GTA-Expert Forum: Domande/Comunicazioni allo Staff della crew - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (44 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domande/Comunicazioni allo Staff della crew

#201 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 20:02

Visualizza MessaggiSkrill3X_273, il 26 aprile 2014 - 20:51 ha detto:

Raga ma che tipo di trucchi non sono consentiti su GTAO? (Es: Duplicare le macchine non vendendole va bene o no?)

NESSUN TRUCCO è consentito su GTAO.almeno se una persona vuole rimanere nella nostra crew

proprio oggi abbiamo espulso un membro per uso di glitch

Immagine Postata

0

#202 L'utente è offline   Skrill3X_273 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 aprile 2014 - 09:58

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 26 aprile 2014 - 21:02 ha detto:

NESSUN TRUCCO è consentito su GTAO.almeno se una persona vuole rimanere nella nostra crew

proprio oggi abbiamo espulso un membro per uso di glitch

Capito ;)
Immagine Postata
0

#203 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 28 aprile 2014 - 19:17

È mai stato pensato/proposto di creare una pagina FB della crew? Potrebbe essere un'idea carina per raccogliere foto, video, resoconti di tornei ed eventi ecc... Gestita ovviamente da uno o più staffer che selezionerebbero e raccoglierebbero il materiale migliore, più o meno come viene già fatto da Fabio per sito e pagina FB di Expert ma con la differenza che sarebbe dedicato esclusivamente alla crew e alle relative attività invece che al mondo GTA in genere... Potrebbe essere un'idea carina e dare ulteriore visibilità alla crew, anche in vista di future partecipazioni a tornei/contest ecc :)
0

#204 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 28 aprile 2014 - 19:39

Ci piace �
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#205 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 28 aprile 2014 - 20:20

Visualizza Messaggivincent83, il 28 aprile 2014 - 20:17 ha detto:

È mai stato pensato/proposto di creare una pagina FB della crew? Potrebbe essere un'idea carina per raccogliere foto, video, resoconti di tornei ed eventi ecc... Gestita ovviamente da uno o più staffer che selezionerebbero e raccoglierebbero il materiale migliore, più o meno come viene già fatto da Fabio per sito e pagina FB di Expert ma con la differenza che sarebbe dedicato esclusivamente alla crew e alle relative attività invece che al mondo GTA in genere... Potrebbe essere un'idea carina e dare ulteriore visibilità alla crew, anche in vista di future partecipazioni a tornei/contest ecc :)

Se Fabio (fondatore della crew e admin di Expert quindi è' come se fosse il proprietario del marchio Expert) ci autorizza verrà aperta a condizione che si usi il forum come sempre e che la pagina sia solo a scopo informativo e promozionale per la crew.

Quindi se venisse aperta come detto da Vincent solo uno o più membri dello staff avrebbero i requisiti per postarci contenuti

I timore e' che la pagina poi possa essere erroneamente usata come "luogo di ritrovo" degli utenti,cosa che non vogliamo perché per queste cose c'è il forum.

Aspettiamo il parere di Fabio

Immagine Postata

0

#206 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 28 aprile 2014 - 20:54

Mi fa piacere che l'idea sia presa in considerazione, ovviamente è indispensabile l'ok di Fabio ed è altrettanto ovvio che solo qualcuno dello staff avrebbe i poteri di amministrazione della pagina... lo scopo infatti sarebbe puramente informativo e promozionale quindi dovrebbe essere una specie di "vetrina", più o meno come il sito della crew che però contiene giustamente solo le info essenziali in modo da essere facilmente fruibile per i nuovi iscritti... nella pagina FB invece potrebbero andarci foto o "pubblicità" di raduni ed eventi ecc, l'idea mi è venuta vedendo la pagina "Crew Flight Pilots GTA Online" (non metto il link per non fare spam) che è una crew ultimamente citata anche dal Newswire di Rockstar e postano appunto cose riguardanti le loro attività... per evitare l'effetto "ritrovo" uno stratagemma potrebbe essere quello usato da molte pagine FB ossia rimandare al sito/forum per determinate cose (es. si pubblicizza un evento in programma scrivendo "per iscriversi qui" inserendo il link al topic del forum) mentre per esempio per foto e video di eventi si mette sulla pagina solo il meglio di ciò che è già stato postato sul forum e quindi cose che in linea di massima si è già discusso... si crea anche l'effetto "curiosità" in quanto un visitatore vedrebbe cose spettacolari ma che sono magari solo una piccola parte rispetto a tutto quello che si fa e sarebbe invogliato a saperne di più B)

Messaggio modificato da vincent83 il 28 aprile 2014 - 20:55

0

#207 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 28 aprile 2014 - 21:04

Visualizza Messaggivincent83, il 28 aprile 2014 - 21:54 ha detto:

Mi fa piacere che l'idea sia presa in considerazione, ovviamente è indispensabile l'ok di Fabio ed è altrettanto ovvio che solo qualcuno dello staff avrebbe i poteri di amministrazione della pagina... lo scopo infatti sarebbe puramente informativo e promozionale quindi dovrebbe essere una specie di "vetrina", più o meno come il sito della crew che però contiene giustamente solo le info essenziali in modo da essere facilmente fruibile per i nuovi iscritti... nella pagina FB invece potrebbero andarci foto o "pubblicità" di raduni ed eventi ecc, l'idea mi è venuta vedendo la pagina "Crew Flight Pilots GTA Online" (non metto il link per non fare spam) che è una crew ultimamente citata anche dal Newswire di Rockstar e postano appunto cose riguardanti le loro attività... per evitare l'effetto "ritrovo" uno stratagemma potrebbe essere quello usato da molte pagine FB ossia rimandare al sito/forum per determinate cose (es. si pubblicizza un evento in programma scrivendo "per iscriversi qui" inserendo il link al topic del forum) mentre per esempio per foto e video di eventi si mette sulla pagina solo il meglio di ciò che è già stato postato sul forum e quindi cose che in linea di massima si è già discusso... si crea anche l'effetto "curiosità" in quanto un visitatore vedrebbe cose spettacolari ma che sono magari solo una piccola parte rispetto a tutto quello che si fa e sarebbe invogliato a saperne di più B)

Si concordo con te.hai descritto in pieno quello che dovrebbe essere teoricamente lo scopo della pagina

Immagine Postata

0

#208 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 28 aprile 2014 - 21:17

L'unica cosa è che amministrare una pagina è parecchio impegnativo, bisogna vedere chi ha la voglia ed il tempo per fare un lavoro di questo tipo
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#209 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 28 aprile 2014 - 21:29

Mi piace un botto l'idea della pagina facebook Vins! ;)
0

#210 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 28 aprile 2014 - 22:13

Visualizza Messaggipierduck, il 28 aprile 2014 - 22:17 ha detto:

L'unica cosa è che amministrare una pagina è parecchio impegnativo, bisogna vedere chi ha la voglia ed il tempo per fare un lavoro di questo tipo

Beh diciamo che se l'admin fosse uno solo avrebbe il suo bel da fare :asd: Già soltanto in due però sarebbe abbastanza fattibile, in fondo penso che al di là di chi materialmente amministra la pagina tutto lo staff darebbe una mano nella selezione dei contenuti e tutta la crew contribuirebbe creandoli, ossia facendo foto spettacolari o proponendo eventi ecc... anzi spetterebbe a ognuno di noi fare in modo che abbiano sempre del lavoro da fare, pure ad esempio improvvisando una gitarella a binco o suburban quando ci si ritrova in gruppo in freemode, mettersi tutti o almeno la maggior parte logo e colori della crew e poi farsi una bella foto "artistica" da qualche parte, come è stato fatto per l'expert motoclub :lode:

immagina oltre ai tre motociclisti anche foto con tipo 3 auto super col logo, 4 tizi vestiti stile rapper con la maglietta della crew, 5 gnocche col logo sulla canotta corta ecc ecc :asd: e il tutto poi sarebbe vagliato e stra-selezionato con solo il meglio raggruppato su album di foto in una pagina facebook B) ok, magari sto andando oltre l'idea iniziale e partendo per la tangente ma non penso di volare troppo con la fantasia, sono cose che chiunque può fare facilissimamente (e divertendosi) in un'oretta di freemode e che oltre a rafforzare ulteriormente coesione e spirito di gruppo darebbero vita a qualcosa di assolutamente epico B)

Messaggio modificato da vincent83 il 28 aprile 2014 - 22:14

0

#211 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 29 aprile 2014 - 06:38

Si si in ogni caso come idea mi garba un sacco, specie se finalizzata alla pubblicizzazione della crew alle alte sfere. Mi spiace un sacco che tutta la nostra organizzazione non sia conosciuta e il social network, più di qualunque altro mezzo, potrebbe farci fare il passo verso il "successo"
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#212 L'utente è offline   Darius86 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 aprile 2014 - 09:28

Mi piace moltissimo come idea,bisogna farsi conoscere nella rete!! B) B) Aspettiamo quindi il responso di Fabio a riguardo.
Immagine Postata
0

#213 L'utente è offline   nicolo275 

• Delinquente
  • ID PSN:nicolo275

Inviato il 29 aprile 2014 - 21:09

Bella idea :D attendiamo fabio
Immagine Postata
0

#214 L'utente è offline   Diabloxx22 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22

Inviato il 29 aprile 2014 - 23:45

Mi piace questa idea della pagina Facebook!
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#215 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 29 aprile 2014 - 23:48

a breve vi faremo sapere ;)

Immagine Postata

0

#216 L'utente è offline   83_Driver 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)

Inviato il 30 aprile 2014 - 10:40

Anche a me l'idea piace ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#217 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 30 aprile 2014 - 17:08

a me l'idea piace :)
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#218 L'utente è offline   mazzillig 

• Cleptomane
  • ID PSN:mazzillig
  • ID Social Club:mazzillig

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:57

Bello, ci sono anch`io con la mia, spero, super patata :)
Immagine Postata
0

#219 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 30 aprile 2014 - 23:27

Visualizza Messaggimazzillig, il 30 aprile 2014 - 22:57 ha detto:

Bello, ci sono anch`io con la mia, spero, super patata :)

Vai patatone vai!!!! :-)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#220 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 01 maggio 2014 - 09:21

Gentilissimo Staff (ahahah) volevo avanzare una piccola proposta. Dal momento che, a parer mio, tra la pubblicazione delle foto dei modellini realistici creati da Gtaart (mi pare si chiami così), visto il recente evento creato e la possibile idea di avere un sito Facebook solo per la crew, il nostro scopo (e sono convinto nel dirlo) sta diventando quello di promuovere il nostro lavoro e cercare di farci conoscere il più possibile oltre oceano. Siccome sono il primo a voler rendere omaggio in qualche modo al lavoro di tutti voi, volevo proporre la mia idea: se durante le attività hostate durante la giornata si realizzassero una serie di mini elenchi (2 massimo 3 attività) contenenti solo e soltanto le attività create dalla crew? Perché questo? Perché sinceramente, le nostre gare, dm e catture sono di gran lunga più belle di quelle cagate verificate dalla R* e mi piacerebbe un sacco che le mie, come le attività di tutti, ricevessero più like possibili, al fine da rendersi visibili. Non siamo la crew più numerosa del mondo, ma sicuramente quella più organizzata e abbiamo il potenziale per farci vedere da tutti. Se riuscissimo a farci vedere con le nostre attività, come organizzazione e molte altre cose, sono sicuro che andremo lontano e il creare piccoli elenchi da hostare durante la giornata aiuterebbero a farci vedere. Ovviamente non si possono certo inserire le schifezze, però magari ampliando il topic delle attività verificate da voi, si potrebbero avere abbastanza attività da poter creare una decina (o più) di piccoli elenchi che poi ogni rappresentante può hostare per far ricevere molti like :) Oserei dire di evitare di mettere i non mi piace, a favore di un "non voto" solo per non rovinare l'impegno pur rispettando i gusti altrui :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (44 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »