Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]
Inviato il 09 giugno 2014 - 23:32
Segnalo Gambino the Best per uccisioni continue in freemode. Scusate, ma se dopo due/tre volte che non capisce, che la deve finire, non è colpa mia.

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 17 giugno 2014 - 18:45
PaginaUno, il 17 giugno 2014 - 18:35 ha detto:
Segnalo SpongeLikePointy per avermi ucciso mentre stavo prendendo una cassa misteriosa, capisco che volesse la cassa ma poteva chiedermelo 

ragazzi se una persona vi uccide la prima volta dovete mandarvi un messaggio via psn per avvertirlo che è andato contro le regole e se la cosa succede di nuovo o l'utente non vi risponde allora segnalate

Inviato il 17 giugno 2014 - 21:26
Gino Frozen, il 17 giugno 2014 - 18:45 ha detto:
ragazzi se una persona vi uccide la prima volta dovete mandarvi un messaggio via psn per avvertirlo che è andato contro le regole e se la cosa succede di nuovo o l'utente non vi risponde allora segnalate 

Grazie, sul momento mi sono un po' alterato e non ci ho pensato

Inviato il 18 giugno 2014 - 00:46
PaginaUno, il 17 giugno 2014 - 22:26 ha detto:
Grazie, sul momento mi sono un po' alterato e non ci ho pensato 

non ti preoccupare