GTA-Expert Forum: Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]

#381 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 febbraio 2016 - 13:28

a quanto pare su playstation la crew è viva, beati voi, su PC è un tale mortorio da invogliarmi a cambiare crew.
0

#382 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 febbraio 2016 - 14:50

Visualizza MessaggiEnd222, il 09 febbraio 2016 - 13:28 ha detto:

a quanto pare su playstation la crew è viva, beati voi, su PC è un tale mortorio da invogliarmi a cambiare crew.

Come ti dissi gia in passato su questo topic devono scrivere SOLO lo staff segnalatore e segnalati per tutti i vostri commenti opinioni ecc ci sono già gli appositi topic

Immagine Postata

0

#383 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 14:21

So che non essendo una segnalazione vera e propria, qualcuno mi dirà che questo non è il posto giusto per scrivere e non me ne vorranno Gino e gli altri amministratori del forum. Purtroppo da quando sono su PS4, si verifica sistematicamente una procedura che ormai è diventata quasi normale all'interno del gioco tra noi della crew, ma che normale non dovrebbe essere. Succede che durante gli eventi in freemode, utenti della crew mi uccidano (per esempio quando c'è da raccogliere le valigiette o tenere un veicolo fino alla fine), salvo poi scusarsi successivamente quando il danno è fatto, quando magari poi raccolgono la valigietta e ne guadagnano portandola a destinazione, o portando in porto altri eventi. Francamente sono stufo di questo atteggiamento, il sottoscritto, quando è in freemode è sempre attento, se vedo che bisogna catturare il boss di un'organizzazione e noto che in quella organizzazione c'è uno dei nostri, io non prendo parte al gioco, faccio altro, e uguale per gli altri eventi, se vedo uno della crew che ha preso la valigietta o è piu' vicino a me per prenderla, giro i tacchi e vado altrove, e vorrei francamente che anche gli altri utenti della nostra crew facessero la stessa cosa. Chiedere scusa a posteriori non basta, anche perchè, non ho ovviamente le prove, ma in molti casi ci metterei la mano sul fuoco sulla malafede del gesto, visto che in tanti, troppi, sanno benissimo e lo vedono anche chi sono, ma evidentemente la voglia di guadagnare qualcosa è piu' forte di loro, tanto poi per sistemare tutto basta chiedere scusa. Perdonate lo sfogo, ma ormai quotidianamente succede sempre.

Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 16:33

Immagine Postata
0

#384 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 febbraio 2016 - 14:56

In questi casi l'unica è provare a mandare un messaggio via Psn e vedere cosa rispondono, se in maniera negativa o con offese, segnala qui i loro nomi e prenderemo provvedimenti ;) .
Ti consiglio di giocare con noi in sessione privata, oltre a divertirci e rispettare le regole crew, ci facciamo molti soldi :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#385 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 14:59

Visualizza MessaggiMaik-138, il 12 febbraio 2016 - 14:56 ha detto:

In questi casi l'unica è provare a mandare un messaggio via Psn e vedere cosa rispondono, se in maniera negativa o con offese, segnala qui i loro nomi e prenderemo provvedimenti ;) .
Ti consiglio di giocare con noi in sessione privata, oltre a divertirci e rispettare le regole crew, ci facciamo molti soldi :D

Maik se hai letto ciò che ho scritto, rispondono ai miei messaggi, chiedono scusa, anche piu' volte, ma è una cortesia di facciata, tanto ormai io l'evento l'ho perduto, loro hanno guadagnato i loro soldi, e tutto cade nel nulla.
Immagine Postata
0

#386 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 12 febbraio 2016 - 15:02

Non ricordi i loro nomi Psn?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#387 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 15:04

Visualizza MessaggiMaik-138, il 12 febbraio 2016 - 15:02 ha detto:

Non ricordi i loro nomi Psn?

Qualcuno di loro si, ma tanto hanno chiesto scusa, anche con un vostro intervento cambierà poco e niente.
Immagine Postata
0

#388 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 12 febbraio 2016 - 15:24

Ci sta che un membro della crew chieda scusa una volta\due (l'errore può capitare), ma farlo 4-5 volte consecutive per me è una presa in giro. Intanto scrivi i loro nomi qui (quelli che ricordi ovviamente) e vedremo il da farsi ;)

Messaggio modificato da Maik-138 il 12 febbraio 2016 - 15:25

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#389 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 15:45

Visualizza MessaggiMaik-138, il 12 febbraio 2016 - 15:24 ha detto:

Ci sta che un membro della crew chieda scusa una volta\due (l'errore può capitare), ma farlo 4-5 volte consecutive per me è una presa in giro. Intanto scrivi i loro nomi qui (quelli che ricordi ovviamente) e vedremo il da farsi ;)

mirko1989wolf e marrcoo95, questi sono gli ultimi due nomi degli ultimi giorni. Mi hanno ucciso una sola volta durante due eventi e chiesto scusa.

P.S.:chiedere scusa in freemode è giusto e le scuse le si accettano volentieri. Durante gli eventi, anche solo una volta, è sempre una presa in giro, sempre, non esiste errore che tenga, perchè durante gli eventi, noti con maggior facilità il tuo avversario. Altrimenti da domani inizierò anche io ad essere sbadato durante gli eventi, ucciderò qualcuno della crew accidentalmente, incasserò i soldi della vincita e chiederò scusa in ginocchio...tanto i soldi li ho presi, rischi di uscire dalla crew pari allo zero e tutto magicamente torna come prima. Anche perchè se dovesse succedere la stessa cosa, magari a distanza di qualche settimana, vai a ricordarti se era lo stesso giocatore della crew che lo aveva già fatto precedentemente.

Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 15:55

Immagine Postata
0

#390 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 12 febbraio 2016 - 15:55

Ah conosco loro due, sopratutto Marrcoo95 (a me non ha dato mai problemi). Comunque gli parlerò in Party ;)

Messaggio modificato da Maik-138 il 12 febbraio 2016 - 15:56

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#391 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 16:03

Visualizza MessaggiMaik-138, il 12 febbraio 2016 - 15:55 ha detto:

Ah conosco loro due, sopratutto Marrcoo95 (a me non ha dato mai problemi). Comunque gli parlerò in Party ;)

Ma tanto le scuse le hanno fatte, hanno detto di non averlo fatto apposta, cosa cambia? Nulla. Magari vedendo il mio nome staranno piu' attenti, ma lo faranno con altri, che accetteranno le scuse e finirà tutto in fretta. E' la dinamica che mi fa incazzare, e anche tanto. Se si chiede agli utenti della crew di essere corretti, bisogna chiedere nella stessa misura di stare attenti. La correttezza o meglio la mancata correttezza, viene giustamente punita, l'attenzione invece, no, partendo dal presupposto che molte volte dietro un chiedere scusa, si nasconde del tutto velata, una malafede abnorme, sopratutto quando c'è di mezzo una ricompensa ben pagata.

P.S.=un esempio lampante è capitato giusto un mese fa, avevo preso il posto nell'evento "Il Re del castello", i minuti passavano e nessuno veniva da me, all'improvviso uno della crew (non ricordo il nome, c'erano dei numeri), si avvicinava sempre piu', io avevo intuito che stava arrivando e gli scrissi un messaggio del tipo:"Guarda che sono uno della crew, non uccidermi" e lui di tutta risposta mi scrisse:"Lo so, ma avendo bisogno di soldi pensavo comunque che potessi farlo, niente di male insomma". Se non gli avessi scritto, avrebbe provato ad uccidermi, e sicuramente ci sarebbe riuscito, visto che comunque io non rispondo mai al fuoco amico della crew, e poi candidamente mi avrebbe chiesto scusa. E ho detto tutto.

Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 19:39

Immagine Postata
0

#392 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 17:32

Se ricapita segnala puree e ci penso io

Immagine Postata

0

#393 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 17:42

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 12 febbraio 2016 - 17:32 ha detto:

Se ricapita segnala puree e ci penso io

Gino è da quando sono su PS4 che capita ogni giorno almeno una volta. La crew perderebbe cosi il 50% degli iscritti su PS4. Io proporrei di mettere una nuova regola, ovvero la seguente:

"Viste le nuove attività giunte su next gen, qualora per errore doveste uccidere un componente della crew durante gli eventi in freemode (Bestia esclusa, visto che in quel caso non si è a conoscenza di chi impersona la Bestia, se non alla fine dell'attività), automaticamente rinuncerete all'evento, lasciando spazio all'utente ucciso per errore."

Cosi sarebbe veramente giusto, altro che scuse a fine attività. Se uccidi per sbaglio un utente della tua stessa crew, chiedi scusa, e rinunci all'evento, lasciando campo libero all'utente crew che hai ucciso. Se fosse cosi' la regola, nessun ucciderebbe piu' "per sbaglio", te lo assicuro.

Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 17:50

Immagine Postata
0

#394 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:02

La regola è di non uccidere i compagni di crew per cui non importa se da 700 ci ritroviamo in 10 quindi tu segnala poi ci penso io

Immagine Postata

0

#395 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:11

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 12 febbraio 2016 - 18:02 ha detto:

La regola è di non uccidere i compagni di crew per cui non importa se da 700 ci ritroviamo in 10 quindi tu segnala poi ci penso io

Ok, ma mi sembra di capire, che se si uccide un compagno di crew e poi si chiede scusa, tutto passa in cavalleria. Ma c'è una netta differenza tra uccidere in freemode, ed uccidere in freemode durante un evento. Se mi uccidi in freemode e mi chiedi scusa vuol dire che non lo hai fatto apposta, se invece non mi chiedi scusa, giustamente vieni messo alla porta. Ma se mi uccidi in freemode durante un'evento e mi chiedi scusa, dopo aver incassato i soldi dell'evento, permetti che possa dubitare della tua buona fede, ed è per questo che la regola che ho scritto pocanzi, credo sia perfetta per questi momenti. Se passa il concetto che basta una scusa e una stretta di mano virtuale, tutti pur di guadagnare qualcosa, uccideranno "per sbaglio". Una volta con me, poi passeranno a Maik, poi a Er Bufalo, tanto per una uccisione sola, dopo aver incassato anche le scuse, chi vuoi che lo scriva qui sul forum.

Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 18:16

Immagine Postata
0

#396 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:16

A me delle scuse non interessa io voglio che tu scrivi qui chi ti uccide,poi al resto ci penso io tutto qui

Freemode evento ecc conta poco la regola è unica chi non la rispetta la prima volta può anche scusarsi ma de succede di nuovo ho i miei dubbi che casualmente non ci accorge mai che si fa parte della stessa crew ergo vuol dire che qualcuno vuol fare il furbo ergo verrà espulso

Immagine Postata

0

#397 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:18

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 12 febbraio 2016 - 18:16 ha detto:

A me delle scuse non interessa io voglio che tu scrivi qui chi ti uccide,poi al resto ci penso io tutto qui

Freemode evento ecc conta poco la regola è unica chi non la rispetta la prima volta può anche scusarsi ma de succede di nuovo ho i miei dubbi che casualmente non ci accorge mai che si fa parte della stessa crew ergo vuol dire che qualcuno vuol fare il furbo ergo verrà espulso

Ma la seconda volta succede raramente, sempre una sola ed ultima volta, poi o fanno passare del tempo, in modo che tu non ricorda, o passano ad un altro della crew. A me è successo una volta per utente, sono su PS4 da un mese e mezzo, e sarà successo una trentina di volte. Da trenta utenti differenti.
Va bene scriverò, come del resto ho già fatto, se ricapiterà, anche se dovessero chiedermi scusa subito dopo.

Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 18:25

Immagine Postata
0

#398 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:20

Visualizza MessaggiGodard, il 12 febbraio 2016 - 18:18 ha detto:

Va bene scriverò, come del resto ho già fatto se ricapiterà, anche se dovessero chiedermi scusa subito dopo.

Ok grazie

Il tuo metodo non sarebbe male cioè sell uccisione da punire durante l evento piuttosto che in freemode ma il punto e che per come la vediamo noi ciò non dovrebbe mai accadere
,se poi lo fanno tutti ?pazienza giocheremo in 10

Immagine Postata

0

#399 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:29

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 12 febbraio 2016 - 18:20 ha detto:

Ok grazie

Il tuo metodo non sarebbe male cioè sell uccisione da punire durante l evento piuttosto che in freemode ma il punto e che per come la vediamo noi ciò non dovrebbe mai accadere
,se poi lo fanno tutti ?pazienza giocheremo in 10

In un mondo perfetto, ma il mondo non è perfetto. Io ti posso assicurare, che se ci fosse questa regola, nessun ucciderebbe l'altro durante un evento, perchè rischierebbe grosso. Ovvero le sole scuse non basterebbero, poichè dovrebbe anche giustificare il fatto di non aver mollato l'evento in favore dell'utente crew ucciso e li rischierebbe seriamente di uscire dalla crew.
Immagine Postata
0

#400 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2016 - 18:32

Visualizza MessaggiGodard, il 12 febbraio 2016 - 18:29 ha detto:

In un mondo perfetto, ma il mondo non è perfetto. Io ti posso assicurare, che se ci fosse questa regola, nessun ucciderebbe l'altro durante un evento, perchè rischierebbe grosso. Ovvero le sole scuse non basterebbero, poichè dovrebbe anche giustificare il fatto di non aver mollato l'evento in favore dell'utente crew ucciso e li rischierebbe seriamente di uscire dalla crew.

Il problema è che siamo tanti modificare anche in parte le regole per questi eventi ecc sarebbe inutile perché dubito che
Poi tutti ne sarebbero a conoscenza per questo siamo per scontato che almeno il regolamento gia esistente sia stato letto e approvato da tutti

Per cui da ora in poi se uno uccide un compagno di crew in freemode o eventi freemode o incarichi boss ha solo una possibilità di scusarsi perché la volta dopo viene espulso

Immagine Postata

0

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • Ultimo »