pierduck, il 08 febbraio 2014 - 01:54 ha detto:
A Luke, se sei bravo ti prenderò come fotografo per le opere che farò ahah
A Mazzilling, tu mi aiuti a tirar su l'edificio
Ad Alessandro (mio omonimo) ti vedo veramente spiccato per crear zizzania, attento agli atteggiamenti impulsivi, qui si pagano

Teto, hai una ragione boia! Tra l'altro, nel nord europa a livello architettonico sono avanti di mentalità, investono sull'energia pulita nelle case, sull'architettura passiva e molto altro, anziché pensare "meglio il geometra che fa la casa schifosa ma costa meno" (cazzata, perché i costi edilizi sono gli stessi)
Piccolo OT, comprati una ps3 Teto che da quando mi sono iscritto al forum ho sempre voluto beccarci online, sempre piaciuto come persona (NON È COMING OUT ahaha)
Lo so Pier,sono particolarmente bravi in molte cose,in particolare nel relazionarsi con gli altri,non come qua.
contraccambio,sei una delle brave persone con la quale ho sempre voluto giocare se avessi avuto una PS3,diamine
Alessandro1993gz, il 08 febbraio 2014 - 19:10 ha detto:
Si ma non capisco cosa ho detto di male, se avessi detto:"solo i dementi la pensano come te" allora avresti PIENAMENTE ragione ma ho solo espresso, come hai fatto tu, la mia opinione su questa cosa. Se poi non accetti confronti è un'altra cosa

è come se l'avessi detto,da me "ma va la va" equivale al mandare AFFANCULO qualcuno non esplicitamente fregandosene di cos'ha detto.
Il CONFRONTO sarebbe stato
"Ehi Teto,sai che non la penso come te? comunque mi fa piacere che dici quello che pensi,io invece la penso così e blablablablabla"
Fin quando non offendo/utilizzo termini impropri o nomino cose non nominabili posso esporre TUTTO ciò che ritengo opportuno in tema topic,visto che ciò che ho detto non è nient'altro che la ripropositazione dell'attuale situazione per la maggioranza nel nostro paese,fine OT.
Peace,Love And
RESPECT.
Messaggio modificato da Teto il 09 febbraio 2014 - 03:18