GTA-Expert Forum: Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]

#401 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:38

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 12 febbraio 2016 - 18:32 ha detto:

Il problema è che siamo tanti modificare anche in parte le regole per questi eventi ecc sarebbe inutile perché dubito che
Poi tutti ne sarebbero a conoscenza per questo siamo per scontato che almeno il regolamento gia esistente sia stato letto e approvato da tutti

Per cui da ora in poi se uno uccide un compagno di crew in freemode o eventi freemode o incarichi boss ha solo una possibilità di scusarsi perché la volta dopo viene espulso

Ok, però allora dovrebbe ognuno di noi scrivere, di volta in volta, anche se è successo in una sola occasione, con tanto di scuse, l'autore dell'uccisione, altrimenti oggi uccide me, domani uccide un altro, poi un altro ancora, e per noi rimane solo colpevole di aver ucciso uno della crew, solo una volta. Mentre cosi sapremo che ha ucciso si una sola volta, ma piu' utenti crew. Ergo, un buon motivo per cacciarlo.

Da esempio pratico: Da quando sono in crew sai le volte che è capitato che un utente mi uccidesse solo una volta, per poi chiedermi scusa? Tante, ma tante di quelle volte. E visto che si scusava, io non ho mai scritto i loro nomi qui sul forum. Magari nella stessa giornata o settimana, potrebbe aver usato lo stesso metodo con un altro della crew, chiudendo scusa, e naturalmente senza che l'utente ucciso scrivesse il nome nel forum. E cosi' la fanno franca.

Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 19:42

Immagine Postata
0

#402 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:42

Visualizza MessaggiGodard, il 12 febbraio 2016 - 18:38 ha detto:

Ok, però allora dovrebbe ognuno di noi scrivere, di volta in volta, anche se è successo in una sola occasione, con tanto di scuse, l'autore dell'uccisione, altrimenti oggi uccide me, domani uccide un altro, poi un altro ancora, e per noi rimane solo colpevole di aver ucciso uno della crew, solo una volta. Mentre cosi sapremo che ha ucciso si una volta volta, ma piu' utenti.

Tecnicamente dovrebbero scrivere tutti coloro che sono stati uccisi ingiustamente anche perché è un loro diritto ma praticamente non tutti lo fanno per questo gradirei che chi lo facesse scrivesse qui i nomi in modo che non riaccada

Esempio :oggi io uccido Maik ma lui non mi segnala ,domani te e tu mi segnali e io vengo espulso

Immagine Postata

0

#403 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:48

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 12 febbraio 2016 - 18:42 ha detto:

Tecnicamente dovrebbero scrivere tutti coloro che sono stati uccisi ingiustamente anche perché è un loro diritto ma praticamente non tutti lo fanno per questo gradirei che chi lo facesse scrivesse qui i nomi in modo che non riaccada

Esempio :oggi io uccido Maik ma lui non mi segnala ,domani te e tu mi segnali e io vengo espulso

Leggi quello che ho aggiunto sopra. E' proprio come dici te. Ma se due utenti si mettono d'accordo, e risolvono tutto col chiedere scusa, nessuno mai saprà cosa è successo. Tutte le segnalazione scritte sul forum, sono di utenti che sono stati uccisi da altri utenti crew, e non hanno avuto risposta alcuna e ne tantomeno le scuse. Mentre tutte le uccisioni finite con scuse e messaggi di circostanza, non sono mai state inserite qui sul forum.

Poi Gino, sia chiaro, io non voglio ne esigo nulla, nonostante continui a credere che la regola da me scritta sia ad hoc per queste evenienze, ma tanto sappiamo tutte e due, che nessuno mai, dopo aver ricevuto le scuse, scriverà di essere stato ucciso da un'altro utente crew. Io oggi sono stato il primo.

Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 19:07

Immagine Postata
0

#404 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:55

Ho capito quello che vuoi dire ma non possiamo fare giustizia per tutti sopratutto a chi non interessa esser tutelato

Non abbiamo la sfera magica che ci dice se un utente ha fatto la stessa cosa con altri e sopratutto se l utente ucciso non ha segnalato e perché a suo parere non valeva la pena presumo

Quindi a maggior ragione visto che ce chi viene ucciso ma non segnala (i motivi possono essere molti ma non essendo nella testa dell utente non si può sapere) segnaliamo quando ci uccidono in modo tale da poter prevenire in futuro che ciò non riaccada

Immagine Postata

0

#405 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:57

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 12 febbraio 2016 - 18:55 ha detto:

Ho capito quello che vuoi dire ma non possiamo fare giustizia per tutti sopratutto a chi non interessa esser tutelato

Non abbiamo la sfera magica che ci dice se un utente ha fatto la stessa cosa con altri e sopratutto se l utente ucciso non ha segnalato e perché a suo parere non valeva la pena presumo

Quindi a maggior ragione visto che ce chi viene ucciso ma non segnala (i motivi possono essere molti ma non essendo nella testa dell utente non si può sapere) segnaliamo quando ci uccidono in modo tale da poter prevenire in futuro che ciò non riaccada

Ok, io lo farò, segnalerò ogni volta che qualcuno mi ucciderà in freemode, anche ricevendo le scuse nell'immediato. Spero però che non sia una semplice eccezione la mia, ma la regola. Altrimenti sarebbe del tutto inutile. Purtroppo rimango alquanto scettico.

Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 19:08

Immagine Postata
0

#406 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 12 febbraio 2016 - 19:56

Mi autosegnalo per uccisioni e sevizie inflitte a Maik e muttley in freemode praticamente da sempre.
Prometto però di non farlo più...

:)
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#407 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 febbraio 2016 - 22:42

Se magari si fosse tenuta l'abitudine di testare i vari utenti, la crew sarebbe ancora una crew.
Ricordo ancora di quando ogni tot iscrizioni si chiudeva il topic e ci si accertava che tutti i novizzi fossero adatti alla crew.
Ora invece no, in crew entra chiunque, gente che si iscrive solo per dire "Si ho letto il regolamento. Fatemi entrare" e chi si è visto si è visto. Addirittura gente che chiede l'invito anche per l'amico che non sa nemmeno cosa è il Forum, ma di sicuro hanno letto entrambi il regolamento, ma proprio di sicuro eh.
Questo mi ha portato a pensare (ovviamente pensiero soggettivo, assolutamente) che questa crew ormai pensi più alla quantità che alla qualità. Però ricordo ancora la frase di Gino detta tanto tempo fà "Se la tua crew ha 1000 membri ma solo 10 sono attivi, la tua crew è una crew di 10 membri".
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#408 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 23:03

Visualizza MessaggiArcash, il 12 febbraio 2016 - 22:42 ha detto:

Se magari si fosse tenuta l'abitudine di testare i vari utenti, la crew sarebbe ancora una crew.
Ricordo ancora di quando ogni tot iscrizioni si chiudeva il topic e ci si accertava che tutti i novizzi fossero adatti alla crew.
Ora invece no, in crew entra chiunque, gente che si iscrive solo per dire "Si ho letto il regolamento. Fatemi entrare" e chi si è visto si è visto. Addirittura gente che chiede l'invito anche per l'amico che non sa nemmeno cosa è il Forum, ma di sicuro hanno letto entrambi il regolamento, ma proprio di sicuro eh.
Questo mi ha portato a pensare (ovviamente pensiero soggettivo, assolutamente) che questa crew ormai pensi più alla quantità che alla qualità. Però ricordo ancora la frase di Gino detta tanto tempo fà "Se la tua crew ha 1000 membri ma solo 10 sono attivi, la tua crew è una crew di 10 membri".

questo topic serve a dare una mano allo staff,non credo ci voglia poi tanto a segnalare qualcuno,cosi TUTTI possono dare il proprio contrubito, anche perche non sempre siamo online purtroppo andando avanti anche con l'età e lavorando,il tempo per giocare e "monitorare" i nuovi utenti è quel che è. questo è il motivo per cui da un periodo di tempo a questa parte accettiamo tutti sulla fiducia come nuovi membri della crew consapevoli del fatto che esiste questo topic e che gli utenti che giocano possono fare presente allo staff chi secondo loro non è idoneo per stare con noi e perche.

questa crew ormai pensi più alla quantità che alla qualità

qualora venissero segnalati anche 50/100/500 utenti (dubito visto l'attività media generale dell'utenza sulle 3 piattaforme su cui reclutiamo) con comportamenti non adeguati a vostro avviso da parte nostra non ci sarebbe nessun problema ad espellerli tutti quanti,quindi,non puntiamo sulla quantità,anzi speravamo che essere un pò meno rigidi in fase di ingresso e selezione potesse essere un buon metodo per aumentare il numero medio degli utenti online,visto che negli ultimi periodi c'è stato un calo.

Però ricordo ancora la frase di Gino detta tanto tempo fà "Se la tua crew ha 1000 membri ma solo 10 sono attivi, la tua crew è una crew di 10 membri".

effettivamente è cosi;ci sono persone che chiedono di entrare nella crew e poi non si connettono mai o pochissimo quindi il numero dei membri (considerando anche gli inattivi da secoli) è relativo è un numero e va preso per quel che è.

PS: in questo topic devono scrivere solo Segnalatori/Segnalati/Staff

Immagine Postata

0

#409 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 23:12

Riferendomi al ps, allora che si fa?
Aprire un topic dove si parla solo di questo?
Perché l'argomento penso sia visibile a tutti, e tutti ne vedono il risultato.

Quindi se sei d'accordo, si apre un topic dove si chiede a tutti un parere su questo fronte.
Così vediamo se sono solo io a pensarla cosi.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#410 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 23:14

Visualizza MessaggiArcash, il 12 febbraio 2016 - 23:12 ha detto:

Riferendomi al ps, allora che si fa?
Aprire un topic dove si parla solo di questo?
Perché l'argomento penso sia visibile a tutti, e tutti ne vedono il risultato.

Quindi se sei d'accordo, si apre un topic dove si chiede a tutti un parere su questo fronte.
Così vediamo se sono solo io a pensarla cosi.

scrivi pure qui

http://forum.gta-exp...to-crew-severo/

anche se non capisco dove vuoi arrivare sinceramente,se qualcuno ti ha infastidito durante una partita basta che tu scriva l' ID qui e noi come abbiamo sempre fatto gestiamo la segnalazione ed eventualmente espelliamo.Ripeto non c'è piu la possibilità come prima di monitorare tutti quelli che fanno richiesta perche anche se magari ci sono rappresentanti online in un dato momento non è detto che ci siano anche gli utenti nuovi in quel momento per questo "diamo fiducia" ai nuovi consapevoli del fatto che ci possiamo fidare dei "vecchi" della crew che segnaleranno subito qualsiasi comportamento scorretto dei nuovi o di chiunque crei casini

Immagine Postata

0

#411 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 23:18

Allora rispondo direttamente in quel topic, no problem.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#412 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 20 febbraio 2016 - 14:21

Pensavo che la settimana fosse andata liscia, ed invece oggi è successo nuovamente. Era appena finito l'evento Boss "Dirigente Cercasi"(tra l'altro questo utente vi ha anche partecipato da avversario, cercando evidentemente di farmi fuori, quando non avrebbe dovuto, ma in quel caso non è riuscito ad uccidermi), con la sua auto mi si è avvicinato, voleva farlo, visto che ha dovuto salire per la montagna, e mi ha ucciso. Il tal utente è RIROBALDO. Gli ho inviato un messaggio, senza ottenere alcuna risposta.

Aggiornamento: Dopo uno decina di minuti ho rifatto il medesimo incarico, ed indovinate chi era presente e partecipe nel ricercarmi per uccidermi, l'unico insieme ad un altro utente, ancora lui.

Aggiornamento 2: Ancora un altra volta. Avete presente l'evento dove prendi la valigietta e la devi tenere con te il piu' possibile. Indovinate chi è venuto ad uccidermi per prenderla, vabbè ormai è scontato, si sempre lui. Ma non riuscendoci. Ero sotto terra, dove passa il tram, e lui lanciava granate da sopra la strada.

Messaggio modificato da Godard il 20 febbraio 2016 - 15:13

Immagine Postata
0

#413 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 20 febbraio 2016 - 15:15

Visualizza MessaggiGodard, il 20 febbraio 2016 - 14:21 ha detto:

Pensavo che la settimana fosse andata liscia, ed invece oggi è successo nuovamente. Era appena finito l'evento Boss "Dirigente Cercasi"(tra l'altro questo utente vi ha anche partecipato da avversario, cercando evidentemente di farmi fuori, quando non avrebbe dovuto, ma in quel caso non è riuscito ad uccidermi), con la sua auto mi si è avvicinato, voleva farlo, visto che ha dovuto salire per la montagna, e mi ha ucciso. Il tal utente è RIROBALDO. Gli ho inviato un messaggio, senza ottenere alcuna risposta.

Aggiornamento: Dopo uno decina di minuti ho rifatto il medesimo incarico, ed indovinate chi era presente e partecipe nel ricercarmi per uccidermi, l'unico insieme ad un altro utente, ancora lui.

Aggiornamento 2: Ancora un altra volta. Avete presente l'evento dove prendi la valigietta e la devi tenere con te il piu' possibile. Indovinate chi è venuto ad uccidermi per prenderla, vabbè ormai è scontato, si sempre lui. Ma non riuscendoci. Ero sotto terra, dove passa il tram, e lui lanciava granate da sopra la strada.

Ok,lo espelliamo

Immagine Postata

0

#414 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 20 febbraio 2016 - 15:19

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 20 febbraio 2016 - 15:15 ha detto:

Ok,lo espelliamo

Dopo la terza volta, mi ha chiesto scusa. Che facciamo lo perdoniamo? Contattalo comunque vediamo che dice.

P.S.=Gemon mi faceva presente che è da poco entrato in crew, magari non ha letto il regolamento.
Immagine Postata
0

#415 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 20 febbraio 2016 - 15:22

Visualizza MessaggiGodard, il 20 febbraio 2016 - 15:19 ha detto:

Dopo la terza volta, mi ha chiesto scusa. Che facciamo lo perdoniamo? Contattalo comunque vediamo che dice.

P.S.=Gemon mi faceva presente che è da poco entrato in crew, magari non ha letto il regolamento.

non sono connesso al momento.se si è scusato si ritorna alla storia dell'altra volta visto che è la prima volta e che è nella crew dal 13 febbraio si potrebbe lasciar perdere ovviamente se succedesse di nuovo si prenderà provvedimenti

Immagine Postata

0

#416 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 20 febbraio 2016 - 15:25

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 20 febbraio 2016 - 15:22 ha detto:

non sono connesso al momento.se si è scusato si ritorna alla storia dell'altra volta visto che è la prima volta e che è nella crew dal 13 febbraio si potrebbe lasciar perdere ovviamente se succedesse di nuovo si prenderà provvedimenti

ok
Immagine Postata
0

#417 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 febbraio 2016 - 15:28

Rirobaldo viene spesso nel Party, gli chiederò cosa è successo.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#418 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 20 febbraio 2016 - 15:33

Visualizza MessaggiMaik-138, il 20 febbraio 2016 - 15:28 ha detto:

Gli altri utenti da me segnalati la scorsa settimana li hai sentiti? Se si, cosa hanno detto.

Messaggio modificato da Godard il 20 febbraio 2016 - 15:36

Immagine Postata
0

#419 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 20 febbraio 2016 - 15:34

Visualizza MessaggiMaik-138, il 20 febbraio 2016 - 15:28 ha detto:

ok ;)

Immagine Postata

0

#420 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 20 febbraio 2016 - 17:27

Nuovo episodio sgradevole appena avvenuto. Sempre durante l'evento Boss "Dirigente Cercasi", si avvicinava lentamente col Buzzard l'utente Cristiano_MHR, gli ho scritto che eravamo della stessa crew, e lui mi ha risposto, testuali parole "Mai rotto la minchia con questa scusa". Poi gli ho risposto che lo segnalavo, e mi ha risposto che era un messaggio ironico il suo. Questo atteggiamento di venire in elicottero durante i miei eventi Boss, da parte di questo utente, era già successo tre volte, in due settimane. Ormai sembro in tutto e per tutto uno spione...

Messaggio modificato da Godard il 20 febbraio 2016 - 17:29

Immagine Postata
0

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Ultimo »