singleplayer
r1? non ricordo i tasti dal momento che non ci gioco da mesi
ma quale trailer

e io ho notato questo
Messaggio modificato da Qwerty il 10 giugno 2014 - 22:39
Inviato il 11 giugno 2014 - 10:05
@Khouba

Inviato il 13 giugno 2014 - 10:23
Inviato il 13 giugno 2014 - 16:06
Lian, il 13 giugno 2014 - 11:23 ha detto:
black flag è uscito sia per old che per new gen
riguardo la petizione a cui ti riferisci: è inutile
possono firmare in quanti vogliono, ubisoft farà il cazzo che gli pare.
e comunque un personaggio femminile farebbe cagare
e non sono femminista/maschilista
Inviato il 13 giugno 2014 - 18:06

Inviato il 14 giugno 2014 - 13:02
Ovviamente, in questo caso si mantengono le definizioni di next gen per PlayStation 4, PC e Xbox One, e current gen a identificare PlayStation 3 e Xbox 360. Specificamente per i numerosi utenti di quest'ultime piattaforme ci potrebbero essere ulteriori novità in arrivo: "ci sono molti fan di Assassin's Creed sulle piattaforme current gen, speriamo di poter parlare presto di novità riguardanti anche loro". Si riferisce forse al vociferato Assassin's Creed: Comet, che dovrebbe rappresentare il progetto parallelo e destinato a PlayStation 3 e Xbox 360? Staremo a vedere.
http://multiplayer.i...urrent-gen.html