-joker-, il 16 gennaio 2014 - 15:00 ha detto:
Quello che ho scritto fin'ora mi sembra di averlo fatto con educazione e senza mancare di rispetto a nessuno.
Non ho detto che difendi rockstar a prescindere ma che è normale (ed è anche giusto cosi) che non puoi "parlarne male"... tutto qua!!
Solo quando si concluderà la manutenzione vedremo come andrà a finire questa storia! ;-)
Io ho sempre riportato tutto in maniera oggettiva sul sito, senza mai dare pareri personali, che fossero news o articoli.
La pagina FB la gestisco nel modo che io ritengo il migliore possibile, seguendo la linea del sito, senza parlare in prima persona, comunicando i fatti in maniera oggettiva, ecc (senza immagini cancro o robe simili, cosa a cui tengo particolarmente).
Sta a voi commentare ed è bello avere una community proprio per questo

Il metodo di vendere i veicoli non era la scelta migliore (l'ho anche scritto più volte nel forum). Di segnalazioni ne avranno ricevute migliaia, quindi non potete fare affidamento solo su quelle (anche se ben documentate).
Consiglierei di aspettare che la manutenzione finisca, in modo poi da verificare effettivamente la situazione finale (per poi dare giudizi o inviare lamentele a R*).