GTA-Expert Forum: [NEWS] Manutenzione + Ban cheaters + FAQ - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Manutenzione + Ban cheaters + FAQ

#101 L'utente è offline   Zx Dio 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:Serjgno78
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:30

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 16 gennaio 2014 - 14:23 ha detto:

Mh... controllato ora sul RGSC, conto bancario azzerato e 550.000 in tasca (per-manutenzione, 1 miliardo e svirgola + una decina di milioni in contanti). Garage intatto, livello (150) ed RP (3 milioni e sufella) idem. Non ho idea dei mezzi Pegasus e sinceramente non mi frega granché. Bene, no problem, riprendo a correre per soldi oltre che per la gloria Immagine Postata

Mi rimane un dubbio però... se i garage non li hanno toccati (almeno per ora) rimane potenzialmente un grosso gap; se un novello Zio Paperone ha infatti furbescamente pensato "prima che me li tolgano, faccio un 2°pg, mi compro 10 Adder e le pompo al massimo".... bene, sto tizio ha un bel tesoretto di 5 milioni (vende le Adder, mette i soldi sul conto e li gira al pg principale). A mio avviso, e lo dico con rammarico perchè io in GTA online faccio quasi solo gare, dovevano lasciare solo il livello (se onestamente raggiunto, ovvio), gli sblocchi e qualche spicciolo per ricominciare.

Cosa più importante... che stavolta tengano la guardia più alta in R+ Immagine Postata

E va be ma allora cosi non va bene! Correggono le donazioni e questo no, ma allora non c'è giustizia e ti spingono a essere disonesto.
Poi sta caxxata dei soldi condivisi tra profili non si può sentire!!!!!!!!
0

#102 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:33

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 gennaio 2014 - 14:27 ha detto:

Quel sito prende le stats da quello di Rockstar

solo che quel sito (giustamente) non mette in percentuale i soldi ricevuti da altri, dovrebbe farlo anche la R*
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#103 L'utente è offline   -joker- 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:xTOPAUSx
  • ID Social Club:xTOPAUSx
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:43

Scandaloso! Ribadisco scandaloso...rock star vergognosa. Avevo 1.2 milioni prima che un cheater donasse a me e ad altri 4 membri della mia crew 116,7 milioni. Ho scritto alla rock star, ho ripulito il mio conto comprando 116 adder e altri 2/3 mezzi e ho distrutto tutto...e hanno fatto cosi anche tutti gli altri componenti della crew perché noi giochiamo onestamente. Bene, oggi controllo il social e mi ritrovo con 388.000...uno schifo. A qualcuno della mia crew sono scomparsi solo 30.000 ma ad altri chi 900.000, chi 2 milioni e passa...è una cosa ridicola e scandalosa. Manderò sicuramente una mail di protesa alla rock star. Sono deluso e incazzato e anche se è solo un gioco queste cose rompono le scatole. Come nella vita reale i furbi vanno avanti e chi ci rimettono sono gli onesti. E la cosa buffa è che questa manutenzione doveva colpire solo i cheater invece ha colpito tutti...anzi è andata peggio per i giocatori onesti che sono stati trattati nello stesso modo dei disonesti. E tutto questo è accaduto per colpa di falle nel loro gioco. Ripeto...SCANDALOSO! Ps Ho controllato anche il garage. Tutto ok se non fosse che al posto della mia Sanchez ora ho una adder che non ho mai avuto. Senza parole...

Messaggio modificato da -joker- il 16 gennaio 2014 - 14:44

0

#104 L'utente è offline   Vg xShinoda 

• Teppista
  • Gamertag:Vg xShinoda
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:44

Io prima delle donazioni avevo 84$ precisi... Ora ne ho 328.000$...
E ne ho spesi 13-14$...
Quindi secondo me l'unico metodo che possono aver utilizzato è: Controllare chi ha ricevuto spartizioni di denaro di più di un tot.. E ad ogniuno hanno lasciato una stessa percentuale, tipo a me sembra mi abbiano lasciato 0.5% o giu di li...
Immagine Postata
0

#105 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:44

550k $ in contanti e 0 $ in banca. Da IFruit i veicoli risultano tutti.

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#106 L'utente è offline   -joker- 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:46

Visualizza MessaggiBriganti2T, il 16 gennaio 2014 - 14:30 ha detto:

amen basta che non mi tocchino le auto visto che erano tutte sudate. nel sito rockstar dove si guardano non le vedo

Briga per i veicoli controlla su ifruit! ;-)
0

#107 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:47

Visualizza Messaggi-joker-, il 16 gennaio 2014 - 14:43 ha detto:

Scandaloso! Ribadisco scandaloso...rock star vergognosa. Avevo 1.2 milioni prima che un cheater donasse a me e ad altri 4 membri della mia crew 116,7 milioni. Ho scritto alla rock star, ho ripulito il mio conto comprando 116 adder e altri 2/3 mezzi e ho distrutto tutto...e hanno fatto cosi anche tutti gli altri componenti della crew perché noi giochiamo onestamente. Bene, oggi controllo il social e mi ritrovo con 388.000...uno schifo. A qualcuno della mia crew sono scomparsi solo 30.000 ma ad altri chi 900.000, chi 2 milioni e passa...è una cosa ridicola e scandalosa. Manderò sicuramente una mail di protesa alla rock star. Sono deluso e incazzato e anche se è solo un gioco queste cose rompono le scatole. Come nella vita reale i furbi vanno avanti e chi ci rimettono sono gli onesti. E la cosa buffa è che questa manutenzione doveva colpire solo i cheater invece ha colpito tutti...anzi è andata peggio per i giocatori onesti che sono stati trattati nello stesso modo dei disonesti. E tutto questo è accaduto per colpa di falle nel loro gioco. Ripeto...SCANDALOSO! Ps Ho controllato anche il garage. Tutto ok se non fosse che al posto della mia Sanchez ora ho una adder che non ho mai avuto. Senza parole...

La manutenzione non è finita
0

#108 L'utente è offline   RygelX 

• Taccheggiatore
  • Gamertag:RygelX
  • ID Social Club:RygelX

Visualizza MessaggiZx Dio, il 16 gennaio 2014 - 14:25 ha detto:

Come a 0? Rygel? :blink: Cosa è successo?
Per fortuna le mie statistiche sono ancora attive

Colpa dei lavori in corso sicuramente, ho ricontrollato ed ora anche sul sito RSC vedo tutti i dati.

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 gennaio 2014 - 14:27 ha detto:

Quel sito prende le stats da quello di Rockstar

Immaginavo, ma nel momento in cui ho controllato tra il RSC ed il sito le statistiche non combaciavano.

Immagine Postata
0

#109 L'utente è offline   Briganti2T 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

ti appoggio amico mio!
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#110 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

657'920$, non hanno tolto e non hanno aggiunto niente, bene cosi. Specifico, ho ricevuto una miserabile donazione di 1,3 milioni e sono spariti, finalmente.
0

#111 L'utente è offline   -joker- 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:51

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 gennaio 2014 - 14:47 ha detto:

La manutenzione non è finita

E quindi? Non credo che dopo che tolgono i soldi te li ridanno.
A me mi hanno tolto 800.000 guadagnati onestamente.

Ho sempre lodato gta fino ad ora ma credo che oggi abbiamo fatto una porcata epica.
Lo so che qui non possiamo scrivere male del nostro amato gioco ma cerchiamo di non difendere l'indifendibile! ;-)
0

#112 L'utente è offline   shark90 

• Teppista
  • ID PSN:PS4 SHARK72090
  • Gamertag:XBOX SHARK72090
  • ID Social Club:shark790

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:52

io 550.000 Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#113 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:53

Visualizza Messaggi-joker-, il 16 gennaio 2014 - 14:51 ha detto:

E quindi? Non credo che dopo che tolgono i soldi te li ridanno.

La cifra cambia, l'ha anche scritto qualcuno qui sul forum e ho ricevuto feedback altrove
Solo gli account di chi non ha ricevuto nulla (come me) non vengono toccati da modifiche e aggiornamenti

Visualizza Messaggi-joker-, il 16 gennaio 2014 - 14:51 ha detto:

Lo so che qui non possiamo scrivere male del nostro amato gioco ma cerchiamo di non difendere l'indifendibile! ;-)

Potete scrivere tutto quello che vi pare, io non censuro niente e non l'ho mai fatto.
Bisogna vedere con che toni viene detto qualcosa e se in risposta ad un'altra persona, allora lì le cose cambiano.

Se credi che io difenda Rockstar a prescindere, non sei sulla strada giusta :D
0

#114 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:54

... e pensare che sarebbe stato sufficiente lasciare immutato il livello (cheattati a parte) e azzerare tutto (soldi, mezzi, proprietà) restituendo in contanti o sul conto quanto guadagnato onestamente (si fa per dire, è pur sempre GTA Immagine Postata) con le attività.
OK, qualcosa sarebbe andato perso comunque (poco, tenendo conto che le rapine ancora le stiamo aspettando) e ci sarebbe stato lo sbattimento di ricomprare casa e ripersonalizzare (e ritrovare per quelli non comprabili) i mezzi... ma almeno sarebbe stato stato equo seppur "di massa".
0

#115 L'utente è offline   -joker- 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 gennaio 2014 - 15:00

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 gennaio 2014 - 14:53 ha detto:

La cifra cambia, l'ha anche scritto qualcuno qui sul forum e ho ricevuto feedback altrove
Solo gli account di chi non ha ricevuto nulla (come me) non vengono toccati da modifiche e aggiornamenti

Potete scrivere tutto quello che vi pare, io non censuro niente e non l'ho mai fatto.
Bisogna vedere con che toni viene detto qualcosa e se in risposta ad un'altra persona, allora lì le cose cambiano.

Se credi che io difenda Rockstar a prescindere, non sei sulla strada giusta :D

Ma infatti io non alludevo a censure, ci mancherebbe.
Quello che ho scritto fin'ora mi sembra di averlo fatto con educazione e senza mancare di rispetto a nessuno.
Non ho detto che difendi rockstar a prescindere ma che è normale (ed è anche giusto cosi) che non puoi "parlarne male"... tutto qua!!

Solo quando si concluderà la manutenzione vedremo come andrà a finire questa storia! ;-)
0

#116 L'utente è offline   Briganti2T 

• Ladro

Inviato il 16 gennaio 2014 - 15:01

nessuno riesce ad entrare online? a tutti dice di giocare il prologo e una volta terminati carica all infinito???
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#117 L'utente è offline   Metalhell 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 16 gennaio 2014 - 15:03

quoto ogni parola del mio compagno di crew.

e aggiungo ho sempre tenuto aggiornata rockstar tramite ticket della donazione del cheater e della mia sucessiva pulizia del conto tramite la compravendita di adder. tutto documentato da screen.

veramente scandaloso.
0

#118 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 16 gennaio 2014 - 15:03

Visualizza MessaggiBriganti2T, il 16 gennaio 2014 - 15:01 ha detto:

nessuno riesce ad entrare online? a tutti dice di giocare il prologo e una volta terminati carica all infinito???

fino alle 3 di stanotte c'è la manutenzione e non si può accedere online

è anche il titolo del topic.... :aghh:

Messaggio modificato da damage193 il 16 gennaio 2014 - 15:04

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#119 L'utente è offline   Dernius 

• Teppista
  • ID PSN:DERNIUS
  • Gamertag:Dernius
  • ID Social Club:Dernius Paladino

Inviato il 16 gennaio 2014 - 15:05

Ho letto che nn toglieranno i veicoli,quindi ci ritroveremo quelli che girano solo di carro armato,perfetto....
0

#120 L'utente è offline   -joker- 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 gennaio 2014 - 15:07

Visualizza MessaggiDernius, il 16 gennaio 2014 - 15:05 ha detto:

Ho letto che nn toglieranno i veicoli,quindi ci ritroveremo quelli che girano solo di carro armato,perfetto....

Ah ah ah ah ah ah... incredibile!
Tolgono soldi a disonesti e non ma lasciano tutto quello comprato con le donazioni dei cheater!!
Da pazzi...
0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »