GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Unity - GTA-Expert Forum

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Assassin's Creed: Unity

#541 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 01:43

nuova patch 1.2 per pc speriamo..cmq sono stati molto veloci..

ora la scarico. 792mb


Fixed an issue where under some circumstances, Arno can fall through ground when free running on various props or when dropping down on to an NPC.
Fixed an issue where it is possible for Arno to get stuck in a hay cart next to the Pantheon in the Bièvre district.
Fixed an issue that may cause a game crash when joining the co-op session of another player who has a specific single player and side missions progression.
Improved performance in cinematic on low HW configurations
Fixed various flickering issues on nVidia SLI and AMD CrossFire configurations
Fixed various Graphic issues
Fixed light artifacts in PCSS shadows
Fixed problem with refresh rate on a first game launch.

Fixed various Input issues
Other keyboard/mouse fixes in several menu pages.

Fixed issues with “Invite to game” option when it was becoming unavailable after host migration, when it was active for all recent players instead of only for friends


Note that even with this patch, players may still experience

Most framerate issues that have been reported since the release of the game
Performance issues

Messaggio modificato da Lian il 15 novembre 2014 - 01:47

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#542 L'utente è offline   iGroove 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 01:50

io vi do la buonanotte con questa, che non è una foto ma poco ci manca, 4k tutto maxato, ci faccio 3 fps
Immagine Postata


mentre questa è la sua versione 1080p [screennato cambiando risoluzione in game, niente photoshop]

Immagine Postata

Messaggio modificato da iGroove il 15 novembre 2014 - 01:54

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#543 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 02:01

prova a farlo all'esterno con 50 npc ashduhud io scleravo ahahaha e i capelli miei si allungavano all'infinito ahahahah potenza del txaa..
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#544 L'utente è offline   iGroove 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 02:05

e secondo te è un caso che sia andato proprio in un interno? hauhauha
comunque in 1080 (screen in basso) stavo sui 40 li dentro, sempre con tutto su "altissimo levissimo purissimo" il problema sta dopo che si preme "x" per applicare il 4k ahuahauha
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#545 L'utente è offline   RYUKEN 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 02:21

vabbè ok... meglio finirla qua, punzecchiarsi per delle foto non ha nessun senso. ognuno credo che giustamente può usare i sistemi che vuole, tanto non è per dire, ma la resa dipende dagli effetti che si imposta con sweet-fx... il resize secondo me implica poco o nulla. le due foto che hai postato non hanno il filtro luma-sharpen e nemmeno il curves, l'fxaa e l'smaa e questo si vede, poi anche i colori cosi come li da il gioco a me non piacciono, l'effetto del resize può incidere (leggermente) sui bordi.
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#546 L'utente è offline   iGroove 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 02:38

Visualizza MessaggiRYUKEN, il 15 novembre 2014 - 02:21 ha detto:

vabbè ok... meglio finirla qua, punzecchiarsi per delle foto non ha nessun senso. ognuno credo che giustamente può usare i sistemi che vuole, tanto non è per dire, ma la resa dipende dagli effetti che si imposta con sweet-fx... il resize secondo me implica poco o nulla. le due foto che hai postato non hanno il filtro luma-sharpen e nemmeno il curves, l'fxaa e l'smaa e questo si vede, poi anche i colori cosi come li da il gioco a me non piacciono, l'effetto del resize può incidere (leggermente) sui bordi.


Io qui voglio solo far vedere fino a che punto si può spingere il gioco su pc senza applicare filtri estranei, poi cavolo ovvio che ci siano problemi coi colori (davvero troppo giallo), con la nebbia, con l'aliasing (che non va via né con smaa ne con txaa ma solo alzando oltre il 2k) e che anche io vorrei provare lo sweet-fx, ma non so da dove partire e non mi va di stare a chiedere ogni volta a te o lian come fare, perché giustamente voi ci siete arrivati da soli e volete che sia qualcosa di vostro.
Personalmente non ho nulla contro chi usa le console, anzi, mi fa piacere poter fare una comparazione con esse, questo è un topic unico del gioco ed è normale che possano esserci pareri diversi, perché nessuno ha la stessa esperienza dell'altro (ma questo non devo dirvelo io :)).

Messaggio modificato da iGroove il 15 novembre 2014 - 02:41

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#547 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 02:50

aah be,bastava chiedere https://mega.co.nz/#...kbH9PhjzK11LPlI

questo è uguale a quello che monto io..per modificare i vari settaggi mettere togliere escludere devi aprire il file SweetFx_setting.txt attivare i filtri con 1 al posto di 0

se scorri piu' in basso puoi modificare i valori..di ogni filtro.
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#548 L'utente è offline   RYUKEN 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 03:00

Visualizza MessaggiiGroove, il 15 novembre 2014 - 02:38 ha detto:

Io qui voglio solo far vedere fino a che punto si può spingere il gioco su pc senza applicare filtri estranei, poi cavolo ovvio che ci siano problemi coi colori (davvero troppo giallo), con la nebbia, con l'aliasing (che non va via né con smaa ne con txaa ma solo alzando oltre il 2k) e che anche io vorrei provare lo sweet-fx, ma non so da dove partire e non mi va di stare a chiedere ogni volta a te o lian come fare, perché giustamente voi ci siete arrivati da soli e volete che sia qualcosa di vostro.
Personalmente non ho nulla contro chi usa le console, anzi, mi fa piacere poter fare una comparazione con esse, questo è un topic unico del gioco ed è normale che possano esserci pareri diversi, perché nessuno ha la stessa esperienza dell'altro (ma questo non devo dirvelo io :)).

ma no, la questione è che avevi detto che usavo dei trucchi e sai quando sento dire che tarocco le foto un po' mi scaldo, anche perché mai fatto, poiché la resa che un gioco deve dare è quella tant'è che sono anche più favorevole ai video che alle foto stesse, perché per me non ha senso postare uno screen a 4k se poi in game invece è una diapositiva, io lo gioco cosi,2351x1383 bloccato a 34FPS perché anche se arrivo a 40 il picco minimo è quello e percepisco il calo e mi da tanto fastidio, poi non serve far scaldare a 65° la GPU, non uso più sweet-fx, ma un programma similare, che invece di cambiare la dxgi.dll aggiunge d3d11.dll ha più filtri e funziona meglio... :)
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#549 L'utente è offline   iGroove 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 09:53

Visualizza MessaggiRYUKEN, il 15 novembre 2014 - 03:00 ha detto:

ma no, la questione è che avevi detto che usavo dei trucchi e sai quando sento dire che tarocco le foto un po' mi scaldo, anche perché mai fatto, poiché la resa che un gioco deve dare è quella tant'è che sono anche più favorevole ai video che alle foto stesse, perché per me non ha senso postare uno screen a 4k se poi in game invece è una diapositiva, io lo gioco cosi,2351x1383 bloccato a 34FPS perché anche se arrivo a 40 il picco minimo è quello e percepisco il calo e mi da tanto fastidio, poi non serve far scaldare a 65° la GPU, non uso più sweet-fx, ma un programma similare, che invece di cambiare la dxgi.dll aggiunge d3d11.dll ha più filtri e funziona meglio... :)


figurati se volevo darti del tarocco.. parlavo solo dei filtri e del ridimensionamento (in formato jpg lo screen in 4k pesa 700kb, in bpm 23 mb, è una tua scelta non farli in jpg?) ;)
oggi magari registro con shadowplay giusto 2 minuti, senza nemmeno renderizzarlo perché perdo qualità.


@lian: thanks, provo pure lo sweet-fx e vedo quanto influisce in qualità e prestazioni.

Messaggio modificato da iGroove il 15 novembre 2014 - 09:54

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#550 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 10:31

perdi 1 frame se è tanto.anzi con txaa perdo 3 frame :D

ryuken il nome del programma che usa d3d11 quale è?ho provato a cercare ma senza il nome la vedo dura.vorrei provarlo sia qui che su fifa..

Messaggio modificato da Lian il 15 novembre 2014 - 11:47

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#551 L'utente è offline   RYUKEN 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 11:25

si chiama E-FX, vedi se ci capisci qualcosa per configurarlo, io vado un pò a chiulo... lo copio da tutte le parti per farlo partire :asd: non ho capito bene come funziona, ma sembra meglio di Sweet-fx ;)
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#552 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 11:50

provo la patch nuova migliora i video,e peggiora ingame..ora si vedono almeno io ho visto..in alcune zone di parigi vedi uno spazio tra le texture...

non credo sia colpa mia,visto che ieri andava tutto bene :)

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#553 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 11:54

Anch'io le vedo :mm:
Ma PERCHÉ?! Ubisoft..
Scrivi al centro
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#554 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 12:16

AHAUAHAU la fretta nel rilasciare il gioco..e dire che lo avevano pure rimandato
spero che quando lo acquisterò io, in un futuro non so quanto lontano, tutti sti bug grafici vengano risolti
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#555 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 12:19

sembrano un collage fatto da mia nipote.. lol

Visualizza MessaggiTeto, il 15 novembre 2014 - 11:54 ha detto:

Anch'io le vedo :mm:
Ma PERCHÉ?! Ubisoft..



sei serio?

Messaggio modificato da Lian il 15 novembre 2014 - 12:20

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#556 L'utente è offline   60roby60 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 12:27

Perchè? Perchè quelli della ubisoft, i direttori, boss chiamateli come volete, non sanno che fare un videogioco è difficile ed è un' arte: loro la vedono solo come un modo per fare i money e pressano i poveri sviluppatori per rilasciare giochi e patch in tempi record, é ovvio che poi ci sono bug ovunque loro che possono farci? Non hanno tempo.....

Messaggio modificato da 60roby60 il 15 novembre 2014 - 12:27

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Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

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#557 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 13:27

provato le texture Alte,e sono ancora più pesanti delle texture ps4 o xbox,quindi presumo che le texture usate sulle console siano quelle basse..o un mix tra basse e alte..io non noto molte differenze tra alte e ultra,mi sembra che il lod sia piu' vicino..e forse sparse per la via di turno qualche legno è a poligoni piu' bassi..ma a primo impatto sembra uguale ad ultra.

non sto facendo notare le differenze come presa per i fondelli(siamo tutti sulla stessa barca non ottimizzata) ma da quel che vedo le opzioni possono essere due:

a)console hanno texture diverse mix tra low ed alte..FXAA o similare.
b)console hanno texture alte ma diverse da quelle pc e fxaa.

ricordo in oltre che non esistono le texture medie..si passa dalle basse ad alte e poi ultra.

non sto facendo una polemica,ma siccome questo è un gioco creato per console,se hanno problemi chi ne benificia di piu'...figuriamoci noi che siamo la ruota di scorta ubisoft :asd:

questo è il tread di ac unity si parla del gioco e del suo motore/ottimizzazioni spero che su questo siamo d'accordo tutti.
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#558 L'utente è offline   RYUKEN 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 13:53

io con la patch non ho perso ne guadagnato nulla, ma le textures vanno bene, non ho il tuo problema lian... ma non capisco perchè ti ostini a voler mandare i giochi ubisoft a 60 quando sono programmati per stare a 30/40 massimo è da assassin creed 3 che va cosi, locka gli fps e giocatelo con tutto al massimo a 2k e con vsync attivo :)
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#559 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 13:53

domanda sul gioco, metto sotto spoiler anche se è praticamente la prima cosa che si fa appena si gioca

Spoiler

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#560 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 novembre 2014 - 14:08

Visualizza MessaggiRYUKEN, il 15 novembre 2014 - 13:53 ha detto:

io con la patch non ho perso ne guadagnato nulla, ma le textures vanno bene, non ho il tuo problema lian... ma non capisco perchè ti ostini a voler mandare i giochi ubisoft a 60 quando sono programmati per stare a 30/40 massimo è da assassin creed 3 che va cosi, locka gli fps e giocatelo con tutto al massimo a 2k e con vsync attivo :)

non arrivo cmq a 40fps :D a 2k tutto al massimo :)

quale due kappa intendi te?

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