Grandi ragazzi, non sapevo fossero in tanti ad avere passione per la musica (da suonare intendo, da ascoltare spero tutti)

Non ne ho mai fatto un lavoro (nè penso che mi sarebbe piaciuto farlo) ma per qualche anno è stato un vero e proprio impegno con concerti in giro per l'Italia, sessioni in sala d'incisione ecc... l'apice (se così si può dire) l'ho raggiunto con uno dei due gruppi punk in cui suonavo, organizzavamo concerti e festival anche se sempre a livello poco più che amatoriale... poi per un po' ho suonato anche "da solista" facendo musica elettronica e successivamente in un gruppo reggae, ora strimpello più o meno ogni weekend con degli amici ma non ho una vera e propria band... il mio consiglio per chi ha questa passione è di continuare a coltivarla sempre anche nei ritagli di tempo: e ricordatevi che la vera musica, quella dove c'è la vera passione, spesso si trova negli scantinati, nei pub, sui prati e per strada piuttosto che sui grandi palchi o nei mega-concerti
PS. Mi sa che non avevo mai postato in questo topic, comunque nella vita oltre a suonare, giocare a gta e fare un po' di altre cose che la rendono degna di essere vissuta, lavoro anche in uno stramaledetto call-center come premio per la mia sudata laurea in scienze della disoccupaz.....ehm volevo dire della comunicazione