GTA-Expert Forum: Dopo dieci giorni ho scoperto che... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo dieci giorni ho scoperto che... Pensieri sparsi

#61 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 marzo 2014 - 14:09

Visualizza Messaggijjjpelo, il 05 marzo 2014 - 23:41 ha detto:

Scusate se ho letto tutto solo ora, ma non mi stacco volentieri dalla play e scrivo con un dito solo. Mi piace Gtao per la libertà di fare quello che ti pare. Qualcuno conta le vittorie, altri le uccisioni, a prescindere da mira e modifiche auto per me conta divertirsi e fare divertire. Sono il più ucciso e il più perdente della crew, ma la compagnia è impagabile. Bravi.

Come no...ti prego non dire che sei il più perdente,non lo accetto,quello è gambino,stop. :rotfl:

Ps.gambino io tvb <3

Messaggio modificato da napple00 il 06 marzo 2014 - 14:09

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#62 L'utente è offline   sgabu77 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 marzo 2014 - 17:25

A parte il posto unico..... qui l'ultimo arrivato... o quasi sono io. E vi assicuro che il mio primo deathmatch è stato un disastro... per me che sarò morto 10 volte.... se non di più, ma soprattutto per la mia squadra (era a squadre) che ha perso... probabilmente per colpa mia. Immagine Postata

Ma lo spirito che ho trovato, la correttezza, mi fanno ben sperare. Non ricordo assolutamente con chi ho avuto il piacere di lottare, ma ricordo un germano mosconi che ogni tanto partiva a random! Avanti così!!!!
E se mi annoio mi farai una sega!! Scherzo.... me lo succhi. (cit. Trevor)

Immagine Postata
0

#63 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 29 marzo 2014 - 11:51

Visualizza MessaggiSpagoKiller93, il 05 marzo 2014 - 23:48 ha detto:

Meglio esse il piu perdente della crew che il piu kickato non ti scoraggiare ahahahah

l'ho letto solo ora laggo AUHAUH :rotfl:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#64 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Banned
  • ID Social Club:loreschilla
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:22

per quanto mi riguarda avrò fatto si e no 2 deathmatch in mira manuale da quando gioco online... ieri ho sostenuto il primo deathmatch appunto con mira manuale con voi della crew e sono arrivato primo assoluto. scusate... ma dove sono i forti? non prendete male le mie parole ma io cerco gente davvero esperta. perciò chi della crew crede di essere imbattibile in ogni tipo di modalità per favore si faccia avanti con me. adoro le sfide e chi è in grado di proporle.
si lo so sono troppo modesto XD
Immagine Postata
0

#65 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:26

Un bel post da parte di chi è appena entrato nella crew, scrivere di non prendere male le tue parole non cambia il discorso.
Inoltre sconsiglio frasi del genere, perché poi potresti fare sonore figure di merda (per non usare un eufemismo ;) ) quando la squadra avversaria è composta davvero dai membri più forti della crew (intanto bisogna vedere chi era connesso, rimane comunque una mancanza di rispetto).

Di certo non è l'atteggiamento che cerchiamo da parte dei membri della nostra crew, quindi sei invitato a non inviare altri post simili, grazie. Visto che ti sei iscritto ieri non credo tu abbia la confidenza giusta per scrivere certe cose.

Forse sei capitato nella crew sbagliata, se il tuo primo pensiero è che i membri siano scarsi (ripeto: non sentirti troppo superiore perché poi potresti rimanerci male).
0

#66 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:29

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 14:22 ha detto:

per quanto mi riguarda avrò fatto si e no 2 deathmatch in mira manuale da quando gioco online... ieri ho sostenuto il primo deathmatch appunto con mira manuale con voi della crew e sono arrivato primo assoluto. scusate... ma dove sono i forti? non prendete male le mie parole ma io cerco gente davvero esperta. perciò chi della crew crede di essere imbattibile in ogni tipo di modalità per favore si faccia avanti con me. adoro le sfide e chi è in grado di proporle.

chiedo venia se sono troppo scarso, ma credo ti sia bastata la risposta di ceres-old nella gara in moto di ieri. In ogni modo noi non costringiamo nessuno a restare nella crew, quindi se credi che qui non troverai pane per i tuoi denti potresti cominciare a cercare una crew con gente alla tua altezza nel frattempo che noi facciamo un pò di allenamento per provare a migliorare un pò.

Ci si vede in-game ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#67 L'utente è offline   gore899 

• Teppista
  • ID PSN:gore899
  • ID Social Club:ClownBuggy

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:30

Ahahaha ho letto solo ora sto post.
Anche io avevo enormi difficoltà agli inizi nei DM.

Giocare con bambini anglo-coreani e moooooolto diverso che giocare con la crew.

Ma ora con il tempo sono migliorato.e tutta questione di abitudine.

Cercate di mirare sempre alla testa e meno al corpo.Bastano pochi colpi e si fa fuori uno
ID PSN : gore899

Immagine Postata
0

#68 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:32

Visualizza Messaggiandriese, il 29 marzo 2014 - 14:29 ha detto:

chiedo venia se sono troppo scarso, ma credo ti sia bastata la risposta di ceres-old nella gara in moto di ieri. In ogni modo noi non costringiamo nessuno a restare nella crew, quindi se credi che qui non troverai pane per i tuoi denti potresti cominciare a cercare una crew con gente alla tua altezza nel frattempo che noi facciamo un pò di allenamento per provare a migliorare un pò.

Ci si vede in-game ;)

Non c'è bisogno di allenarsi, la crew è fatta per divertirsi. Si migliora man mano. Se vuole una crew competitiva può tranquillamente cercarne una attiva anche per quanto riguarda clan war e simili.
Lo scopo primario NOSTRO è creare un gruppo affiatato, poi si penserà eventualmente a fare amichevoli e tornei vari (la cui organizzazione spesso è discutibile).
Ci sono giocatori forti e giocatori meno forti, non abbiamo mai fatto differenze, anzi di cerca sempre di bilanciare le squadre (anche se Rockstar ha rimosso il bilanciamento per qualche assurdo motivo).

Giocare 1 vs 8 non credo sia quello che i membri della nostra crew cercano, forse nel suo caso sì. Ripeto, se capita la squadra giusta credo debba rimangiarsi tutto ciò che ha scritto, quindi eviterei certe uscite infantili.
0

#69 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:35

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 14:22 ha detto:

prima di tutto,noi giochiamo per divertimento e non per competere con altri sulle presunte capacità in un gioco.

Il tuo epico 24-23 resterà nella storia :D

da un giocatore che ha passato la sua esperienza di gioco interamente con la mira AUTOMATICA mi sembra un pò pretenzioso lodarsi per un dm,il primo in manuale in cui sei arrivato primo.la bravura nella mira automatica credo dipenda da chi è il più veloce a premere L2 (ma non giudico nessuno ognuno gioca nel modo che lo diverte di più)

Da qualche parte nella presentazione della crew hai letto: "entrate,qui ci sono quelli forti" ?

Del fatto che tu cerchi gente esperta ne prenderemo atto e ti invitiamo a continuare la ricerca,qui facciamo gruppo,non competizione per vincere la "coppa del nonno di gta"

in 24 ore (il tempo che sei in questa crew)già ti permetti di giudicare dicendo :

ma dove sono i forti? non prendete male le mie parole ma io cerco gente davvero esperta.

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 28 marzo 2014 - 14:31 ha detto:

Ricordo a tutti che un utente quando viene invitato nella crew e' sottoposto ad un mese di prova,nel quale verrà giudicata la sua idoneità o meno.in questo mese può essere espulso dalla crew perché non idoneo (una motivazione verrà fornita lo stesso) passato quel mese di prova un utente si può considerare "effettivo membro della crew" e avrà i suoi diritti/doveri come tale

a mio avviso non sei compatibile con la nostra crew

Immagine Postata

0

#70 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:40

Il fatto che lo dica è proprio indice del fatto che NON conosca i membri della crew. Non mi interessa sapere la lista dei membri presenti in quel momento, ma di sicuro nessuno nella crew può sentirsi più forte degli altri, perché capiterà sempre la squadra composta da membri che IN QUELLA PARTITA giocheranno meglio di lui facendo più punti, perché di giocatori forti ce ne sono.

Nel periodo in cui sono stato attivo (e ultimamente non lo sono per diversi motivi), non c'è stata una partita tra le centinaia fatte in cui qualcuno poteva dire "Ah, c'è Fabio206 allora vinciamo noi" oppure "Ah, c'è gambino allora vinciamo noi", "Ah ci sono fede e gino allora scommettete che vinciamo sicuro".

Fare un'uscita del genere basandosi solo su una partita poi è piuttosto infantile, non mi interessa quanti anni hai e quanta esperienza hai nei giochi online.
Non vorrei fossi quel tipo di giocatore che se eventualmente venisse espulso, andrebbe in giro a dire "CREW DI NABBI HAHA1!" o altre bimbominkiate simili che non meritano nemmeno un commento.

Non sentirti attaccato da questi post, ma se fai un'uscita del genere non puoi aspettarti che stiamo qui a leggere senza risponderti.
0

#71 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:42

ho solo chiesto a chi si sente davvero esperto di farsi avanti. tutto qui. e se arrivo a perdere con i piu forti ben venga visto che è proprio ciò che cerco: diventare ancora più forte tramite delusioni derivate dm o gare perse con chi è piu forte di me. sembro goku per come parlo ma la penso cosi. per quanto riguarda la risposta di ceres ieri alla fine della gara è stata secondo il mio pensiero decisamente fuori luogo e degna davvero di un infante. dal momento che scherzando ho detto: ragazzi io qui bevo fumo sn mezzo morto ma vinco comunque e lui h prontamente risposto: sto cazzo la tua moto è diversa per questo hai vinto e invece poi gli ho fatto notare che avevo la akuma come qquasi tutti gli altri. deo dire che mi ha offeso visto che certe risposte arrivano solo da gente immatura e infantile e che ancora non cè questa confidenza.
Immagine Postata
0

#72 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:44

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 14:42 ha detto:

e che ancora non cè questa confidenza.

Sei l'ultimo arrivato e fai uscite simili, come pensi che reagiscano gli altri? Se questa frase che hai scritto vale per loro, vale anche per te. Quindi non contraddirti.
Se vuoi rimanere sarai ben accetto, ma devi cambiare atteggiamento altrimenti non prevedo una lunga permanenza.

Se vuoi membri forti non devi fare altro che giocare, prima o poi capiteranno.
0

#73 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:56

Cioe scusa fammi capire. .. si vanta di essere arrivato primo con 24 uccisiono e 23 morti? Nei deatmach a squadre è il rateo che conta. Meglio fare meno uccisioni con rateo positivo che tante con rateo 1 o negativo. Se fai 20 uccisioni e 20 morti nel punteggio generale della squadra in realtà è come se non avessi contribuito e il fatto che il gioco ti fa vedere che sei arrivato primo non significa nulla.
Precisato questo, di solito si gioca per divertirsi e non per vantarsi.

Messaggio modificato da simogto90 il 29 marzo 2014 - 15:04

0

#74 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96

Inviato il 29 marzo 2014 - 14:59

Visualizza Messaggisimogto90, il 29 marzo 2014 - 14:56 ha detto:

Cioe scusa fammi capire. .. si vanta di essere arrivato primo con 24 uccisiono e 23 morti? Nei deatmach a squadre è il rateo che conta. Meglio fare meno uccisioni con rateo positivo che tante con rateo 1 o negativo. Se fai 20 uccisioni e 20 morti nel punteggio generale della squadra in realtà è come se non avessi contribuito e il fatto che il gioco ti fa vedere che sei arrivato primo non significa nulla.
Precisato questo, di solito si gioca oer divertirsi e non per vantarsi.

:quoto:

Immagine Postata

0

#75 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:01

Se chiedi a chi è veramente esperto di farsi avanti indirettamente dici che quelli con cui hai giocato non lo sono: se anche fosse vero non sarebbe molto rispettoso da parte di un nuovo arrivato, ma indipendentemente da chi c'era nella stanza sono strasicuro che non è vero.
Le mazzate che prendo nei deathmatch di Expert non le prendo da nessuna parte, tranne quando becco stanze di americani che usano solo granate e lanciarazzi e fanno dm che sembra di essere a Baghdad. Con la differenza però che qui le armi pesanti in linea di massima non si usano proprio, e nonostante ciò c'è chi potrebbe farmi le chiappe a strisce anche solo con la pistoletta del beachbum pack: i membri forti ci sono e non sono neanche pochi, magari il venerdì sera non è il momento ideale per valutare, non essendo una crew di cinquantenni immagino che non eri il solo "mezzo morto"... fatti un dm in mezzo alla settimana, probabilmente troverai più concentrazione e meno cazzeggio e verrai imbottito di pallottole come piace a te :lol:

Messaggio modificato da vincent83 il 29 marzo 2014 - 23:06

0

#76 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:04

Visualizza Messaggisimogto90, il 29 marzo 2014 - 14:56 ha detto:

Precisato questo, di solito si gioca oer divertirsi e non per vantarsi.

:quoto:

È in più ti ricordo che non sei nato imparato e tutti hanno i loro ritmi,io ad esempio prima non facevo neanche 1 e dico 1 uccisione,ora invece ho il rateo molto alto ad ogni deathmatch,ma infondo non conta nulla,come dice Fabio se non ti piace sei libero di andartene
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#77 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:12

per prima cosa voi pensate che mi sono vantato ma non è affatto così. certamente non pensavo di vincere subito
seconda cosa non è del tutto vero che conta il rateo. secondo me almeno. dipende da come uccidi e come fai andre le dinamiche del gioco. io mi ritengo bravo nel guidare le squadre nel compiere una determinata azione o avere un certo comportamento anche senza dirglielo col microfono ma facendo vedere come gioco. dire che conta solo il rateo è si certamente vero ma non del tutto e chi ha più esperienza lo sa. detto questo scusate se ho fatto ironia pensavo ci potesse divertire in libertà ma evidentemente mi sbagliavo. penalizzate me che ho ironizzato e non ceres per come risponde. che dire: COMPLIMENTI.
Immagine Postata
0

#78 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:19

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:12 ha detto:

per prima cosa voi pensate che mi sono vantato ma non è affatto così. certamente non pensavo di vincere subito
seconda cosa non è del tutto vero che conta il rateo. secondo me almeno. dipende da come uccidi e come fai andre le dinamiche del gioco. io mi ritengo bravo nel guidare le squadre nel compiere una determinata azione o avere un certo comportamento anche senza dirglielo col microfono ma facendo vedere come gioco. dire che conta solo il rateo è si certamente vero ma non del tutto e chi ha più esperienza lo sa. detto questo scusate se ho fatto ironia pensavo ci potesse divertire in libertà ma evidentemente mi sbagliavo. penalizzate me che ho ironizzato e non ceres per come risponde. che dire: COMPLIMENTI.

No. In un deatmach a squadre conta esclusivamente il tuo rateo. È pura logica. Se tu fai 30 uccisioni e 35 morti tu hai un rateo negativo e quindi sei stato "dannoso" per la tua squadra. Perché è vero che hai portato 30 punti a casa ma ne hai regalati 35 agli avversari.
Il gioco però ti fa vedere che arrivi primo con il più alto numero di uccisioni, ma in realtà questo non significa nulla.
In un deatmach tutti contro tutti invece il rateo non ha la stessa importanza di in deatmach a squadre.

Ps: per la questione di ceres io nn c'ero, quindi non mi esprimo. Sto rispondendo a te che scrivi. Io con ceres ci gioco spesso e non ho mai avuto problemi.

Messaggio modificato da simogto90 il 29 marzo 2014 - 15:22

0

#79 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:21

Visualizza Messaggivincent83, il 29 marzo 2014 - 15:01 ha detto:

Se chiedi a chi è veramente esperto di farsi avanti indirettamente dici che quelli con cui hai giocato non lo sono: se anche fosse vero non sarebbe molto rispettoso da parte di un nuovo arrivato, ma indipendentemente da chi c'era nella stanza sono strasicuro che non è vero.
Le mazzate che prendo nei deathmatch di Expert non le prendo da nessuna parte, tranne quando becco stanze di americani bimbiminkia che usano solo granate e lanciarazzi e fanno dm che sembra di essere a Baghdad. Qui invece le armi pesanti in linea di massima non si usano proprio, e nonostante ciò c'è chi potrebbe farmi le chiappe a strisce anche solo con la pistoletta del beachbum pack: i membri forti ci sono e non sono neanche pochi, magari il sabato sera non è il momento ideale per valutare, non essendo una crew di cinquantenni immagino che non eri il solo "mezzo morto"... fatti un dm in mezzo alla settimana, probabilmente troverai più concentrazione e meno cazzeggio e verrai imbottito di pallottole come piace a te :lol:

quoto XD

Messaggio modificato da loreschilla il 29 marzo 2014 - 15:21

Immagine Postata
0

#80 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:24

L'ironia di chi "si ritiene bravo" al mio paese si chiama "supponenza" :lol: Certo che ci si può divertire in libertà, ma penso che in qualsiasi crew se uno appena entrato pretende di fare lo splendido e guidare gli altri sena neanche usare il microfono (con la sola imBosizZione delle mano, stile mago oronzo) lo mandano direttamente a quel paese, senza intavolare una discussione su rateo, strategie e uccisioni come stiamo facendo noi (che non mi pare che nessuno ti stia "penalizzando" in qualche modo) ;)
0

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »