Gino Frozen, il 12 febbraio 2016 - 18:32 ha detto:
Poi tutti ne sarebbero a conoscenza per questo siamo per scontato che almeno il regolamento gia esistente sia stato letto e approvato da tutti
Per cui da ora in poi se uno uccide un compagno di crew in freemode o eventi freemode o incarichi boss ha solo una possibilità di scusarsi perché la volta dopo viene espulso
Ok, però allora dovrebbe ognuno di noi scrivere, di volta in volta, anche se è successo in una sola occasione, con tanto di scuse, l'autore dell'uccisione, altrimenti oggi uccide me, domani uccide un altro, poi un altro ancora, e per noi rimane solo colpevole di aver ucciso uno della crew, solo una volta. Mentre cosi sapremo che ha ucciso si una sola volta, ma piu' utenti crew. Ergo, un buon motivo per cacciarlo.
Da esempio pratico: Da quando sono in crew sai le volte che è capitato che un utente mi uccidesse solo una volta, per poi chiedermi scusa? Tante, ma tante di quelle volte. E visto che si scusava, io non ho mai scritto i loro nomi qui sul forum. Magari nella stessa giornata o settimana, potrebbe aver usato lo stesso metodo con un altro della crew, chiudendo scusa, e naturalmente senza che l'utente ucciso scrivesse il nome nel forum. E cosi' la fanno franca.
Messaggio modificato da Godard il 12 febbraio 2016 - 19:42